Postate qui tutte le vostre idee e le vostre creazioni per natale!...manca così poco...poi il tempo vola!
Postate qui tutte le vostre idee e le vostre creazioni per natale!...manca così poco...poi il tempo vola!
a me piacciono moltissime le formine di gomma da attaccare ai vetri..
quelle trasparenti tipo in gel..
Io ho preso delle stelline rosse da mettere tipo sull'albero come i fili con i pallini(L)
Poi una stellina grande rossa con tutte le perlin verdi e giale e blu(L)
Uno di quei cosini che fanno la neve se li agiti <3
Abbiamo ville,abbiamo cadillac
ed uccidiamo per soldi come te.
Postate le foto ragazze!!![]()
..Chi ti ha fatto quegli occhi e quelle gambe ci sapeva fare <3
interessante sto topic! ho bisogno di idee![]()
stupendooooooo dove l'hai prese?????????????Originariamente inviata da 19biondina87
Ecco quello che ho preso:
http://www.webfilehost.com/?mode=viewupload&id=1542233
Abbiamo ville,abbiamo cadillac
ed uccidiamo per soldi come te.
Ciao a tutti!
Ho bisogno di qlk suggerimento...a Natale verranno a pranzo i miei zii, e mia zia è molto brava in fatto di decorazioni, quindi volevo preparare la tavola in modo carino perchè l'anno scorso lei l'aveva preparata molto bene a casa loro. Pensavo di mettere una tovaglia rossa (classica, ma nn troppo natalizia), sottopiatti, segnaposto e quelle decorazioni per i bicchieri, magari tutto sui colori dell'oro. In più vorrei creare un centrotavola con candele, ghirlande e agrifoglio...insomma, le idee ce l'ho, ma nn so dove trovare tutte queste cose! In ke negozi si comprano? ho girato un pò, ma nn ho trvato niente di che...
Grazie a tutti in anticipo!![]()
Siamo anime schizzate, nel deserto all'improvviso
C'è un cartello che ci avvisa: benvenuti in paradiso
E tu che graffi sottopelle...come polvere di stelle...
Sempre più!
Negrita - Un giorno di ordinaria magia