girlpower.it

Accedi con facebook, collega il tuo account e scopri tante funzioni in più!

+ Rispondi
Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 17
    New Entry Gp

Denunciare uno stalker ...non ne posso piu!

ragazze è urgentissimo...allora tramite un forum molto grande frequentato da ragazzi che vanno dai 15 ai massimo 30 anni, 2 anni fa feci la cazzata di dare confidenza a un utente...dato che voleva cancellarsi dal forum ci siamo scambiati l'email e dato che uso quella msn ebbe accesso a tutte le mie informazioni (blog foto luogo in cui vivo)...insomma troppo tardi per dire cazzate....alla fine si è rivelato essere un uomo di 44 anni allora...io ne ho 20....il punto è che non è che era un maniaco o che, quindi fidandomi anche tra altri e bassi non ci ho visto nulla di male a parlarci via email....anche se dopo un pò ebbe pretese come : il numero di cell e se possibile vederci...questo causava liti perchè gli ho spiegato che avevo i miei motivi se cio non poteva accadere...dunque non ho un buon rapporto coi miei e se scoprissero una cosa simile mi uccidono...insomma tra alti e bassi un mese fa non ero potuta collegarmi per un pò...mi arrivarono 10 mail: dove sei? sei viva? bla bla al che mi irritai e dissi che se non rispondevo un motivo c'era..."e tu non mi dai modo e il cel e qua e la" insomma mi sono incavolata e gli ho detto "non scrivermi piu?" l'ha fatto? NO ha continuato a riempirmi di mail, prima offese , poi minacce di suicidio, poi dichiarazioni di quanto faceva nella vita.....ma ho persistito...ora mi sono trovata una mail in cui è passato alle minacce..che contatta le persone che ha avuto modo di "conoscere" tramite i miei racconti...i miei e cavoli vari se non avessi risposto...risistemare non mi andava, così gli ho risposto che è un ossessionato, che si dovrebbe vergognare e che mi pare di aver detto che non voglio sentirlo piu. Ora ho paura che succeda qualcosa e il rapporto già problematico coi miei degeneri....potrei sempre dirgli che è uno che ha fatto tutto solo ma non è così perchè purtroppo da idiota mi fidai.....
    ora di lui so nome e cognome e piu o meno dove vive.. ho salvato l'ultima mail...è sufficente? ditemi se sapete se basta....non ne posso piu.......
    Scream it to the Moon![
    Rispondi quotando Rispondi quotando Share with Facebook (0)

*gp vip*

4,921

guarda,purtroppo una mia pseudo-amica ha un problema ancora più forte, ovvero l'ex che la perseguita ovunque. nonostante questo, la denuncia non è bastata. metti il suo indirizzo nella casella spam,così non ti arriva più nulla, e se andrà a dire in giro cose tue, rispondi semplicemente che è pazzo.non so quanto possa essere utile una denuncia in questo caso, anzi rischi di aizzarlo!
    Faccio parte del CCI- comitato culi importanti.

Zyklon B *gp star*
    L'avatar di °°FranciscO°°
    7,096

minacce di suicidio? 44 anni? ahahahahahahahahahhahahahah

valentinaV
    Guest

Quote Originariamente inviata da succod'ananas4 Visualizza il messaggio
    guarda,purtroppo una mia pseudo-amica ha un problema ancora più forte, ovvero l'ex che la perseguita ovunque. nonostante questo, la denuncia non è bastata. metti il suo indirizzo nella casella spam,così non ti arriva più nulla, e se andrà a dire in giro cose tue, rispondi semplicemente che è pazzo.non so quanto possa essere utile una denuncia in questo caso, anzi rischi di aizzarlo!
    Giustissimo,su internet è tutto gestibile, non mi pare affatto un problema rilevante, bloccalo,contrassegna il suo indirizzo come spam come diceva succo, non mi pare tanto difficile evitarlo, i problemi sono nel reale, credimi, una cosa è trovarsi tonnellate di mail, un'altra è trovarsi una persona ovunque anche nei posti che credi sicuri. Di certo non si suiciderà per una persona mai vista. O sotto sotto ti credi così importante?

*memento audere* *gp star*
    L'avatar di *lau

ciao MoonGirl.

ho letto l'accaduto,ma ragioniamo un attimo...
    dunque,se pure quest uomo decidesse di spifferare tutto in giro od addirittura andando direttamente dai tuoi,ti assicuro che i guai peggiori ricadrebbero esclusivamente su di lui,in quanto un uomo di 44 anni che perseguita una ragazzina di 20,per qualsivoglia motivazione,non vine mai giudicato in una maniera positiva,senza contare il fatto che con la storia del suicidio stiamo al limite dell'assurdo.
    non so se ci fossi gia' arrivata nel frattempo,ma tutte queste mail minacciose,ossessive,smaniose non rappresentano nient'altro che ricatti morali.
    il suo scopo sarebbe quello di incontrarti dal vivo.
    (si capisce per far cosa fra le righe,no..)

assolutamente non dar lui il tuo numero telefonico.
    blocca il contatto,mettilo in spam,cerca di allontanarti il piu' possibile da questa persona.
    ovviamente tramite pc non potra' mai farti nulla di male,pero' tu conserva l'ultima mail che ti ha inviato fin quando le acque non si saranno effettivamente calmate.

ma lui ha il tuo indirizzo?
    sa dove abiti?
    vive nella tua stessa citta'?

perche' nel caso cosi' fosse io una diffida dai carabinieri la farei..

fammi sapere.
    ..non sunt peccata..
    ..nitimur in vetitum semper cupimusque negatum..

valentinaV
    Guest

Scusa se mi intrometto Lau, non sono esperta nel settore ma non penso che le diffide si riescano ad ottenere così facilmente, anche su persone notoriamente violente e moleste... a maggior ragione se l'uomo in questione non è della sua città...

*memento audere* *gp star*
    L'avatar di *lau

Quote Originariamente inviata da valentinaV Visualizza il messaggio
    Scusa se mi intrometto Lau, non sono esperta nel settore ma non penso che le diffide si riescano ad ottenere così facilmente, anche su persone notoriamente violente e moleste... a maggior ragione se l'uomo in questione non è della sua città...
    lo so Vale..
    le ho fatto determinate domande proprio per capire.

con dell prove,pero',e' possibile.
    alla fine trattasi di minacce..
    ..non sunt peccata..
    ..nitimur in vetitum semper cupimusque negatum..

New Entry Gp

eccomi, allora purtroppo come ho detto tramite il mio profilo msn ha visto foto e informazioni di vario tipo...nome e cognome, residenza, ha letto gli interventi piu vecchi nei quali facevo nomi di amici, ha letto commenti e visitato anche pagine di queste persone, che allo stesso modo contenevano informazioni....dato che il mio cognome è molto raro e sulle pagine bianche se lo metti appariva (perchè ho chiamato la telecom e ho detto di togliero solo pochi giorni fa) il nome di mio padre legato al mio paesino (che ripeto ha visto), io NON SO ORA se lui si è addirittura preso il numero...io mi auguro che se non appare piu non se lo sia salvato e si affidasse solo al fatto che era reperibile su internet, ma questo non me l ha detto...però avendo detto : contatto i tuoi ...il dubbio mi è subito venuto....per fortuna è 600 km circa da me XD ma il fatto che sappia come sono fata e dove vivo mi spaventa, anche se in delle mail pacifiche cercai con mezze misure di fargli capire che avevo messo alcuni dati fittizi su internt (ma nn so quanto c ha creduto...)
    comunque ora, ci ho "fatto pace" per tenerlo a bada...ma sinceramente: CHE PALLE! devo dire che tutta questa storia del numero su internet è stata quella che m ha spaventato di piu...anche perchè non credo sia così pazzo da partirsene dal nord italia, visitare un paesello e cercarmi...
    ho anche valutato l ipotesi di dire come ha detto uno di voi, che era un pazzo che si era fatto i cazzi miei su internet e era diventato ossessionato...come avete detto voi poi, chi ci rimetterebbe penso sarebbe lui...poi mio padre è un "pezzo grosso" della polizia a roma...quindi capirai!!! no non gli converrebbe
    ps: si 44 anni suicidio ossessione ecc ecc

pps: cavolo ho controllato e quei deficenti mica l hanno tolto!!! hanno detto che lo toglievano entro 48 ore o.o li ho chiamati lunedì alle 18!!!!!!!!!!!!!!!!!
    ODDIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
    Ultima modifica di MoonGirl; 26-03-11 a 23:46
    Scream it to the Moon![

+ Rispondi
Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimo