girlpower.it

Accedi con facebook, collega il tuo account e scopri tante funzioni in più!

+ Rispondi
Pagina 1 di 103 1 2 3 11 51 101 ... ultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 817
    *gp star*
    L'avatar di *Fashion*Victim*®

Creare la propria firma!

per inserire un immagine dovete scrivere [img]url dell'immagine[/img]

[color=violet]per il colore delle scritte scritta da inserire

per inserire un forum un sito o un blog testo url

per sottolineare le scritte scritta

se avete bisogno di aiuti per inserire immagini o per creare firme chiedete tutto in questo topic! 8)

Abbiamo ville,abbiamo cadillac
    ed uccidiamo per soldi come te.
    Rispondi quotando Rispondi quotando Share with Facebook (0)

*gp star*

esempio:

I'm a princess

*gp star*
    L'avatar di Kristel

grazie, molto utile!

Gp Maniac
    L'avatar di -Neo83b-
    2,112

Scusami, Fashion Victim..
    Ma vorrei precisare 2 o 3 cose che non penso si capiscano da quello che tu hai scritto..

Userò le parentesi rotonde al posto delle quadrate per mostrarvi i TAG che altrimenti il computer interpreterebbe non facendoli vedere.. voi basta che sostituiate le parentesi rotonde con le quadrate! (TAG)=[TAG]

Per cominciare diciamo che le parole messe tra parentesi quadre, sono dei codici, per spiegare cosa segue dopo.. Bisogna però specificare al computer dove iniziano e dove finiscono, per questo ci sono "(b)" e "(/b)".. il TAG (si chiamano così..) con la barra, indica che li termina l'istruzione..
    I TAG li trovate, quando scrivete il messaggio, in alto.. appena sopra a dove vedete viene scritto.. e sul riquadro verde vedrete la spiegazione di come deve essere usato!
    Spiegato questo..

:arrow: Per inserire un immagine bisogna mettere il TAG "(img)" (senza le virgolette).. e poi specificare il percorso dove si trova il file. Purtroppo il file dev'essere residente su internet.. e non potete prenderlo direttamente dal computer. Andrà quindi scritto l'indirizzo dove si trova.. per esempio per l'immagine di Fashion dovrete scrivere "http://frag91.altervista.org/innocent-girl.gif" e poi chiudere il TAG con "(/img)"
    :arrow: Stessa cosa per l'URL che non è altro che l'indirizzo del sito che volete scrivere.. Io consiglio sempre di usare il secondo metodo.. cioè:
    "(url=http://www.pensieriparole.it)PensieriParole(/url)" quando si parla di un sito.. chiamandolo per nome.. vedrete che uscirà così: PensieriParole
    oppure scrivendo così "(url)http://www.pensieriparole.it(/url)" vedrete scritto quello che vedete in mezzo ai 2 TAG.. cioè così: http://www.pensieriparole.it
    :arrow: Per il colore basta che lo scegliate dall'elenco.. vi comparirà "(color=blue)(/color)".. basterà che scriviate quello che volete di quel colore dentro ai due TAG, poi dopo il "(/color)" il colore tornerà NERO!
    :arrow: Per il grassetto, "(b)(/b)".. il corsivo, "(i)(/i)".. e il sottolineato, "(u)(/u)".. il procedimento è lo stesso.. basta scrivere il testo all'interno dei due TAG..
    Se per esempio volete scrivere in grassetto e corsivo dovrete scrivere "(b)(i)Neo(/i)(/b)".. facile no?!

Kisses
    Neo

P.S.: Scusa Fashion, ma volevo spiegare leggermente meglio.. in fin dei conti è il mio lavoro! Anche se io avevo capito lo stesso da quello che avevi scritto tu!! Ma io sono del campo! Kisses..

*gp star*

si vabbé il mio era per rendere piú ke altro l'idea...il tuo é molto piú carino e ben fatto del mio...

New Entry Gp
    L'avatar di ^_^Ëlê^_^
    430

scusate la mia ignoranza, ma continuo a nn capire cm faccio a mettere immagini nella firma!!!!

*gp star*

ele dimmi ke immagine ti piacerebbe mettere!

New Entry Gp
    L'avatar di ^_^Ëlê^_^
    430

boh nn so ancora, ma immagini ke ho nel pc nn le posso mettere vero???

+ Rispondi
Pagina 1 di 103 1 2 3 11 51 101 ... ultimo