Discussione diarrea e pillola

  1. #1
    New Entry Gp

    Registrato dal
    Aug 2006
    Messaggi
    19

    Predefinito diarrea e pillola

    allora domenica sera alle 22,25 preso pillola belara , ieri mattina ore 07,30 vado in bagno molle, poi normale,.Alle 11,50 scarica di diarrea prendo l'imodium, interferisce quest'ultimo con la pillola? secondo bvoi sono coperta? mettiamo che alle 07,30 siccome era molto molle fosse diarrea ci sarebbero stai cmq problemi? non penso lo fosse perchè di seguito era formata

  2. #2
    L'avatar di °°Fefs°° *gp star*

    Registrato dal
    Aug 2006
    residenza
    ragazza
    Messaggi
    11,658

    Predefinito

    Questi episodi compromettono l'assorbimento se avvengono entro 4 ore da quando hai preso la pillola..Ne erano passate molte di più, quindi nessun problema
    L'imodium non credo interferisca.
    Because days come and go
    but my feelings for you are forever!




  3. #3
    L'avatar di *Dark*Rose* *gp star*

    Registrato dal
    Jan 2007
    Messaggi
    6,563

    Predefinito

    No, l'imodium e il plasil (che è il corrispettivo dell'imodium per il vomito) non interferiscono.

  4. #4
    L'avatar di °*Cucciolina*° *gp vip*

    Registrato dal
    Jun 2007
    residenza
    *cucciola*
    Messaggi
    3,933

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da RoseRedRose
    No, l'imodium e il plasil (che è il corrispettivo dell'imodium per il vomito) non interferiscono.
    quoto non interferisce..io ho problemi di stitichezza e ho fatto anche di peggio!! stai tranquilla...

    °Esploderà la mia estate con te°

  5. #5
    New Entry Gp

    Registrato dal
    Aug 2006
    Messaggi
    19

    Predefinito OK

    l'imodium non interferisce e dite che gli episodi di dissenteria creano problemi solo entro le 4/5 ore dall'assunzione della pillola poi posso stare tranquilla anche se ne avessi parecchi?

  6. #6
    L'avatar di pøisøn Vampire Mistress *gp vip*

    Registrato dal
    Aug 2007
    residenza
    donna<-->danno
    Messaggi
    3,885

    Predefinito

    si. anche perchè per essere veramente pericolosi oltre che frequenti devono essere scariche liquide (completamente)

    fai conto che la pillola viene assorbita nel primo tratto dell'intestino, ci vuole un episodio molto forte perchè si svuoti l'intero intestino ^^

  7. #7
    New Entry Gp

    Registrato dal
    Aug 2006
    Messaggi
    19

    Predefinito be

    quello delle 11,.50 era molto liquida ma non completamente, cmq dopo ho preso l'imodium e non ho più avuto nienet , stamattina non sono neanche andata in bagno finora , quindi non penso fosse grave come forma di dissenteria. allora tengo buone le 4/5 ore per l'assorbimento e poi sto tranquilla

Discussioni simili

  1. pillola e poi diarrea
    Da giada2711 nel forum La Bacheca del Sesso
    08-10-09
    2Risposte
  2. [CO] Pillola e diarrea
    Da Lilith09 nel forum Contraccezione
    16-12-08
    7Risposte
  3. Pillola e diarrea pt.2
    Da Azen nel forum Contraccezione
    31-08-07
    14Risposte

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •