Ciaoo ragazze sono una nuova iscritta su questo sito & devo dire ke davvero è fatto bene..!!Ho alcuni dubbi & vorrei parlarne qui x saxere vari pareri..Circa 7mesi fa ho iniziato una dieta vlv xdere 2 o 3kg pesavo 50kg per uno e 60..Sn andata da una nutrizionista e mi diede una dieta dissociata 60gr di pasta cn verdura e frutta il mezzo gg spuntino il pomeriggio e la sera un secondo contorno un panino o 50-60gr d pane e un frutto..arrivai a 47 kg e cm mantenimento mi diede la stessa alimentazione ma cm spuntino un ghiacciolo invc dll frutta oppure creazix o pavesini sabato smp pizza ma il mezzogg potevo mangiare anke la pasta e la domenica sera potevo mangiare anche un gelato..io piu o meno continuavo a mangiare cosi ma da luglio ad ora ho xso altri 5kg e mezzo ora peso 41 kg e mezzo sto mangiando tt cioccolata frittura..X cercare di nn perdere kg anke se spesso mangio smp fame!!Vorrei kiedere ki mi consiglia una giusta dieta di mantenimento??Ho 18anni e sn un studente nn voglio xdere+kg ma nn voglio neanke aumentare...Inoltre nn ho piu il ciclo!Grazie rispondetemi in tantiiiii![]()

LinkBack URL
About LinkBacks