pianetadonna.it

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: diarrea e pillola

New Entry Gp

diarrea e pillola

allora domenica sera alle 22,25 preso pillola belara , ieri mattina ore 07,30 vado in bagno molle, poi normale,.Alle 11,50 scarica di diarrea prendo l'imodium, interferisce quest'ultimo con la pillola? secondo bvoi sono coperta? mettiamo che alle 07,30 siccome era molto molle fosse diarrea ci sarebbero stai cmq problemi? non penso lo fosse perchè di seguito era formata

*gp star*
    L'avatar di °°Fefs°°
    11,658

Questi episodi compromettono l'assorbimento se avvengono entro 4 ore da quando hai preso la pillola..Ne erano passate molte di più, quindi nessun problema
    L'imodium non credo interferisca.
    Because days come and go
    but my feelings for you are forever!

*gp star*
    L'avatar di *Dark*Rose*

No, l'imodium e il plasil (che è il corrispettivo dell'imodium per il vomito) non interferiscono.

*gp vip*
    L'avatar di °*Cucciolina*°
    3,933

Quote Originariamente inviata da RoseRedRose
    No, l'imodium e il plasil (che è il corrispettivo dell'imodium per il vomito) non interferiscono.
    quoto non interferisce..io ho problemi di stitichezza e ho fatto anche di peggio!! stai tranquilla...

°Esploderà la mia estate con te°

New Entry Gp

OK

l'imodium non interferisce e dite che gli episodi di dissenteria creano problemi solo entro le 4/5 ore dall'assunzione della pillola poi posso stare tranquilla anche se ne avessi parecchi?

Vampire Mistress *gp vip*
    L'avatar di pøisøn
    3,885

si. anche perchè per essere veramente pericolosi oltre che frequenti devono essere scariche liquide (completamente)

fai conto che la pillola viene assorbita nel primo tratto dell'intestino, ci vuole un episodio molto forte perchè si svuoti l'intero intestino ^^

New Entry Gp

be

quello delle 11,.50 era molto liquida ma non completamente, cmq dopo ho preso l'imodium e non ho più avuto nienet , stamattina non sono neanche andata in bagno finora , quindi non penso fosse grave come forma di dissenteria. allora tengo buone le 4/5 ore per l'assorbimento e poi sto tranquilla