ragazze è urgentissimo...allora tramite un forum molto grande frequentato da ragazzi che vanno dai 15 ai massimo 30 anni, 2 anni fa feci la cazzata di dare confidenza a un utente...dato che voleva cancellarsi dal forum ci siamo scambiati l'email e dato che uso quella msn ebbe accesso a tutte le mie informazioni (blog foto luogo in cui vivo)...insomma troppo tardi per dire cazzate....alla fine si è rivelato essere un uomo di 44 anni allora...io ne ho 20....il punto è che non è che era un maniaco o che, quindi fidandomi anche tra altri e bassi non ci ho visto nulla di male a parlarci via email....anche se dopo un pò ebbe pretese come : il numero di cell e se possibile vederci...questo causava liti perchè gli ho spiegato che avevo i miei motivi se cio non poteva accadere...dunque non ho un buon rapporto coi miei e se scoprissero una cosa simile mi uccidono...insomma tra alti e bassi un mese fa non ero potuta collegarmi per un pò...mi arrivarono 10 mail: dove sei? sei viva? bla bla al che mi irritai e dissi che se non rispondevo un motivo c'era..."e tu non mi dai modo e il cel e qua e la" insomma mi sono incavolata e gli ho detto "non scrivermi piu?" l'ha fatto? NO ha continuato a riempirmi di mail, prima offese , poi minacce di suicidio, poi dichiarazioni di quanto faceva nella vita.....ma ho persistito...ora mi sono trovata una mail in cui è passato alle minacce..che contatta le persone che ha avuto modo di "conoscere" tramite i miei racconti...i miei e cavoli vari se non avessi risposto...risistemare non mi andava, così gli ho risposto che è un ossessionato, che si dovrebbe vergognare e che mi pare di aver detto che non voglio sentirlo piu. Ora ho paura che succeda qualcosa e il rapporto già problematico coi miei degeneri....potrei sempre dirgli che è uno che ha fatto tutto solo ma non è così perchè purtroppo da idiota mi fidai.....
ora di lui so nome e cognome e piu o meno dove vive.. ho salvato l'ultima mail...è sufficente? ditemi se sapete se basta....non ne posso piu.......

LinkBack URL
About LinkBacks
Rispondi quotando