girlpower.it

Accedi con facebook, collega il tuo account e scopri tante funzioni in più!

+ Rispondi
Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 14

Discussione: Cotto e mangiato!

*LaYLa*
    Guest

Cotto e mangiato!

Qualcuno a parte me lo segue?

qui l'archivio con tutti i piatti puntata per puntata

Cotto e Mangiato - studioaperto -Tgcom - pagina 1

ho ovviamente anche il libro e adesso che in edicola fanno uscire anche le schede con le ricette da mettere nel raccoglitore prendo pure quelle!
    ovviamente il mio amico chef dice che questa non è cucina; sarà, ma son piatti così semplici da preparare!
    Rispondi quotando Rispondi quotando Share with Facebook (0)

Wonderlust Queen Gp Dipendente
    L'avatar di Sara122
    1,711

Io non lo guardo perché ho bandito Studio Aperto dalla mia vita.. Comunque mi fa un po' strano il fatto che una giornalista si sia messa a cucinare in tv... Boh, questi programmi di cucina mi stanno un po' stufando: sono ovunque ! Cioè io da un telegiornale (oddio, stiamo parlando di Studio aperto..) mi aspetterei altro.. Comunque, ho sfogliato il libro che ha mia sorelle, le ricette sono indubbiamente carine e adatte alla cucina di ogni giorno!
    "...ascolteremo la pioggia
    bagnarci i colori
    e mischiare i miei pensieri nei tuoi,
    ormai è l'alba e ho paura
    di stare a restare
    da sola a scordarmi di noi..."

*gp star*
    L'avatar di *Pecora Nera*

io lo guardavo ogni tanto ed effettivamente le ricette sono semplici, giuste per un imbranata come me
    non ho mai provato a farle però...

*LaYLa*
    Guest

sarabella, non mi fraintendere: odio studioaperto
    non è un telegiornale, è novella 2000.
    però da quando una mia amica su un altro forum mi ha segnalato questa rubrica e mi ha mostrato alcune puntate registrate mi sono appassionata e lo seguo molto volentieri anche perchè le ricette sono davvero squisite, semplicissimi e velocissime.
    ti dico solo che il libro mi è arrivato a natale come regalo da parte di mia sorella che è impedita a cucinare e difatti mi vuole sempre ai fornelli

pecorella dovresti provare, soprattutto i dolci *.* la torta alla nutellaaaa

Gp Dipendente
    L'avatar di * Stellina *
    1,751

si se ho tempo,magari evitanto l'intero telegiornale perchè quel telegiornale non può essere definito tale...il programma è carino comunque ^^

Gp Dipendente
    L'avatar di Regenbogen
    737

vedo che la pensiamo alla stessa maniera su studio aperto...
    Io adoro i programmi di cucina in tv: quando avevo sky mi sintonizzavo quasi sempre su alice o gambero rosso e raramente mi sono persa una puntata della prova del cuoco. Quindi teoricamente so abbastanza, ma dal punto di vista pratico...ehmm meglio sorvolare...
    Il programma della Parodi mi piace moltissimo, ricette semplici quasi sempre veloci, unica pecca è che dura troppo poco! Io le darei un programma tutto suo, farebbe ottimi ascolti.

*LaYLa*
    Guest

ma sai che cotto è mangiato (il libro che compendia le ricette del programma) è stato un best seller praticamente introvabile per tutto l'inverno scorso?
    il programma ha avuto un successo incredibile, e quando ho espresso il desiderio di comprare il libro (e quindi mia sorella ha deciso di regalarmelo) poi mi ha detto di essersi strapazzata non poco per trovarmelo, era esauridto ovunque.

Gp Dipendente
    L'avatar di fede1986

io che sono un ragazzo (si vabbè mi piace stare ai fornelli ma non è la mia passione) vedo che alcune cose che dice sono sbagliate e poi da dei consigli che sono da tagliarsi le vene tipo cucinare con il dado... forse lei non sa che schifo che fa la produzione del dado (da vomitare meglio che non dico nulla)

+ Rispondi
Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo