L'avatar di *°stellina°* New Entry Gp

Predefinito Cosa vi fa tremendamente eccitare?

Salve ragazzi del forum... ero interessata a sapere cosa deve fare la vostra ragazza o comunque una donna per farvi eccitare... dal semplice sguardo malizioso al rapporto a letto.... quali sono i semplici gesti che vi fanno perdere la testa?

Lord Macbeth
    Guest

Predefinito

Una donna sfacciatamente disinibita, disponibile, capace di dire le cose più spinte, capace di ricevere senza indugi i miei gesti.

L'avatar di jox3 New Entry Gp

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Lord Macbeth Visualizza il messaggio
    Una donna sfacciatamente disinibita, disponibile, capace di dire le cose più spinte, capace di ricevere senza indugi i miei gesti.
    Quoto, deve fare la porca

L'avatar di Metallaro Mandrillone New Entry Gp

Predefinito

Quote Originariamente inviata da jox3 Visualizza il messaggio
    Quoto, deve fare la porca
    porcona xD
    Arriviamo a disprezzare ciò che desideriamo, quando appena destati dalla vil realtà, la coscenza di colpo spinge a galla la consapevolezza di aver fortemente desiderato l'irrealizzabile. illogica e perversa la natura umana, tanto che amor e odio vi appaiono identici e difficili da distinguere l'un dall'altro. ma quello che potrebbe sembrare illogico, agli occhi di un profano, non è altro che amore travestito da ipocrisia.

L'avatar di Interceptor Gp Maniac

Predefinito

Quote Originariamente inviata da *°stellina°* Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi del forum... ero interessata a sapere cosa deve fare la vostra ragazza o comunque una donna per farvi eccitare... dal semplice sguardo malizioso al rapporto a letto.... quali sono i semplici gesti che vi fanno perdere la testa?
    Se e' una semplice curiosita', ok... ma se vuoi saperlo per mettere in pratica con il tuo ragazzo, beh, sappi che ognuno e' fatto a modo suo e quello che uno adora l'altro potrebbe trovare ripugnante

A me per esempio eccita un sacco quando lei mi lancia un'occhiata maliziosa, mi si avvicina in modo da guardarci faccia a faccia e mi dice "ho voglia"...

New Entry Gp

Predefinito

Allora guarda se intendi riguardo alla sfera sessuale a me fa eccitare praticamente tutto(tranne farmi le seghe da solo), se intendi altro penso che ognuno ha le proprie cose che lo eccitano. A me fanno eccitare tantissimi comportamenti della mia ragazza che possono variare tra abbigliamento, cose che dice, atteggiamenti in intimità e altre cose ma ti ripeto penso che per questi ultimi non troverai mai una cosa che piace a tutti o comunque alla maggioranza.

L'avatar di *°stellina°* New Entry Gp

Predefinito

la mia era pura curiosità... sapere cos'è che vi fa eccitare... se uno sguardo... quando si morde le labbra... quando si tocca i capelli... o semplicemente quando fate la colazione insieme appena alzati... cose di questo genere... non so... a me ad esempio un ragazzo fa eccitare molto quando guida la macchina....non so perchè... e dato che è stato già aperto un post simile ma dal punto di vista delle ragazze, ero curiosa di sapere invece il vostro...

Io non sono *gp vip*

Predefinito

non penso sia particolarmente maschile il ritrovarsi in balia di piccole fregole 8)
    ...come un lupo nella tagliola...

Pagina 1 di 5 123 »