ciao a tutti faccio come alle elementari e mi presento davanti a voi
mi chiamo ******** ********** e vivo a ******** un po un pacco di paese, lurko su questo sito da un po e ho deciso dato che sono assai annoiato di aprire una discussione su quello che c'è scritto sopra.
inb4 è un veleno ci puoi morire lasciaperdere eccetera, ho letto su internet molto e purtroppo so della sua pericolosità e inaffidabilità.
provo a raccontare la mia esperienza, anche se non è facile ricordare e ovviamente viverla in prima persona è tutt'altra cosa di leggerla e immaginarsi.. comunque dico subito che non ricordo bene cronologia e dettagli, so pero che c'è qualcosa che nn ricordo di mmh.. superlativo.. che ho visto.. vabbe.
la cosa divertente è che non avevo mai letto o saputo niente su questa pianta, mi è stato detto che è molto piu forte del lsd, ne avevo mai provato allucinogeni/delirogeni di alcun tipo prima.. il mio primo "trip" è stato di Stramonio.. avevo tre bulbi ovvero i cosi con le spine e i semi all'interno, simile al melograno l'interno.. ho fatto bollire tutti i semi nell'acqua con una bustina di the per dare un gusto migliore, dopo un po ho versato quattro dita in un bichiere e ho bevuto.. questo alle ore 4/5 di notte.
dopo
dopo una mezzora ho cominciato a sentire un po di leggerezza alla testa e un po di leggero malessere fisico, la bocca ha cominciato a seccarsi e cosi la gola, ci vedevo un po di meno del solito eccetera eccetera, gli effetti da intossicazione appunto..
da qui in poi il tempo non è esistito, non so collocare quello svarione prima di un altro.. non è il massimo ma elenco le cose che ho visto/sentito..
-fissando un punto sul muro si è aperto uno schermo dal angolo basso dx, delle dimensioni di un 30 pollici circa, in questo schermo è iniziato una specie di cartone animato, il cui protagonista era un pupazzo con la testa piu grande del corpo e un sorrisone (questo sorrisone era una coppetta di metallo appoggiata tra me e il muro). questo pupazzo era accompagnato da altri elementi di cui non ricordo la forma o l'aspetto..erano magri O.o.. lo sfondo era mi pare sempre lo stesso e si muoveva, i palazzi e la città in 2d andava su e giu mentre tutti quanti saltellavano.. tutto il cartone animato era unidirezionale, da destra a sinistra.
-fissando il fuoco a 50cm dalla faccia ho visto le meraviglie degli indiani, indiani d'america.. c'erano come delle forme irregolari che si formavano nel fumo che usciva dalla legna, dopo pochissimi secondi si formavano delle faccie, ogniuna con una o piu parti in comune tra loro, un occhio, un orecchio eccetera..
c'erano degli indiani che si muovevano, parlavano, tenevano fermi un cavallo nero che veniva verso di me, tutto questo nel nero di sporco del vetro tra me e il fuoco (ora era chiusa la porticina, nello svarione del fumo era aperta, avevo il fuoco vivo vicino)
c'erano moltissimi personaggi che si muovevano contemporaeamente, non ricordo cosa succedeva in quel bellissimo villaggio in 2d dipinto sul vetro in giallo (delle fiamme dietro) e nero (della fuliggine sul vertro) ma c'era un gran movimento.. piu tardi guardando solo le bronze del fuoco vidi una strana malinconica città, di quelle che sembrano abbanonate ma che sembra che invece sia pieno di gente nascosta che ti guarda, i palazzi erano le bronze, che disposte in file davano spazio a strade e quant'altro.. tutto rosso pulsante.. arancione per lo piu..
-andando in bagno (fin troppo spesso per il tanto bere) ho visto la mia ragazza in formato mignon seduta sul davanzale che mi faceva domande, le rispondevo e mi faceva un altra domanda coerente con la mia risposta di prima.. era molto familiare, anche se non ero in me la ricoscevo, ma aveva un che di spettrale, poi capii perche, era un allucinazione, lei in quel momento era nel letto che dormiva tranquilla (tra un delirio e l'altro che si sarà sorbita quel giorno.. ah quanto l'amo *__*)
nel mezzo di queste cose ne sono successe altre che ora non riesco a ricordare, è passato poco tempo da questa cosa..
dopo un po ero stremato, avevo trachea del diametro di una monetina, non riuscivo a deglutire, bevevo litri e litri di acqua, avevo alluccinazioni continue, vedevo il lampadario fatto di sabbia, con tanto di vento che soffia e morfologia che cambia.
volevo solo mettermi un po nel letto e riposare, chiudere gli occhi..
ho sgarfato un po nel posacenere e ho trovato un piccolo pezzo di hash, che dopo un attimo si è rivelato essere cenere..
da qualche parte pero ho trovato un vero pezzetto e cosi mi sono seduto al pc (impossibile leggere qualsiasi scritta, andavo a memoria con i click) e ho fumato un paio di bong.. questi mi hanno calamato molto e mi sono disteso nel letto, qui ogni volta che chiudevo gli occhi la mia mente partiva veloce come un flash, in posti che non ho mai visto in vita mia, mai..
-mi ricordo di un bar/discoteca sul viola blu, dove c'erano persone, un bancone, delle birre.. sentivo loro parlare ma non ricordo la musica, potevo pero girare lo sguardo dove volevo e camminare avanti...
è stata una ruota di queste cose per molte ore, viaggione, alzarsi bere, andare a fare la pipi, fumare un bong, cercare di addormentarsi e sperare che finisse presto quel assurdo stato d'animo.
- sempre con quella strana prospettiva ne 2d ne 3d ne reale come cio che vedo ora ho visto un' indigena, forse australiana o africana, una donna (fidatevi questi personaggi come gli indiani eccetera sono MOLTO realistici, ha gli stessi dettagli di una persona reale, ti viene da allungare la mano per capire se è vero, anche alla centesima allucinazione)
insomma questa indigena era rivolta di 3/4 verso un lavandino, e nello stupore di vederla li, che m'aspettava, pensavo che lei fa una vita dura, che ha bisogno di acqua, magari ha camminato per ore, e non ha neanche le scarpe.. non aveva corpo sotto l'ombelico a dirl la verita.. cosi pensavo che puntasse il lavandino perche le serviva l'acqua, ma quando mi sono alzato per aiutarla ho visto che era solo la mia felpa appoggiata allo schienale di una sedia.. piu e piu volte ho visto la stessa donna formata dalla stessa felpa..
-chiudendo gli occhi vedevo un ragazzo che conosco che mi staccava l'angolo di una ehm paninozza di hash e me la regalava, piu volte conversavo con lui e allungavo la mano per prendere l'inestente pezzetto..
ad occhi aperti vedevo sia questo ragazzo che l'altro che mangiavano frutta da un piatto, e ricordo che quella frutta era li da un po di giorni e ripetevo loro di non mangiarla..
ho visto anche il padre della mia ragazza seduto a gambe accavallate ai piedi del letto che mi rimproverava di qualcosa, cosa strana dato che ho un buon rapporto con lui..
ogni volta che chiudo gli occhi, viaggio in luoghi sconosciuti vedo persone sconosciute e conosciute, e gli riapro sono completamente disorientato, non sapevo se ero a casa mia o a casa di qualcun altro, non sapevo in che periodo della mia vita ero ( se avevo 16 anni o 20 e passa come ora) sentivo voci ma non ricordo cosa dicevano..
la luce che entrava dalla finestra ha portato un po di allegria ricordo.. ma strane creature sembravano entrare con i raggi di sole, ma sembravano buone.. avevano forma e mm sapore simili a quelle che disegno partendo da uno scaraboccio fatto senza guardare al centro del foglio, cosa che faccio spesso)
e altre cose.. ora sinceramente sono un po stanco di scrivere, prendo una pausa, magari qualcuno legge questo intanto.. e mi urla perche sicuramente ho scritto male, molto lungo, e poco chiaro.. forse tra un po aggiungo qualcosa.. ora pof qualche bong e un po di musica... comunque bel forum complimenti.. cioè bella sezione, le altre non mi interessano..![]()

3Likes
LinkBack URL
About LinkBacks
Rispondi quotando
ogni domanda eccetera è ben gradita.. bonghidi bongh