girlpower.it

Accedi con facebook, collega il tuo account e scopri tante funzioni in più!

+ Rispondi
Pagina 1 di 16 1 2 3 11 ... ultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 126

Discussione: corsa

Gp Dipendente
    L'avatar di cutrettola

corsa

ciao a tutti..vorrei iniziare un percorso di dimagrimento attraverso la corsa. premetto che sono sedentaria...come posso iniziare?il mio obiettivo è perdere 5 kg in due mesi. so che dovrò correre minimo 3 volte alla settimana per ottenere risultati ma vorrei consigli per non perdere la voglia, entusiasmo,spinta...
    in più voi dove correte?perchè io correrei per una strada asfaltata, con salite e discese in mezzo ai campi. abito in una zona collinare dove non sono presenti strade pianeggianti.... secondo voi può essere pericoloso?passano le macchine ma solo ogni tanto...
    Rispondi quotando Rispondi quotando Share with Facebook (0)

Riflesso di luna New Entry Gp

Bevi tanta acqua diuretica (devi fare tanta pipì), mangia molta frutta di stagione, Fai un abbondante colazione, mentre per il pranzo un piatto di pasta con molta verdura (che ti sazia, ma non appesantisce), a cena pesce ed insalatina (senza pane), oppure sempre a cena un pezzettino di carne ed insalatina con un pomodoro (l'insalata deve essere condita, perchè andando incontro all'estate consumi più energie e devi evitare i cali di pressione, dovuti al caldo)..corri almeno un paio d'ore al giorno ma senza eccessi e non stancarti, quando ti senti strana rallenta e non stare troppo sotto il sole, magari indossa un cappello, poi se ne hai la possibilità fai gag (gambe, glutei ed addominali)..

Gp Dipendente
    L'avatar di cutrettola

un paio d'ore al giorno???mi sembra un po'troppo...

*gp vip*
    L'avatar di *Lovcraft*

un paio d'ore ???
    ma se ti ha appena detto che è sedentaria!! figurati se di punto in bianco corre 2 ore.
    per esperienza ti dico che le prime volte correrai massimo 10-15 minuti, ma cerca di aumentare sempre piu...ricordati che per bruciare calorie devi fare almeno mezz'ora continuativa di attività aerobica!

Gp Dipendente
    L'avatar di cutrettola

ma voi correte con il cardiofrequenzimetro?

*gp star*
    L'avatar di Sasuke
    7,197

infatti... iniziare a correre 2 ore è utopisctuico per una che non fa niente. Io sono abbastanza allenato e corro un ora.

Ti consiglio di fare per le prime volte camminata veloce.. altrimenti correndo rischieresti di durare a mala pena 15-20 minuti finendo per non raggiungere la zona bruciagrassi, poichè i grassi iniziano ad essere utilizzati dal corpo dopo mezz'ora mi pare.

quindi ti consiglio di iniziare cion camminata veloce almeno la prima settimana.

Non aspettarti risultati immediati, anche il corpo deve abituarsi un pò all'attività fisica e non va subito in dimagrimento.

Costanza, constanza e costanza.

t consiglierei più avanti anche un cardiofrequenzimetro per regolarti con i batiti giusti da mantenere, poichè sono molto importanti in una attività di dimagrimento!

Buon allenamento!

Gp Dipendente
    L'avatar di cutrettola

l'anno scorso ho corso per 3 mesi ma non ho perso nulla così m sono abbattuta.quest'anno ci riprovo..vorrei perdere 5 kg...

*gp star*
    L'avatar di Sasuke
    7,197

Quote Originariamente inviata da cutrettola Visualizza il messaggio
    l'anno scorso ho corso per 3 mesi ma non ho perso nulla così m sono abbattuta.quest'anno ci riprovo..vorrei perdere 5 kg...
    non è che basta correre per dimagrire.. devi farlo nel modo giusto e seguendo uan corretta alimentazione!

ripeto, importantissimi sono la durata dell'allenamento nei giusti battiti e la costanza!

+ Rispondi
Pagina 1 di 16 1 2 3 11 ... ultimo