New Entry Gp

Thumbs up Cosa NON piace agli uomini!

Chiedo scusa se l'argomento è già stato proposto...non vi chiederò se vi piace il culo con la cellulite o meno,ma parlo di carattere...cosa vi da fastidio di più nel carattere di una donna o dei suoi modi di fare?

New Entry Gp

Predefinito

A me personalmente... una ragazza depressa cronica non la riesco a vedere. L'aiuti una volta, due, tre, ma lei no, rimane depressa. Alla fine penso che le persone cosi' cerchino solo attenzione.

AnarchicoTheBest!
    Guest

Predefinito

i peli nella donna sono inguardabili, sopratutto nell'intimo... peggio di tutto nelle mani e gambe...

L'avatar di fede1986 Gp Maniac

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Joshie Visualizza il messaggio
    A me personalmente... una ragazza depressa cronica non la riesco a vedere. L'aiuti una volta, due, tre, ma lei no, rimane depressa. Alla fine penso che le persone cosi' cerchino solo attenzione.
    quoto perfettamente... e poi vabbè almeno per me la superficialità, solo che le donne superficiali non si rendono conto di esserlo quindi anche chi sta leggendo questo penserà: "ah ma per fortuna non parla di me e penserà a qualche sua conoscente"

L'avatar di Orione --maniac-- *gp vip*

Predefinito

Non sopporto quelle che si fanno sempre problemi che non esistono, quelle che criticano ogni altra donna del pianeta, quelle che si sentono il centro dell'universo e ancora quelle che puntano dritto su un uomo (o allocco se preferite) dopo aver "radiografato" il suo conto in banca...
    Ho speso gran parte dei miei soldi per donne, alcol e automobili.
    Il resto l'ho sperpera
    to (George Best)

Gp Dipendente

Predefinito

Non mi piacciono quelle arroganti,quelle acide,le invidiose al punto da dover criticare ogni persona del loro stesso sesso,mi irritano quelle che cambiano umore svariate volte durante la giornata o quelle che quando c'è un problema(o almeno credono che ci sia) invece di parlartene smettono di parlarti,e se chiedi quale sia il problema rispondono con frasi tipo : 'Non lo capisci?' 'Secondo te?' 'Non devo dirtelo io,devi capirlo da solo' , odiose.
    Ultima modifica di Arsenico; 10-07-11 a 17:02

L'avatar di Rafa the heartbreak kid *gp star*

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Arsenico Visualizza il messaggio
    Non mi piacciono quelle arroganti,quelle acide,le invidiose al punto da dover criticare ogni persona del loro stesso sesso,quelle che cambiano umore svariate volte durante la giornata,quelle che quando c'è un problema(o almeno credono che ci sia) invece di parlartene smettono di parlarti,e se chiedi quale sia il problema rispondono con frasi tipo : 'Non lo capisci?' 'Secondo te?' 'Non devo dirtelo io,devi capirlo da solo' , odiose.
    spero per te che tu sia bisessuale o omosessuale,altrimenti non vedo scampo poichè non credo esistano esemplari femminei con un profilo senza nessuna di quelle caratteristiche.
    "se non vorrai cadere dovrai respingere gli attacchi del prossimo,in particolare gli opportunisti che indossano la veste del tacere circa la loro natura."
    Rafa

"...se abbiamo già sperimentato quanto faccia male una dittatura militare, non sappiamo ancora quanto possa far male la dittatura della stupidità."

Giorgio Gaber

"...a volte,le cose che desideri di più non avvengono.
    e a volte,le cose che non ti saresti mai aspettato avvengono..."

Gp Dipendente

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Rafa Visualizza il messaggio
    spero per te che tu sia bisessuale o omosessuale,altrimenti non vedo scampo poichè non credo esistano esemplari femminei con un profilo senza nessuna di quelle caratteristiche.
    ,Etero al 100%.
    Comunque non penso proprio che non esistano ragazze non acide/invidiose/arroganti.....sugli altri 2 punti posso anche chiudere un occhio .

Pagina 1 di 4 123 »