chi è cresciuto cosi? e secondo voi cosa significa?
chi è cresciuto cosi? e secondo voi cosa significa?
Ultima modifica di *°*DREAM*°*; 23-09-08 a 14:27
Anche io sono cresciuta sotto una campana di vetro. ma sinceramente non so proprio come parlarne.
Cerco le qualità che non rendono in questa razza umana che adora gli orologi e non conosce il tempo.
Svegliami - CCCP Fedeli alla Linea
Buy AdsTest drive our brand new real-time traffic estimator and create your campaign. Choose text, banner, or interstitial ads. Target by site, keyword, demographic. Create or upload multiple ads. Sell AdsFind out how we can help you generate more revenue from your ad space. Customize ads to match your site Approve and reject ads for your site Works alongside other ad programs Make money online,now!
sono cresciuta sotto una campana di vetro...
qst mi ha reso più debole rispetto a tutti i ragazzi della mia età...
principessina secondo te cosa significa?
posso risponderti io aspidessa?
crescere sotto una campana di vetro significa ( te lo dico in parole semplici)
quando i genitori proteggono i propri figli dai pericoli esterni, cioè non gli fanno sentire cosa succede fuori dalla porta di casa, non li fanno interagire con i coetanei per paura che vengano a contatto con situazoni diverse dalla loro vita familiare, gli fanno guardare in tv solo cose scrupolosamente scelte, quindi niente violenza o documentari che spiegano la vita di tutti i popoli del mondo, mi hai capito?
questo è diverso dal crescere nella bambagia, se non mi sono spiegata bene dimmelo.