Originariamente inviata da
When The Levee Breaks
ciao a tutti, vorrei prima di tutto raccontare la mia esperienza con questa sostanza semisconosciuta. Il destrometorfano è un inibitore dei recettori nmda, come la ketamina, e a medio-alte dosi (8-15 mg/kg circa) produce spiccate allucinazioni. Si trova nei farmaci (anche da banco) perchè è usato come antitosse. fatto sta che un paio di settimane fa ne ho ingurgitato mezzo barattolo (150mg di DXM bromidrato, io peso 70 kg quindi ho provato una dose molto bassa). doveva salire in quaranta minuti e ci ha messo quattro ore. una volta che ero a letto, ho cominciato a sentirmi male: sudore, insonnia, tachicardia, sbalzi di temperatura e conati di vomito. era più o meno l'una mi sono alzato e sono andato in bagno, lì sono cominciate invece le allucinazioni vere e proprie... il buio del corridoio non era nero ma di pixel sgranati di tutti i colori, vedevo torri bianche ergersi in cielo che in un attimo scomparivano. avevo delle crisi di tachicardia e forte nausea (anche se alla fine non ho vomitato) perchè mi ricordavo del saporaccio del farmaco che avevo dovuto bere, sono goccie amarissime. sono stato male circa tre ore, poi ho preso due pastiglie di en, un foglio di melatonina e alla fine visto che proprio non riuscivo ad addormentarmi un sonnifero. stavo proprio male, non apprezzavo le visioni ma ne soffrivo perchè pensavo prima al mio stato fisico, e mi spaventavano. tutto diverso dall'LSD. tutto il giorno dopo sono stato malissimo, nausea e capogiri... qualcuno conosce questa sostanza? al di là della pagina di wikipedia ovviamente, intendo dire se personalmente qualcuno ne abbia mai fatto uso. è molto dannosa per l'organismo? è strano pensare che le droghe legali siano così potenti...