|
||||||
| Gruppi | FAQ | Registrazione | Lista utenti | gallery | chat | Cerca | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
|
|
#3 (permalink) |
|
New Entry Gp
|
una ragazza che fuma non è una cosa normale in genere..
se una lo fa è perchè inizia per fare la fighetta e poi ci prende gusto.. volevo sapere che ne pensano i tipi..
oO° 'cAuSe yOu'rE eVeRYwHeRe tO mE..aNd wHeN i cLoSE mY eYeS iT'S yOu i SEe ..°Oo
|
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
Serenissimo
*gp star*
|
Le adoro... hanno almeno due vantaggi:
- non mi cacano il cazzo se un mio bacio ha un vago retrogusto da posacenere - se non ho sigarette, posso fumare le sue senza dover cercare un distributore come un ossesso
|
|
|
|
|
|
#8 (permalink) | |
|
*gp star*
|
Quote:
Se si nasce uomini, si dovrebbe desiderare una simile vita. Una vita di martire... spesa per un Dio di nome "Sogno".
![]() vincitrice della gara di trucco! |
|
|
|
|
|
|
#10 (permalink) | |
|
*gp star*
Sesso: Leggiadra fanciulla che si muove come se stesse perennemente danzando ~
|
Quote:
A volte pura curiosità, altre volte ci sono motivazioni più articolate dietro. Non mi va di spiegare quali potrebbero essere, si cade nel personale. Se vuoi in privato. ![]()
|
|
|
|
|
|
|
#11 (permalink) | ||
|
Pure Malice.
*gp star*
|
Quote:
HO iniziato per curiosità, sono andata avanti per motivi di cui non voglio scrivere qui, e ora fumo per piacere perchè ne sento il bisogno, soprattutto in lacuni momenti.Orami è diventato un gesto meccanico. ![]() I love us. |
||
|
|
|
|
|
#12 (permalink) |
|
New Entry Gp
|
io ho iniziato con mia cugina (che fumava già).. perciò nn era per farmi vedere..più che altro eravamo al mare a guardare le stelle e mi ispirava la situazione.. XD sarò deficiente..
ora in ogni situazione..
oO° 'cAuSe yOu'rE eVeRYwHeRe tO mE..aNd wHeN i cLoSE mY eYeS iT'S yOu i SEe ..°Oo
|
|
|
|
|
|
#13 (permalink) |
|
Falling away from me.
*gp star*
|
Io invece ho inziato per distinguermi poichè alle medie non fumava quasi nessuno.
Ora fumo perchè ho indubbiamente il vizio e ne sento dunque il bisogno. Dubito comunque che fumare sia sexy. Se a certe persone dà fastidio cerco di non fumare (se riesco) mentre è bellissimo fumare addosso a quelli che non sopporto e che odiano il fumo...
" BEST DEL SUBCOMANDANTE MARCOS "
![]() ...Come on, baby, take a chance with us And meet me at the back of the blue bus... |
|
|
|
|
|
#15 (permalink) |
|
Gp Dipendente
|
Non starei mai con una ragazza che fuma...mi farebbe schifo baciarla...
http://verygood13.spaces.live.com/
Dammi un solo motivo per smettere di gridare...UNO E BASTA! |
|
|
|
![]() |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|
| LinkBack |
LinkBack URL |