girlpower.it

Accedi con facebook, collega il tuo account e scopri tante funzioni in più!

+ Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: Datemi dei consigli

New Entry Gp

Datemi dei consigli

Salve a tutte mi chiamo Angela e ho 18 anni da quasi 4 anni i miei genitori si sono separati ed è iniziato l'incubo.... mi sn dovuta occupare di mio fratello più piccolo di me e di mio padre colpito da un dolore enorme e arrabbiato con me xke sapevo tutto... Ho iniziato a trascurarmi per cercare di andare avanti adesso a 18 anni tendo a pesare quasi 30Kg di + di quello che devo. Sono stata sempre una ragazza abbastanza solare e scherzosa ho sempre detto a me stessa di fregarmene di come sono che alla gente devo piacere come sono ma ci sono dei momenti come questi in cui mi faccio schifo, schifo xke sono piena di smagliature schifo xke molti ragazzi mi allontanano x questo motivo schifo xke mi sn ridotta una botola. Ho cercato + volte di mettermi a dieta ma non ci riesco non riesco a pensare a me stessa non riesco a tornare da scuola e fare cibi separati. In più ho una mamma diciamo poco presente e questa cosa mi fa molto male. Da un paio di mesi sto insieme a un ragazzo con 15 anni in + di me, diciamo che mi fa star bene, xò ci sono sempre dei problemi e adesso che non è + vicino a me ma lontano da me 600Km ogni sera sono depressa, mi manca e vorrei che fosse qui con me... Il problema è che non riesco a capire se è amore o è xke mi manca una persona che finalmente si occupi di me... Scusate lo so che è tutto un miscuglio ma ci sono tante cose da dire e voi avrete ben altro che ascoltare me!
    Rispondi quotando Rispondi quotando Share with Facebook (0)

New Entry Gp

non ti buttare giu', nella vita ce molto di peggio, e se ancora resisto io, tu sei , e devi andare , e combattere per te stessa, e non perchi ti scanza... quelli li sono messi peggio di quanto tu non possa immaginare, credimi........ ciao.

Gp Dipendente
    L'avatar di TourneSol
    649

Non credo che la tua situazione attuale sia la + adatta per anche solo pensare di avere un figlio. Dopo aver letto questo post ritengo che il tuo desiderio di maternità sia solo per avere qualcuno che sai rimarrà sempre (o almeno per un lungo periodo) con te, che non ti abbandoni come hanno fatto gli altri, che ti dia un amore incondizionato. Rovineresti una vita. Ti consiglio invece, visto che la tua situazione non è facile, di iniziare con piccoli passi, di riprendere un po' in mano le cose pian piano, senza chiedere troppi sforzi a te stessa..se puoi e riesci magari un aiuto psicologico potrebbe esserti d'aiuto..
    .. Nessun altro poteva entrare qui, perchè quest'ingresso era destinato soltanto a te. Ora vado a chiuderlo ..

Sei il mio primo pensiero *gp star*
    L'avatar di schiribizza
    7,864

Angela ciao e benvenuta Devo invitarti a scrivere senze abbreviazioni perchè sono vietate nel regolamento e non gradite.
    In secondo luogo mi spiace per questo tuo periodo nero.. Purtroppo a volte le separazioni implicano che i figli siano un pò trascurati dall'uno o dall'altro genitore per forza di cose e non necessariamente perchè loro lo vogliano.. prova a parlare con tua mamma e a dirle che hai bisogno di sentirla più vicina e presente. Non c'è nulla di male.
    Per i kg in più.. se tu stai bene cos', perchè cambiare? certo, ne va della tua salute, ma sono sicura che con un pò di palestra, movimento e voglia potresti iniziare ad avere dei benefici che potrebbero darti la voglia di continuare a fare così..
    e per quanto riguarda le relazioni a distanza.. sono difficili, ti capisco benissimo.. mi dispiace.. certo però che 15 anni in più sono tanti per una ragazza di 18 anni..

Scusa Tunesol, dove leggi che vuole diventare mamma?

....ma c'è qualcosa dentro che mi morde l'anima..
    L'amore che distrugge come cielo a fulmine
    il nostro cuore fuorilegge spara colpi di dolore,
    è troppo tempo che non si fa più l’amore
    non scorre il sangue dentro al fiume,
    che ci portava verso il mare,
    il mare immenso..

*gp vip*
    L'avatar di Nablae

Schiri, ha scritto anche in aspettare un figlio

@tourne: pienamente d'accordo, l'ho scritto nell'altra discussione...

Hψ=Eψ

Sei il mio primo pensiero *gp star*
    L'avatar di schiribizza
    7,864

ah ok pensavo che ci fosse un bug! stavo già per allarmarmi

....ma c'è qualcosa dentro che mi morde l'anima..
    L'amore che distrugge come cielo a fulmine
    il nostro cuore fuorilegge spara colpi di dolore,
    è troppo tempo che non si fa più l’amore
    non scorre il sangue dentro al fiume,
    che ci portava verso il mare,
    il mare immenso..

Gp Dipendente
    L'avatar di TourneSol
    649

@Schiribizza scusa, non ho precisato dell'altra bacheca
    .. Nessun altro poteva entrare qui, perchè quest'ingresso era destinato soltanto a te. Ora vado a chiuderlo ..

New Entry Gp

Forse avete ragione, forse no non lo so. So solo che ho voglia di staccarmi da questa situazione e andarmene via. Magari andare a vivere da sola o solamente stare sola per un breve periodo. Più di una volta il mio ragazzo mi ha chiesto di andare a vivere con lui nel mio paese di origine vicino Bari, ma gli ho sempre detto che non possiamo scendere senza nemmeno avere delle sicurezze, senza nemmeno avere un lavoro. Io devo continuare la scuola devo diplomarmi e devo realizzarmi anche professionalmente. Ma non posso nemmeno lasciare mio padre solo, morirebbe ancora di più dentro!