girlpower.it

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: decorare!!!!

New Entry Gp
    L'avatar di Vettuz

decorare!!!!

ciaoooooooo! ho appena cambiato camera mia e....anke se ha tt i mobili nuovi è un po' vuota....cm mi consigliate di decorarla?
    dunque... io ho le pareti rosa, ed i mobili bianchi, poi ho il letto in ferro battuto nero.... se vi servono altre informazioni.....

*gp star*
    L'avatar di *Pecora Nera*

immagino che essendo camera nuova, ci sia il divieto di scotch sul muro...quindi escludiamo cose attaccate ai muri

cmq io direi, spargi cuscini, fiori di peluche (hai presente quelli con lo stecco che l'interno è di ferro cosi' li arrotoli ai lati del letto, le gambe dei tavoli....poi se hai la tv potresti tagliare delle figure di stoffa (stelle, cuori) e attaccarle, anche ai mobili...oppure portafoto carini cosi' hai le foto dei tuoi amici...porta cd particolari...le idee sono tante...
    Do you care if I don't know what to say?
    Will you sleep tonight or will you think of me?
    Will I shake this off pretend its all okay?
    That there's someone out there who feels just like me
    There is

*gp star*
    L'avatar di Shiver

potresti creare una specie di bacheca su cui attaccare che ne so,foto,cartoline,biglietti etc in modo da non dover attacre nulla sul muro se vuoi evitare,altrimenti muro e via!!
    potresti anche mettere uno specchio grande e attaccare qualche foto intorno o decorarlo con qualche disegno

°°TaTToo YouR SouL°°