|
|
#1 (permalink) |
|
New Entry Gp
|
ciao a tutti fumo abitualmente canne di ganja o fumo ma da qnd ho amike ke fanno anke uso di roba ho questo punto fisso di farlo ankio di provare qlc di nuovo.... la mia paura è qll k so ke porta astinenza e ke poi lo devi rifare ma se si fa anke una volta sola porta astinenza? risp grazie baci
|
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
*gp star*
|
il mio consiglio è: evita.
detto questo, che cazzo vuol dire "devo farlo anche io, ho questo punto fisso"? a parte l'italiano discutibile e la scrittura abbreviata che è esplicitamente non amata in questo forum... ma ti pare un ragionamento normale? non hai 6 anni..dopo l'infanzia bisognerebbe anche iniziare a avere un minimo di autoconsapevolezza e capacità decisionale.. and I pray -oh my God do I pray!- I pray every single day for a REVOLUTION.
|
|
|
|
|
|
#5 (permalink) | |
|
New Entry Gp
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
New Entry Gp
|
ma sai l impressione che dai magari mi sbaglio eee
![]() ma sembri na bambina di dodici anni che nn ha la minima idea di cosa sia l eroina ma chissa se sei messa così male da nn capire quello che cerco di dirti ma... ma.
La lontananza rimpicciolisce gli oggetti all'occhio, li ingrandisce al pensiero.
|
|
|
|
|
|
#8 (permalink) |
|
°bImBa_PiStOlInA°
Gp Dipendente
|
io fossi in te non la prendere così alla leggera..non so cm siano le tue amiche che ne fanno uso ma io ho amici che hanno iniziato proprio con la tua idea.."la provo"..bè non sono ancora riusciti a smettere..e più dicono che voglio smettere e più lo fanno..
|
|
|
|
|
|
#12 (permalink) |
|
New Entry Gp
|
nn ho scritto cazzate volevo solo un consiglio xk loro lo fanno ttt i gg ma gg una di loro stava veramente male..... cmq domani dovrei provare ma qll ke volevo dire io nn era informare a voi ke volevo provare la roba ma kiedervi se gia se lo fai una volta sola porta dipendenza!!!! xk se devo ridurmi cm stanno adesso nn lo farei ma giusto x la curiosità di vedere l effetto ke da e se fa star cosi tnt bene come dicono...ciao
|
|
|
|
|
|
#13 (permalink) |
|
New Entry Gp
|
non si è capito quello che volevo dire.. non penso tu sia un Fake... non cpaisco quelli che accusano le persone e danno loro dei bugiardi.... cioè, non ha senso che uno venga a raccontare una cazzata del genere in un forum. a che scopo?
cmq io ho detto la stessa identica cosa. e sono riuscita a fermarmi in tempo. però non l'ho provata solo una volta. anche se ero convinta che sarebbe stato così. ti dico solo che c'è grandissimissima probabilità che la droga ti fotta... perchè ti vedo poco informata sull'argomento |
|
|
|
|
|
#15 (permalink) |
|
New Entry Gp
|
http://www.psiconautica.tk
"Ai cristiani non è permesso divertirsi nella vita e vanno in giro ad assicurarsi che nessuno si diverta a loro volta" (Terence McKenna) |
|
|
|
![]() |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|
| LinkBack |
LinkBack URL |
About LinkBacks |