girlpower.it

Accedi con facebook, collega il tuo account e scopri tante funzioni in più!

+ Rispondi
Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 17
Like Tree10Likes

Discussione: Dall'altra parte del mondo,con 20anni di differenza.

New Entry Gp

Dall'altra parte del mondo,con 20anni di differenza.

Ciao a tutti!Sono Viola,mi sono imbattuta in questo forum per caso,e vorrei chiedere anche io qualche consiglio Da mesi ho questa relazione con una persona di 40anni,20 in più di me. Era nata solo per "gioco" io uscivo da una relazione di due anni,lui era da ben 10 anni che non aveva una relazione sentimentale con una donna,praticamente da quando era finito il suo matrimonio. Ci siamo conosciuti perchè lui è un cliente di mio padre,lo vedevo spesso e tra una cosa e l'altra è nata questa storia. Credo(CREDO) di essermi innamorata,lui anche visto quello che ci siamo detti,ma soprattutto dai gesti che abbiamo l'uno nei confronti dell'altro. Il problema è che adesso lui è partito per la Cambogia!Era una vacanza prenotata da tempo,prima che si frequentasse con me(ci frequentiamo da 8 mesi)e sta via 2 mesi..Lo sapete meglio di me che la Cambogia come turismo sessuale non si fa mancare nulla,e io non ho le fette di salame sugli occhi,per carità è un brav'uomo,ma ha pur sempre il pisello!Nonostante lui mi abbia rassicurata,(ama molto la cultura orientale quello è vero),che mi ama ecc..Potete immaginare come sto! Io sono sicura di cosa provo x lui,non avrei problemi ad aspettarlo quando torna,ma come mi comporto?!Non so cosa fare sinceramente..Sono giovane e non mi mancano le opportunità di conoscere ragazzi nuovi(faccio la barista in un locale e qualche volta ballo in discoteca) ma per lui provo qualcosa,ma ho come la sensazione di essere stata "intortata" con le sue belle parole..mi ripeto che gli uomini non sono tutti uguali,ma se mi facesse soffrire?! oddio scusate la lunghezza,ma avevo bisogno di sfogarmi!
    Rispondi quotando Rispondi quotando Share with Facebook (0)

*gp star*
    L'avatar di NumberOne

beh, secondo me potrebbe farti soffrire benissimo anche stando qui.
    Ha un matrimonio alle spalle, ha 40 anni e adesso si "innamora" della 20 enne? per cosa, rifarsi una vita? ..... se a te sta bene una relazione cosi, ok. ma io non investirei sopra molto, francamente.
    -Ila- and speedcore like this.

Mast niusciun ten test o mast!
    Mast a class è class e bast! Mast a cast è cast e s manifest! Mast rest chi è mast e fest! Mast nu tuccà tast so o mast! Mast a class e a nost e bast!

Gp Dipendente

Ha ragione Number, cercati una storia con un coetaneo o con uno un pò più grande di te, visto che fai la barista le occasioni non ti mancano per scambiare due chiacchere e frequentare gente; ricorda che le storie vanno vissute giorno per giorno!!!! Lui che futuro ti darebbe????
    «Afraid of the dark? You will be.»

New Entry Gp

Avete ragione entrambi,razionalmente la vedo esattamente come voi,e anzi,grazie per essere stati franchi e schietti;mi aiuta di più! Alla fine in questi due mesi lascerò andare le cose come devono andare,lui è la e io vivo la mia vita qui non precludendomi nulla,vedremo quando tornerà sul da farsi!Anche se sono consapevole che non può darmi quello che voglio in futuro(matrimonio e figli),vedrò come gestire la cosa. Grazie mille per ora

New Entry Gp
    L'avatar di Piccolo Cielo
    60

Quarantanni, divorziato e in vacanza per due mesi, no direi che non è proprio una situazione idilliaca. Fai bene a farti la tua vita, ad aspettarlo resteresti fregata e perderesti solo tempo e speranze. Sei giovane e puoi avere di più. L'amore è una cosa grande ma allo stesso tempo anche piccola secondo me. Ha bisogno di sogni e ideali ma anche di basi concrete, materiali, di fondamenta ben salde, perché è a quelle che ci si aggrappa nei momenti di difficoltà. Un castello costruito sulla sabbia fin all'inizio non offre sufficienti garanzie, viviti la vita giorno per giorno, ed eviterai attese snervanti e rimpianti futuri.

Gp Dipendente
    L'avatar di sognatore80

concordo con number non è un tipo con cui allacciare una storia seria poi se mi dici che è solo sesso divertiti pure ma una storia seria con 40enne divorziato che va li per due mesi poco affidabile rischi di farti del male e lui ha l'esperienza per intortarti per bene taglia finchè sei in tempo...
    NumberOne likes this.

New Entry Gp

Grazie a tutti per le risposte Non essendo una storia di solo sesso,preferisco per l'appunto vivere la mia vita in questi due mesi cercando di non pensare a lui,avete ragione non c'è futuro e ho capito che lui è molto furbo,ha capito i miei punti deboli(purtroppo è colpa mia che mi sono aperta). Sa della mia storia passata(il mio ex mi ha rotto costole e naso) e ci gioca molto su questo,fa l'uomo vissuto e giudica di qua e di la,cose che comunque mi hanno fatto piacere all'inizio perchè le davo come sintomo d'interesse verso di me;però voglio dire,è da due settimane in Cambogia e mi ha scritto una volta sola,non pretendo ogni giorno però cacchio se dici di amare una persona penso ti comporti diversamente!Io non mi faccio sentire perchè non dipendo da lui per fortuna,e non sta a me dimostragli nulla visto che ho già dimostrato troppo!Scusate se mi sono dilungata troppo andando in OT magari,però avevo bisogno di sfogarmi di nuovo

Gp Dipendente
    L'avatar di sognatore80

viola siamo qua per questo sfogati pure quanto ti pare...mi spiace per la storia del tuo ex un uomo che alza le mani lo manderei in carcere a vita non c'è cosa più brutta di quando sento ste cose....vedrai che avrai la fila dietro la porta non hai bisogno ne del tuo ex ne di questo 40 anni vivi ciò che senti e al meglio
    NumberOne and Viola. like this.

+ Rispondi
Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimo