girlpower.it

Accedi con facebook, collega il tuo account e scopri tante funzioni in più!

+ Rispondi
Pagina 1 di 2 1 2 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 14

Discussione: Diario Parlante

New Entry Gp
    L'avatar di ButterflyCrina

Diario Parlante

Ciao a tutti, sono nuova nel forum.
    Mi chiamo Crina e ho 15 anni. Sono una ragazza timida, scherzosa e pessimista al massimo. Sono una ballerina classica eeh... ho sempre sognato di diventare un'etoile della danza, se non ce la dovessi fare, mi accontento di laurearmi in chirurgia con specializzazione oncologia.
    Da 4 anni però, il sogno di diventare ballerina...è un po' svanito siccome nella mia accademia non si faceva altro che parlare di cibo e corpo. Ero stufa di sentire quelle parole. Avevo quasi 12 anni quando ho cominciato a rifiutare il cibo, ogni cosa che mi succedeva, scaricavo tutto sul cibo, era un periodo buio per me, a scuola stressata, a casa...ogni volta a litigarmi con i miei, la danza ed altre cose..!
    Adesso, sono costretta a non danzare più, perchè mi stanco subito ed anche perchè ogni cosa che mangio...beh...lo vomito..! Mamma, sapeva fin dall'inizio che non stessi bene poichè l'hanno chiamata una volta da scuola! Lei, ha reagito male, gridando, piangendo oppure tenendomi il muso, ma non ha mai fatto niente per aiutarmi.
    In questa sofferenza però, ho trovato un angelo, è il mio chirurgo che conosco da quasi 4 anni. Mi ha aiutato tantissimo e a lui devo tutto! Ora sono seguita da un gruppo di psichiatre che lavorano in una clinica. Sono durissime.
    Oggi, mi sento vuota, non lo sò, mi viene da piangere. Quando mi guardo allo specchio, vedo un mostro, più perdo kg e più faccio schifo! Non ce la faccio piùù, ieri per rabbia e per il nervosismo, dopo che mamma mi ha beccata in bagno, mi sono tagliata sulla mano per punizione e per i sensi di colpa. Oggi invece, a pranzo mamma mi ha chiamata "malata", un termine che ODIO, ho preso il piatto e l'ho buttato a terra, mi sento in colpa! Sono una figlia pessima, aiutoo :'(
    Rispondi quotando Rispondi quotando Share with Facebook (0)

New Entry Gp
    L'avatar di °Tallulah°
    102

Cara, nella tua situazione non ci sono mai passata ma ho due amiche che sono ex anoressiche e mi hanno raccontato le loro esperienze,sappi che la prima a voler guarire devi essere tu, se la buona volontà non parte da te sappi che non c'è psicologo o persona che tenga, stando a quello che scrivi tu vuoi guarire e allora continua ad andare dalle psicologhe ma soprattutto fatti aiutare da qualcuno di cui ti fidi, come una cara amica oppure un parente a cui sei particolarmente legata, nessuno può capirti più delle tue persone di fiducia; inoltre continua a credere nel tuo sogno: la danza, vuoi danzare? bene allora prova a ricominciare, sforzati un po' col cibo e cerca un po' di reprimere i sensi di colpa.Fallo per la danza, per far uscire la futura etoilè che è in te! Per realizzare un sogno basta crederci e metterci buona volontà! Un bacio :* e se ti va di parlare mandami qualche messaggio privato!

P.S. Ti aggiungo come amica!

She reassured me with an unfamiliar line
    and then she give to me more summerwine
    OH SUMMERWINE...

I'll be beautiful *gp star*
    L'avatar di *Mary-Kate*

ciao..hai fatto bene a sfogarti qui con noi piccola..
    ascolta il primo passo che devi fare per stare meglio è ammettere che hai un problema capisci??devi vederlo come qualcosa che c'è e che ti fà male e una volta ammesso puoi fare quello che vuoi. Sò quanto è dura la danza..perchè anche io sono una ballerina ma devi fare quello che ti rende felice..a me la danza mi ha aiutata a star meglio e tu devi trovare quel qualcosa che ti spinga verso la vita capisci?
    già il fatto che sei seguita è importante..non perderti d'animo e lotta..perchè puoi essere tutto quello che vuoi senza l'anoressia.
    un bacione

New Entry Gp

mmh...! NO, se guarisco ingrasso? Mi sento una mucca, sono grassa, faccio schifo.
    Vorrei essere permetta, ma più scendo di peso e più faccio schifoo >.< non ce la faccio più, sono molto stanca, stanca di tutto. Sono stufa, Dio aiutami, oggi stò leggermente peggio.. :'( il fatto è che non riesco a ritrovare me stessa. Le psichiatre? Sono tutte sclerate, mi dicono che mi faranno prendere peso, loro sono pazzee, io VOGLIO SCENDEREEEE

L'avatar di *Mary-Kate*

Quote Originariamente inviata da ButterflyCrina Visualizza il messaggio
    mmh...! NO, se guarisco ingrasso? Mi sento una mucca, sono grassa, faccio schifo.
    Vorrei essere permetta, ma più scendo di peso e più faccio schifoo >.< non ce la faccio più, sono molto stanca, stanca di tutto. Sono stufa, Dio aiutami, oggi stò leggermente peggio.. :'( il fatto è che non riesco a ritrovare me stessa. Le psichiatre? Sono tutte sclerate, mi dicono che mi faranno prendere peso, loro sono pazzee, io VOGLIO SCENDEREEEE
    se ragioni così non vuoi guarire.. stando meglio non si ingrassa..semplicemente il tuo corpo aumenta di peso perchè gli organi si riprendono e curi la disidratazione..vuoi vivere malata?in bocca al lupo e addio sogni. Tesoro scegli la vita..fatti aiutare e non sei grassa.

New Entry Gp

Quote Originariamente inviata da *Mary-Kate* Visualizza il messaggio
    se ragioni così non vuoi guarire.. stando meglio non si ingrassa..semplicemente il tuo corpo aumenta di peso perchè gli organi si riprendono e curi la disidratazione..vuoi vivere malata?in bocca al lupo e addio sogni. Tesoro scegli la vita..fatti aiutare e non sei grassa.
    e chi mi dice che non diventerò grassa? Non ce la faccio più uffi :'(

L'avatar di *Mary-Kate*

Quote Originariamente inviata da ButterflyCrina Visualizza il messaggio
    e chi mi dice che non diventerò grassa? Non ce la faccio più uffi :'(
    non diventi grassa mangiando sano..se si ingrassasse così facilmente sarebbero tutti grassi!!non credi??da quello che scrivi capisco che tu non vuoi guarire..sei fissata col dimagrire..sei nella fase in cui non ascolti nessuno se non la tua malattia.
    Mi dispiace ma pensaci se stessi meglio saresti anche piu' felice..non sei grassa e mangiando non si ingrassa..te lo dice una che ha rischiato di morire piu' di una volta per anoressia..e dicevo "voglio solo essere magra" e tanto sono finita in ospedali per 7 anni.
    ragiona..vuoi davvero stare male??

New Entry Gp

..no...voglio essere perfetta!!

+ Rispondi
Pagina 1 di 2 1 2 ultimo