Ciao a tutti, sono nuova nel forum.
Mi chiamo Crina e ho 15 anni. Sono una ragazza timida, scherzosa e pessimista al massimo. Sono una ballerina classica eeh... ho sempre sognato di diventare un'etoile della danza, se non ce la dovessi fare, mi accontento di laurearmi in chirurgia con specializzazione oncologia.
Da 4 anni però, il sogno di diventare ballerina...è un po' svanito siccome nella mia accademia non si faceva altro che parlare di cibo e corpo. Ero stufa di sentire quelle parole. Avevo quasi 12 anni quando ho cominciato a rifiutare il cibo, ogni cosa che mi succedeva, scaricavo tutto sul cibo, era un periodo buio per me, a scuola stressata, a casa...ogni volta a litigarmi con i miei, la danza ed altre cose..!
Adesso, sono costretta a non danzare più, perchè mi stanco subito ed anche perchè ogni cosa che mangio...beh...lo vomito..! Mamma, sapeva fin dall'inizio che non stessi bene poichè l'hanno chiamata una volta da scuola! Lei, ha reagito male, gridando, piangendo oppure tenendomi il muso, ma non ha mai fatto niente per aiutarmi.
In questa sofferenza però, ho trovato un angelo, è il mio chirurgo che conosco da quasi 4 anni. Mi ha aiutato tantissimo e a lui devo tutto! Ora sono seguita da un gruppo di psichiatre che lavorano in una clinica. Sono durissime.
Oggi, mi sento vuota, non lo sò, mi viene da piangere. Quando mi guardo allo specchio, vedo un mostro, più perdo kg e più faccio schifo! Non ce la faccio piùù, ieri per rabbia e per il nervosismo, dopo che mamma mi ha beccata in bagno, mi sono tagliata sulla mano per punizione e per i sensi di colpa. Oggi invece, a pranzo mamma mi ha chiamata "malata", un termine che ODIO, ho preso il piatto e l'ho buttato a terra, mi sento in colpa! Sono una figlia pessima, aiutoo :'(

LinkBack URL
About LinkBacks
Rispondi quotando