girlpower.it

Accedi con facebook, collega il tuo account e scopri tante funzioni in più!

+ Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Like Tree1Likes
  • 1 Post By Faline

Discussione: crociera o villaggio turistico sul mar rosso?

New Entry Gp

crociera o villaggio turistico sul mar rosso?

ciao a tutte! io e la mia migliore amica volevamo riprenderci da una piccola "scottatura" amorosa andandoci a divertire quest´estate sul mar rosso...sharm sicuro...solo che siamo indecise tra una crociera e stare in villaggio in egitto...voi al nostro posto che fareste? secondo voi cos´é meglio?
    grazie mille in anticipo!

un abbraccio e buona giornata a tutte!

Ho editato i link! petalo*rosa
    Ultima modifica di petalo*rosa; 24-01-12 a 19:09 Motivo: spam
    Rispondi quotando Rispondi quotando Share with Facebook (0)

*gp star*
    L'avatar di Faline

Quote Originariamente inviata da moreen Visualizza il messaggio
    ciao a tutte! io e la mia migliore amica volevamo riprenderci da una piccola "scottatura" amorosa andandoci a divertire quest´estate sul mar rosso...sharm sicuro...solo che siamo indecise tra una crociera e stare in villaggio in egitto...voi al nostro posto che fareste? secondo voi cos´é meglio?
    grazie mille in anticipo!

un abbraccio e buona giornata a tutte!
    Primo sul mar rosso andrei a Berenice, molto più incontaminata e poco sfruttata, altrimenti altra bella meta è Dahab, che però è più in alto,nel golfo di Aqaba.
    Secondo non andrei mai in crociera, è un turismo antiecologico, mordi e fuggi, di scarsissimo valore culturale e umano.
    Insomma preferisco i viaggi in cui puoi conoscere la gente del posto, non rinchiuderti in villaggio servito da camerieri sottopagati...ma questo è un mio limite.
    meliade likes this.
    A vent'anni si è stupidi davvero, quante balle si ha in testa a quell'età...
    Vincitrice del contest "Miss sotto i 20 cm non se ne parla"
    Rispondi quotando Rispondi quotando Share with Facebook (0)