girlpower.it

Accedi con facebook, collega il tuo account e scopri tante funzioni in più!

+ Rispondi
Pagina 1 di 4 1 2 3 ... ultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 30
    New Entry Gp

25

Cosa ami e cosa non sopporti dei tuoi

come da oggetto del topic mi piacerebbe sapere cosa amate particolarmente e cosa assolutamente non sopportate dei vostri genitori ed anche cosa vi manca nel rapporto con loro. Grazie
    Vale!
    Rispondi quotando Rispondi quotando Share with Facebook (0)

sulle nuvole♥ *gp star*
    L'avatar di *°*DREAM*°*
    8,131

Dei miei genitori amo e apprezzo sicuramente la loro disponibilità, il fatto che si siano sempre fatti e si facciano ancora in 4 per me, indipendentemente dal fatto che mio papà ora non viva con noi.
    Ci sono ben poche cose che posso rimproverare loro, perchè comunque non li biasimo anche per i momenti in cui sono stati duri o severi con me, forse nei panni di una madre anche io sarei stata così per mia figlia.
    Forse nel rapporto con mio padre manca, nonostante tutto, quel pizzico di confidenza in più, che invece ho sempre avuto con mia madre.
    ..summer

New Entry Gp

25

Dream,
    un rapporto più confidenziale con tuo padre non l'hai mai avuto per il naturale distacco che può accadere in adolescenza tra genitori di sesso opposto? Tu hai fatto qualcosa nel tempo per aprirti con lui lanciandogli dei segnali di qualche tipo oppure non ce l'hai fatta?
    Vale!

sulle nuvole♥ *gp star*
    L'avatar di *°*DREAM*°*
    8,131

Quote Originariamente inviata da Valerio124
    Dream,
    un rapporto più confidenziale con tuo padre non l'hai mai avuto per il naturale distacco che può accadere in adolescenza tra genitori di sesso opposto? Tu hai fatto qualcosa nel tempo per aprirti con lui lanciandogli dei segnali di qualche tipo oppure non ce l'hai fatta?
    Fin da piccola mi veniva più naturale confidarmi con mia madre...era come se sentissi che una donna poteva capire meglio i miei piccoli problemi con i ragazzini o cose di questo tipo.
    Forse ha contribuito anche il fatto che mio padre era il più severo dei miei genitori..
    ..summer

New Entry Gp

25

Capisco. Grazie
    Vale!

*gp vip*
    L'avatar di Overdose of Love.
    3,134

Dream abbiamo la stessa situazione più o meno.
    da quanto ho capito i tuoi non stanno più insieme e invece i miei si stanno separando adesso.
    quindi posso capirti abbastanza anche se non del tutto.
    anche io con mamma ho sempre avuto un rapporto molto più aperto rispetto a quello con mio padre.con lei ho sempre parlato di tutto senza vergognarmi delle sue risposte e dei suoi pensieri.
    mio padre invece è molto protettivo e geloso nei miei confronti e non sopporta nemmeno che io nomini un nome maschile in sua presenza.
    non andiamo daccordo,litighiamo sempre e a volte l'unica cosa che vorrei è che si sbrigassero a divorziare in modo da vederlo il meno possibile.
    so però che è una sciocchezza quella che dico perche ci starò malissimo quando accadrà[spero il piu tardi possibile].
    io li ringrazio per avermi comunque tirato su in una maniera formidabile,per la pazienza che hanno avuto con me e per la capacità di non far intravedere il dolore e la preoccupazione quando stavo male fisicamente.
    è un discorso contorto lo so.ma non so come spiegarmi.
    Sono un masochistico bastoncino caramellato,
    un lecca-lecca e una ragazzina gommosa,
    tutte queste cose insieme.
    Sono io il dolore che andate cercando.

Soltanto io.

sulle nuvole♥ *gp star*
    L'avatar di *°*DREAM*°*
    8,131

Quote Originariamente inviata da Overdose of dreams.
    Dream abbiamo la stessa situazione più o meno.
    da quanto ho capito i tuoi non stanno più insieme e invece i miei si stanno separando adesso.
    quindi posso capirti abbastanza anche se non del tutto.
    anche io con mamma ho sempre avuto un rapporto molto più aperto rispetto a quello con mio padre.con lei ho sempre parlato di tutto senza vergognarmi delle sue risposte e dei suoi pensieri.
    mio padre invece è molto protettivo e geloso nei miei confronti e non sopporta nemmeno che io nomini un nome maschile in sua presenza.
    non andiamo daccordo,litighiamo sempre e a volte l'unica cosa che vorrei è che si sbrigassero a divorziare in modo da vederlo il meno possibile.
    so però che è una sciocchezza quella che dico perche ci starò malissimo quando accadrà[spero il piu tardi possibile].
    io li ringrazio per avermi comunque tirato su in una maniera formidabile,per la pazienza che hanno avuto con me e per la capacità di non far intravedere il dolore e la preoccupazione quando stavo male fisicamente.
    è un discorso contorto lo so.ma non so come spiegarmi.
    Sì, prima che i miei si separassero la mia situazione era uguale alla tua, e soprattutto mio padre aveva lo stesso atteggiamento che ha il tuo.
    Ora invece, sarà perchè ci vediamo meno e mi manca (e io manco a lui) andiamo molto più d'accordo, ma non si è più instaurato quel rapporto di intima confidenza che invece è rimasto con mia mamma.
    ..summer

Gp Dipendente
    L'avatar di piccolina234*
    983

a me i miei piacciono...certo a volte vorrei solo che mia mamma fosse un po' meno apprensiva, ma so che lo fa perchè ci tiene...però so che ci sono,e ci saranno sempre.sono molto fortunata

+ Rispondi
Pagina 1 di 4 1 2 3 ... ultimo