Salve a tutte mi chiamo Angela e ho 18 anni da quasi 4 anni i miei genitori si sono separati ed è iniziato l'incubo.... mi sn dovuta occupare di mio fratello più piccolo di me e di mio padre colpito da un dolore enorme e arrabbiato con me xke sapevo tutto... Ho iniziato a trascurarmi per cercare di andare avanti adesso a 18 anni tendo a pesare quasi 30Kg di + di quello che devo. Sono stata sempre una ragazza abbastanza solare e scherzosa ho sempre detto a me stessa di fregarmene di come sono che alla gente devo piacere come sono ma ci sono dei momenti come questi in cui mi faccio schifo, schifo xke sono piena di smagliature schifo xke molti ragazzi mi allontanano x questo motivo schifo xke mi sn ridotta una botola. Ho cercato + volte di mettermi a dieta ma non ci riesco non riesco a pensare a me stessa non riesco a tornare da scuola e fare cibi separati. In più ho una mamma diciamo poco presente e questa cosa mi fa molto male. Da un paio di mesi sto insieme a un ragazzo con 15 anni in + di me, diciamo che mi fa star bene, xò ci sono sempre dei problemi e adesso che non è + vicino a me ma lontano da me 600Km ogni sera sono depressa, mi manca e vorrei che fosse qui con me... Il problema è che non riesco a capire se è amore o è xke mi manca una persona che finalmente si occupi di me... Scusate lo so che è tutto un miscuglio ma ci sono tante cose da dire e voi avrete ben altro che ascoltare me!

LinkBack URL
About LinkBacks
Rispondi quotando
Devo invitarti a scrivere senze abbreviazioni perchè sono vietate nel regolamento e non gradite.