girlpower.it

Pagina 1 di 5 12 3 ... ultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 37
    New Entry Gp

Cosa ne pensate dei topic ufficiali...

di questa bacheca?

Così giusto per "tastare" il polso agli utenti.

A me non piacciono sono troppo lunghi e dispersivi...propongo per la loro eliminazione!

Meglio più topic brevi.

†Strega Borderline† *gp star*
    L'avatar di *Mistica*

Allora, a prescindere dal fatto che, onestamente, che tu preferisca tanti topic brevi frega ben poco al resto della popolazione del forum.
    Detto ciò, credo ci possa arrivare tu stesso che tanti topic minori creano solo una gran confusione e i piccoli OT che tanto amate sarebbero meno tollerati ancora.
    Terzo punto, questo topic è perfettamente inutile in quanto ne esiste uno apposta (ufficiale ) per parlare della gestione dei vari topic.
    Comunque lascio aperto questo solo per qualche ora, così diamo modo a tutti di esprimersi.

Due solitudini si attraggono
    due corpi estranei s'intrecciano
    duemila esitazioni sbocciano...
    Stai con me.

Adorable, formidable *gp vip*
    L'avatar di MadHatter

Quote Originariamente inviata da *Mistica* Visualizza il messaggio
    Allora, a prescindere dal fatto che, onestamente, che tu preferisca tanti topic brevi frega ben poco al resto della popolazione del forum.
    Detto ciò, credo ci possa arrivare tu stesso che tanti topic minori creano solo una gran confusione e i piccoli OT che tanto amate sarebbero meno tollerati ancora.
    Terzo punto, questo topic è perfettamente inutile in quanto ne esiste uno apposta (ufficiale ) per parlare della gestione dei vari topic.
    Comunque lascio aperto questo solo per qualche ora, così diamo modo a tutti di esprimersi.
    Indici un concorso di poesie?

O le modalità d'espressione devono essere affini alla domanda principale di questo sublime 3d?

New Entry Gp

Allora visto che ho aperto il topic chiedendo cosa pensasse la popolazione ho trovato giusto scrivere cosa ne pensassi io.

Cmq dopo che avrai lasciato esprimere gli utenti...se lo chiudi non ci sono problemi.

L'avatar di *Mistica*

La tua ironia Mad è stucchevole, inutile ed urticante.
    Comunque sì, vorrei delle risposte a questo topic, anche se mi sembra ovvio e scontato che i topic ufficiali non verranno eliminati.

Stai con me.

Adorable, formidable *gp vip*
    L'avatar di MadHatter

La tua ironia Mad è stucchevole, inutile ed urticante.
    Comunque sì, vorrei delle risposte a questo topic, anche se mi sembra ovvio e scontato che i topic ufficiali non verranno eliminati.
    Puoi sempre coprire i buchi nel muro. Non lamentarti.

Torno a cuccia, lasciami un po' d'acqua e le crocchette, grazie.

Tornando IC, (In Cuccia), a me i 3d principali non danno fastidio. Altrimenti si assisterebbe ad una continua apertura/chiusura di 3d inutili. Nei principali si sviluppano discorsi anche seri; mi è difficile spammare seriamente là dentro, per rispetto.

SweetyMary88
    Guest

beh si in effetti sono molto dispersivi come topic..però c'è anche da considerare che,almeno con quelli,si cerca di limitare(perche spesso ci sono utenti che si ostinano ad aprire topic non vedendo o facendo finta di non vedere quelli ufficiali.)l'apertura di topic tutti simili tra loro...senza concludere nulla alla fine..e c'è anche da considerare che questi topic ufficiali almeno riducono in parte un po il lavoro dei moderatori..altrimenti sai quanti topic sarebbero costretti a chiudere oltre quelli che lo sono già??

L'avatar di *Mistica*

E' impensabile eliminare i 3d ufficiali, impazziremmo nel chiudere topic "sono in cinta? " "come si lecca un pisello? " e via discorrendo.
    Nel topic ufficiale è consentito spaziare, mi sembra ovvio. Se c'è il topic sul pompino ad esempio, puoi parlare sia di come si fà il pompino perfetto, sia di coloro a cui non piace.
    Per cui direi proprio che sono indispensabili.

Stai con me.

Pagina 1 di 5 12 3 ... ultimo
chiudi

Attenzione! Stai per entrare in una sezione del forum di Girlpower che tratta di tematiche inerenti alla sfera sessuale. Sono argomenti che potrebbero urtare la tua sensibilità o essere inadatti per la tua età, dunque il servizio è consigliato ad un pubblico adulto.

I messaggi sono direttamente inseriti dagli utenti senza l'approvazione preventiva di Girlpower che pertanto non si assume alcuna responsabilità riguardo la veridicità dei contenuti e loro eventuali criticità rispetto alla morale comune o al buon costume.

Per segnalare contenuti impropri o per mettersi in contatto con la redazione: pianetadonna@banzaimedia.it

Se accetti queste condizioni d'uso non vedrai più questo avviso. Se le rifiuti non accederai alla sezione e sarai indirizzato alla home generale del forum.