girlpower.it

Accedi con facebook, collega il tuo account e scopri tante funzioni in più!

Discussione chiusa
Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
    New Entry Gp

Curiosità...importante! xD

salve a tutti!
    Ho una curiosità: da un pò di tempo io e il mio ragazzo, dopo un rapporto completo protetto, facciamo petting, che spesso finisce in penetrazione, senza mai però che il mio ragazzo venga senza preservativo, ci limitiamo ad eccitarci anche con la penetrazione, non si tratta di coito interrotto perchè alla fine lui non viene mai, neanche se esce...capita anche che durante questo petting sia che io lo masturbi o no, lui venga, e dopo un pò, mi penetra...questo fatto dell'eiaculazione prima della penetrazione (non so dire esattamente quanto tempo passi dall'eiaculazione alla penetrazione) può portare a gravidanze?

so le sperma deve risalire la vagina per fecondare l'ovulo, e quindi mi verrebbe automaticamente da pensare che se lui viene e dopo mi penetra, gli spermatozoii 'rimasti' possano salire...

qualcuno sa darmi qualche delucidazione sull'argomento??
    xD
    grazie!

bishojo senshi *gp star*
    L'avatar di patatina76

se c'è una penetrazione c'è rischio, anche se non viene o viene fuori

rischio che aumenta in maniera esponenziale se ha già avuto una eiaculazione e quindi nel canale è presente sperma.

coito interrutto vuol dire penetrazione senza venire dentro, che poi alla fine venga o no non conta.

avete proprio una brutta abitudine!

Banned *gp star*

7,081

se a scuola fanno educazione sessuale ci sarà un motivo razza di screanzati.

New Entry Gp
    L'avatar di Polvere come te se muoio

Concordo, è rischioso..
    Lascia passare l'ore senza udirle,
    contarle io non voglio...

... Ben so che sono alito fuggente.

In altri tempi ho invidiato gli sciocchi e gli stolti,
    e quelli che hanno un gran concetto di se medesimi:
    e volentieri mi sarei cambiato con qualcuno di loro.
    Oggi non invidio più né stolti né savi,
    né grandi né piccoli, né deboli né potenti.
    Invidio i morti, e solamente con loro mi cambierei.

*gp star*
    L'avatar di Cruel Whisper
    5,710

Ma e dire che non è difficile...

"Sborare dopo e fuori"

Cazzo c'è da capire?

Gp Maniac
    L'avatar di Interceptor
    Incrociatore leggero Caldari di classe Rook, ponte di comando.

Quote Originariamente inviata da patatina76 Visualizza il messaggio
    se c'è una penetrazione c'è rischio, anche se non viene o viene fuori

rischio che aumenta in maniera esponenziale se ha già avuto una eiaculazione e quindi nel canale è presente sperma.

coito interrutto vuol dire penetrazione senza venire dentro, che poi alla fine venga o no non conta.

avete proprio una brutta abitudine!
    concordo... gia' farlo prima e senza venire e' abbastanza rischioso, farlo DOPO essere venuti e' peggio... (e' facile che ci sia sperma rimasto nel canale, e che le successive contrazioni a causa dell'eccitazione lo spingano fuori)...

*gp star*
    L'avatar di Blue_Diamond

Il coito interrotto è rischioso, praticarlo dopo un'eiaculazione è ancora più rischioso, nonchè stupido.
    Topic Aiuto sono incinta più sopra, mi sa che ne hai bisogno.
    Chiudo

chiudi

Attenzione! Stai per entrare in una sezione del forum di Girlpower che tratta di tematiche inerenti alla sfera sessuale. Sono argomenti che potrebbero urtare la tua sensibilità o essere inadatti per la tua età, dunque il servizio è consigliato ad un pubblico adulto.

I messaggi sono direttamente inseriti dagli utenti senza l'approvazione preventiva di Girlpower che pertanto non si assume alcuna responsabilità riguardo la veridicità dei contenuti e loro eventuali criticità rispetto alla morale comune o al buon costume.

Per segnalare contenuti impropri o per mettersi in contatto con la redazione: pianetadonna@banzaimedia.it

Se accetti queste condizioni d'uso non vedrai più questo avviso. Se le rifiuti non accederai alla sezione e sarai indirizzato alla home generale del forum.