girlpower.it

Accedi con facebook, collega il tuo account e scopri tante funzioni in più!

+ Rispondi
Pagina 1 di 8 1 2 3 ... ultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 62
Like Tree5Likes

Discussione: Destrometorfano

nauta New Entry Gp
    L'avatar di When The Levee Breaks
    53

Destrometorfano

ciao a tutti, vorrei prima di tutto raccontare la mia esperienza con questa sostanza semisconosciuta. Il destrometorfano è un inibitore dei recettori nmda, come la ketamina, e a medio-alte dosi (8-15 mg/kg circa) produce spiccate allucinazioni. Si trova nei farmaci (anche da banco) perchè è usato come antitosse. fatto sta che un paio di settimane fa ne ho ingurgitato mezzo barattolo (150mg di DXM bromidrato, io peso 70 kg quindi ho provato una dose molto bassa). doveva salire in quaranta minuti e ci ha messo quattro ore. una volta che ero a letto, ho cominciato a sentirmi male: sudore, insonnia, tachicardia, sbalzi di temperatura e conati di vomito. era più o meno l'una mi sono alzato e sono andato in bagno, lì sono cominciate invece le allucinazioni vere e proprie... il buio del corridoio non era nero ma di pixel sgranati di tutti i colori, vedevo torri bianche ergersi in cielo che in un attimo scomparivano. avevo delle crisi di tachicardia e forte nausea (anche se alla fine non ho vomitato) perchè mi ricordavo del saporaccio del farmaco che avevo dovuto bere, sono goccie amarissime. sono stato male circa tre ore, poi ho preso due pastiglie di en, un foglio di melatonina e alla fine visto che proprio non riuscivo ad addormentarmi un sonnifero. stavo proprio male, non apprezzavo le visioni ma ne soffrivo perchè pensavo prima al mio stato fisico, e mi spaventavano. tutto diverso dall'LSD. tutto il giorno dopo sono stato malissimo, nausea e capogiri... qualcuno conosce questa sostanza? al di là della pagina di wikipedia ovviamente, intendo dire se personalmente qualcuno ne abbia mai fatto uso. è molto dannosa per l'organismo? è strano pensare che le droghe legali siano così potenti...
    Rispondi quotando Rispondi quotando Share with Facebook (0)

*memento audere* *gp star*
    L'avatar di *lau

ti dico cio' che so...
    Il destrometorfano (DM) chimicamente è un oppioide sintetico analogo alla codeina e ad azione morfino-similare.
    a differenza della suddetta pero' non regala la cosiddetta azione analgesica in quanto non agisce sui ricettori degli oppioidi.
    per questo motivo,in ogni caso,non da dipendenza.
    E' un forte antitosse,nonche' un narcotico praticamente legalizzato;ormai pero' sento sempre piu' persone che ne abusano...piuttosto che sentire qualcuno che ne usi anche perche' la sua azione e' similare a quella della codeina,solo senza fornire sonnolenza ne' problemi allo stomaco.

ma parliamo dell'abuso,il quale riguarda la sfera del sistema nervoso centrale ed il quale interessa soprattutto a te.
    esso (l'abuso) regala: irrequietezza ma mancanza di forze,perdita della coordinazione,difficoltà nel parlare, tremori più movimenti involontari,cerchio alla testa, sudorazione ed infine anche ipertensione.
    dato che non si dispone del principio attivo puro si e' poi costretti a bersi quella schifezza di sciroppo amarissimo e si rischia persino un'intossicazione da bromuri,cefalea,apatia,agitazione ed irritabilita' poi,solo in seguito (proprio come e' successo a te) allucinazioni.

tutto questo per un piccolo flash di pochi secondi di godimento.

in fin dei conti sono piu' i danni che gli sballi.

altamente sconsigliato.

*quando parlo di abuso mi riferisco alle dosi minime (mezza bottiglia) grazie alle quali si possono avertire tutti questi bei sintomi che ho,con cura,elencato.
    ..non sunt peccata..
    ..nitimur in vetitum semper cupimusque negatum..
    Rispondi quotando Rispondi quotando Share with Facebook (1)

Gp Dipendente
    L'avatar di TalibanoiTaliano
    1,290

Quote Originariamente inviata da When The Levee Breaks Visualizza il messaggio
    ciao a tutti, vorrei prima di tutto raccontare la mia esperienza con questa sostanza semisconosciuta. Il destrometorfano è un inibitore dei recettori nmda, come la ketamina, e a medio-alte dosi (8-15 mg/kg circa) produce spiccate allucinazioni. Si trova nei farmaci (anche da banco) perchè è usato come antitosse. fatto sta che un paio di settimane fa ne ho ingurgitato mezzo barattolo (150mg di DXM bromidrato, io peso 70 kg quindi ho provato una dose molto bassa). doveva salire in quaranta minuti e ci ha messo quattro ore. una volta che ero a letto, ho cominciato a sentirmi male: sudore, insonnia, tachicardia, sbalzi di temperatura e conati di vomito. era più o meno l'una mi sono alzato e sono andato in bagno, lì sono cominciate invece le allucinazioni vere e proprie... il buio del corridoio non era nero ma di pixel sgranati di tutti i colori, vedevo torri bianche ergersi in cielo che in un attimo scomparivano. avevo delle crisi di tachicardia e forte nausea (anche se alla fine non ho vomitato) perchè mi ricordavo del saporaccio del farmaco che avevo dovuto bere, sono goccie amarissime. sono stato male circa tre ore, poi ho preso due pastiglie di en, un foglio di melatonina e alla fine visto che proprio non riuscivo ad addormentarmi un sonnifero. stavo proprio male, non apprezzavo le visioni ma ne soffrivo perchè pensavo prima al mio stato fisico, e mi spaventavano. tutto diverso dall'LSD. tutto il giorno dopo sono stato malissimo, nausea e capogiri... qualcuno conosce questa sostanza? al di là della pagina di wikipedia ovviamente, intendo dire se personalmente qualcuno ne abbia mai fatto uso. è molto dannosa per l'organismo? è strano pensare che le droghe legali siano così potenti...
    dirò io sono stato benissimo con questa sostanza. ho provato uno e massimo due sciroppi interi e ho avuto delle sensazioni piacevolissime nonchè una grande "apertura mentale" (mi ha fatto riflettere su molte cose). zero allucinazioni, zero malesseri, forse un po' di mal di pancia. sale molto lentamente, anche dopo un'ora e mezza.
    ho provato mi sembra massimo 4/5 volte, forse perchè non mi andava di spendere più 30 euro per comprarmi e bere tutto quello sciroppo mieloso amaro però è una gran figata. me lo rifarei volentieri se lo avessi puro.

Gp Dipendente
    L'avatar di TalibanoiTaliano
    1,290

Quote Originariamente inviata da @laura85@ Visualizza il messaggio
    tutto questo per un piccolo flash di pochi secondi di godimento.

in fin dei conti sono piu' i danni che gli sballi.

altamente sconsigliato.
    ma quale flash? è una cosa che sale molto lentamente e dura anche un paio d'ore, altro che secondi.
    poi tutto è soggettivo, però a me è piaciuto. ma tanto adesso ci sono sciroppi sedativi non a base di destrometorfano, non so se funzionano egualmente però.

*memento audere* *gp star*
    L'avatar di *lau

Quote Originariamente inviata da TalibanoiTaliano Visualizza il messaggio
    ma quale flash? è una cosa che sale molto lentamente e dura anche un paio d'ore, altro che secondi.
    poi tutto è soggettivo, però a me è piaciuto. ma tanto adesso ci sono sciroppi sedativi non a base di destrometorfano, non so se funzionano egualmente però.

tutte le droghe salgono in un flash.
    e di solito e' proprio e solo quella la sensazione che ci piace ricercare! XD!
    (purtroppo,aggiungerei)

che vuol dire,piuttosto,sciroppo sedativo?
    in che senso?
    sedativo della tosse,intendi,forse?
    ..non sunt peccata..
    ..nitimur in vetitum semper cupimusque negatum..

Gp Maniac
    L'avatar di manboy
    2,445

Lau...cosa intendi per "tutte le droghe salgono in un flash"? Non capisco la tua affermazione .
    Personalmente un flash, l'ho provato veramente solo con la roba o la coca endovena, poi dicono, ma non ho mai provato che anche la metanfetamina dia un flash.
    Anche fumando coca o metanfetamina di notevole purezza presumo si possa sentire qualcosa del genere, con l'ero è un tipo di assunzione che ho provato quando ero già fortemente intossicato per cui non posso giudicare bene.
    Comunque, in gran parte dipende dalla velocità di assorbimento del principio attivo e dal tipo di sostanza. Non credo esista nulla che possa dare un flash assorbito attraverso delle mucose, tantomeno l' assorbimento intestinale.
    Ad esempio tra gli oppiacei il flash caratterizza soprattutto l'eroina E.V. che per la sua solubilità nei lipidi attraversa velocemente la barriera ematoencefalica, dopodichè si trasforma in morfina prima di agire sui recettori, ma la morfina anche per endovena non riesce a dare un vero flash, perchè attraversa la barriera troppo lentamente.
    Ultima modifica di manboy; 16-09-10 a 04:51
    [SIGPIC][/SIGPIC]

"Bisogna avere la mente aperta, ma non tanto che il cervello caschi per terra."
    Richard Dawkins

*gp star*
    L'avatar di Sasuke
    7,197

mi vien da vomitare a pensare quante pastiglie di tussicalm mi sono mangiato in una botta per sentire l'effetto.. si si, l'ho sentito, assomiglia secondo me un pochino alla keta, mi dava quella "gommosità" nei movimenti stranba... e non capisco di che flash parlat, mha.. e non dura pochi secondo ma a me personalmente un oretta mi pare l'effetto sia stato sù... è passato un decennio credo!

comunque un bello schifo, mangiarsi due scatole di quelle merde di compresse alla menta per un pò di sballo e poi ruttare per una giornata un gusto del cacchio...

Bleah... preferisco le cose illegali se queste sono reperibili legalmente!

Gp Dipendente
    L'avatar di Señor Wako
    1,198

Quote Originariamente inviata da When The Levee Breaks Visualizza il messaggio
    sono stato male circa tre ore, poi ho preso due pastiglie di en, un foglio di melatonina e alla fine visto che proprio non riuscivo ad addormentarmi un sonnifero
    Fortuna che non avevi ssri a casa che se ti prendevi pure quello una sindrome serotoninergica non te la levava nessuno. È estremamente pericoloso mischiare farmaci col destrometorfano.
    Comuque negl'USA va forte perche la ketamina è semi introvabile.
    The Dextroverse - A DXM Community qui per maggiori informazioni.

+ Rispondi
Pagina 1 di 8 1 2 3 ... ultimo