Ciao a tutti!Sono Viola,mi sono imbattuta in questo forum per caso,e vorrei chiedere anche io qualche consiglioDa mesi ho questa relazione con una persona di 40anni,20 in più di me. Era nata solo per "gioco" io uscivo da una relazione di due anni,lui era da ben 10 anni che non aveva una relazione sentimentale con una donna,praticamente da quando era finito il suo matrimonio. Ci siamo conosciuti perchè lui è un cliente di mio padre,lo vedevo spesso e tra una cosa e l'altra è nata questa storia. Credo(CREDO) di essermi innamorata,lui anche visto quello che ci siamo detti,ma soprattutto dai gesti che abbiamo l'uno nei confronti dell'altro. Il problema è che adesso lui è partito per la Cambogia!Era una vacanza prenotata da tempo,prima che si frequentasse con me(ci frequentiamo da 8 mesi)e sta via 2 mesi..Lo sapete meglio di me che la Cambogia come turismo sessuale non si fa mancare nulla,e io non ho le fette di salame sugli occhi,per carità è un brav'uomo,ma ha pur sempre il pisello!Nonostante lui mi abbia rassicurata,(ama molto la cultura orientale quello è vero),che mi ama ecc..Potete immaginare come sto! Io sono sicura di cosa provo x lui,non avrei problemi ad aspettarlo quando torna,ma come mi comporto?!Non so cosa fare sinceramente..Sono giovane e non mi mancano le opportunità di conoscere ragazzi nuovi(faccio la barista in un locale e qualche volta ballo in discoteca) ma per lui provo qualcosa,ma ho come la sensazione di essere stata "intortata" con le sue belle parole..mi ripeto che gli uomini non sono tutti uguali,ma se mi facesse soffrire?!
oddio scusate la lunghezza,ma avevo bisogno di sfogarmi!

10Likes
LinkBack URL
About LinkBacks
Da mesi ho questa relazione con una persona di 40anni,20 in più di me. Era nata solo per "gioco" io uscivo da una relazione di due anni,lui era da ben 10 anni che non aveva una relazione sentimentale con una donna,praticamente da quando era finito il suo matrimonio. Ci siamo conosciuti perchè lui è un cliente di mio padre,lo vedevo spesso e tra una cosa e l'altra è nata questa storia. Credo(CREDO) di essermi innamorata,lui anche visto quello che ci siamo detti,ma soprattutto dai gesti che abbiamo l'uno nei confronti dell'altro. Il problema è che adesso lui è partito per la Cambogia!Era una vacanza prenotata da tempo,prima che si frequentasse con me(ci frequentiamo da 8 mesi)e sta via 2 mesi..Lo sapete meglio di me che la Cambogia come turismo sessuale non si fa mancare nulla,e io non ho le fette di salame sugli occhi,per carità è un brav'uomo,ma ha pur sempre il pisello!Nonostante lui mi abbia rassicurata,(ama molto la cultura orientale quello è vero),che mi ama ecc..Potete immaginare come sto! Io sono sicura di cosa provo x lui,non avrei problemi ad aspettarlo quando torna,ma come mi comporto?!Non so cosa fare sinceramente..Sono giovane e non mi mancano le opportunità di conoscere ragazzi nuovi(faccio la barista in un locale e qualche volta ballo in discoteca) ma per lui provo qualcosa,ma ho come la sensazione di essere stata "intortata" con le sue belle parole..mi ripeto che gli uomini non sono tutti uguali,ma se mi facesse soffrire?!
oddio scusate la lunghezza,ma avevo bisogno di sfogarmi!
Rispondi quotando