girlpower.it

Accedi con facebook, collega il tuo account e scopri tante funzioni in più!

+ Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
Like Tree1Likes
  • 1 Post By succod'ananas4

Discussione: Desiderio di uccidere uno dei propri genitori.

New Entry Gp
    L'avatar di Kiyoko Wingless_dragonfly
    31

Desiderio di uccidere uno dei propri genitori.

Mi sento un po' pazza nel dirlo , ma dopotutto , se voi conosceste la mia storia penso che la ragione passerebbe a me .
    Adesso non starò qui a raccontarvela , non dico : storia lunga . No , potrei benissimo riassumerla in 10 righe facendovi venire ugualmente i brividi .
    Vabeh , passiamo all'argomento . Ho letto un topic "desiderare la morte dei propri genitori" quindi non so se questo verrà chiuso anche se mi sembra un tantino diverso .
    Ad ogni modo , sono l'unica sulla faccia della terra che ha assaporato questo desiderio e tutt'ora lo assapora , o anche qualcuna di voi ?
    Kiyoko Wingless_dragonfly

Rispondi quotando Rispondi quotando Share with Facebook (0)

*gp vip*

4,921

oh sì.
    io vorrei sbattere la testa di mia madre contro il muro fino a fracassargliela,ma spero di non farlo mai. la vita che farei dopo sarebbe ancora peggiore.
    Faccio parte del CCI- comitato culi importanti.

New Entry Gp
    31

wow ! No io preferirei darle una morte indolore , è troppo brava a far sentire le persone in colpa quindi rischierei di pentirmene ! Penso che dopo anche io farei una vita peggiore , ma potrei finalmente dire "è colpa mia !"

*gp vip*

4,921

uhm,beh sì certo..io fantastico spesso che muoia per un incidente,o per un tumore o cose del genere. sì è orribile e so che chi leggerà disapproverà quel che scrivo.
    però quando mi fa incazzare vorrei spaccarle la testa per zittirla.

(ps,speedcore.. quando parlo delle mie fantasie,di là,non intendo questo tipo!è una cosa non collegata)

Gp Dipendente
    L'avatar di speedcore
    1,683

Quote Originariamente inviata da succod'ananas4 Visualizza il messaggio
    uhm,beh sì certo..io fantastico spesso che muoia per un incidente,o per un tumore o cose del genere. sì è orribile e so che chi leggerà disapproverà quel che scrivo.
    però quando mi fa incazzare vorrei spaccarle la testa per zittirla.

(ps,speedcore.. quando parlo delle mie fantasie,di là,non intendo questo tipo!è una cosa non collegata)
    Ahahah e hai fatto bene a precisarlo, altrimenti sarebbe stato il secondo indizio, e se 3 indizi fanno una prova, al terzo avrei potuto farti rinchiudere! Attenta

*gp vip*

4,921

beh,uno si preoccupa di precisare,sia mai>>(spe',di indizi ne ho dato uno,mica due!>.>)

cmq sia,kyo, come mai "vorresti"ucciderla? ma è solo una fantasia remota come la mia,o lo faresti davvero in un eccesso di rabbia?

Gp Dipendente
    L'avatar di Jade89

Io al massimo in certi momenti dove mi fa totalmente impazzire ho la tentazione di tirarle un pugno ( mi sa che mi farei male da sola ahahah), ma di uccidere mai...anche perchè comunque un giorno me ne andrò via di casa e me la levo di torno e mica ho intenzione di finire in prigione per colpa sua.

New Entry Gp
    31

Quote Originariamente inviata da succod'ananas4 Visualizza il messaggio
    cmq sia,kyo, come mai "vorresti"ucciderla? ma è solo una fantasia remota come la mia,o lo faresti davvero in un eccesso di rabbia?
    Oddio non so bene come specificarla , penso che non riuscirei a farlo , mi riterrei un mostro poi .
    Però se morisse di suo , malattia o robe varie per me non sarebbe un trauma , anzi ! Ed il motivo è che mi ha rovinato l'infanzia , l'adolescenza e continua tutt'ora .