girlpower.it

Accedi con facebook, collega il tuo account e scopri tante funzioni in più!

Discussione chiusa
Pagina 1 di 2 1 2 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 9
    New Entry Gp

Dieta&mantenimento consigli

Ciaoo ragazze sono una nuova iscritta su questo sito & devo dire ke davvero è fatto bene..!!Ho alcuni dubbi & vorrei parlarne qui x saxere vari pareri..Circa 7mesi fa ho iniziato una dieta vlv xdere 2 o 3kg pesavo 50kg per uno e 60..Sn andata da una nutrizionista e mi diede una dieta dissociata 60gr di pasta cn verdura e frutta il mezzo gg spuntino il pomeriggio e la sera un secondo contorno un panino o 50-60gr d pane e un frutto..arrivai a 47 kg e cm mantenimento mi diede la stessa alimentazione ma cm spuntino un ghiacciolo invc dll frutta oppure creazix o pavesini sabato smp pizza ma il mezzogg potevo mangiare anke la pasta e la domenica sera potevo mangiare anche un gelato..io piu o meno continuavo a mangiare cosi ma da luglio ad ora ho xso altri 5kg e mezzo ora peso 41 kg e mezzo sto mangiando tt cioccolata frittura..X cercare di nn perdere kg anke se spesso mangio smp fame!!Vorrei kiedere ki mi consiglia una giusta dieta di mantenimento??Ho 18anni e sn un studente nn voglio xdere+kg ma nn voglio neanke aumentare...Inoltre nn ho piu il ciclo!Grazie rispondetemi in tantiiiii

*gp star*
    L'avatar di *AppleJuice*
    6,400

primo, scrivi in una lingua comprensibile, per favore, perchè non si capisce niente.
    poi sposto qui, è la bacheca più adatta.
    http://community.girlpower.it/tenersi-forma-vf36.html

Quella piccola luce era sempre
    un po' più avanti delle mie dita.

mi sono innmorata di te perché ami le mie cose come fossero un giardino e tu il guardiano delle rose

Allie
    Guest

Non vorrei dire ma... 41 kg per 1.60 è pochissimo. mi sembra strano che la nutrizionista che ti segue non ti faccia aumentare di peso!!!

I'll be beautiful *gp star*
    L'avatar di *Mary-Kate*

Quote Originariamente inviata da *AppleJuice* Visualizza il messaggio
    primo, scrivi in una lingua comprensibile, per favore, perchè non si capisce niente.
    poi sposto qui, è la bacheca più adatta.
    http://community.girlpower.it/tenersi-forma-vf36.html
    quoto la mia collega..cmq vorrei aiutarti ma stento a capire cosa hai scritto-.-
    ma sei italiana?
    cmq qui nessuno prescrive diete..vai da un dietologo piu' serio e te la dà lui.
    perchè non avevi bisogno di dimagrire.

I'll be beautiful *gp star*
    L'avatar di *Mary-Kate*

Quote Originariamente inviata da Allie Visualizza il messaggio
    Non vorrei dire ma... 41 kg per 1.60 è pochissimo. mi sembra strano che la nutrizionista che ti segue non ti faccia aumentare di peso!!!
    appunto.

Gp Dipendente
    L'avatar di Unaqualunque

Cioè ma è allucinante!!! la tua nutrizionista è malata a darti una dieta così restrittiva a te che già dall'inizio non avevi bisogno di dimagrire... la dieta che ti ha dato la dietista sarà sulle 1000, 1200 calorie.. un ghiacciolo ha le stesse calorie di un frutto, bell'affare è tutta acqua.. che genio la tua nutrizionista ..intanto non tornare da lei ma semmai vai da un'altra dietologa e spiegagli il problema.. a quello che ho capito a 47 chili ti piacevi perche è a quel punto che hai chiesto la dieta di mantenimento.. perciò è imprtante che fritture, cioccolata ecc. le integri in una dieta completa, non basta mangiare un quadratino di ciccolata in aggiunta alla tua dieta da 1000 cal per ingrassare... poi ti consiglio di evitare la dieta dissociata, perchè lo dicono tutti i dietologi che è una gran cretinata e che è bene mangiare sia proteine che carboidrati a pranzo e a cena, ovviamente calibrando bene le quantità... comunque se spieghi meglio possiamo aiutarti di più
    ..I'm forever blowing bubbles, pretty bubbles in the air..

New Entry Gp
    L'avatar di Janaki
    310

non si capisce nulla...

Gp Dipendente
    L'avatar di Unaqualunque

Faccio una sorta di traduzione perche io ho capito abbastanza quello che c'è scritto
    (ed oltretutto non ho niente da fare )
    Ciao ragazze! sono una nuova iscritta su questo sito e devo dire che davvero è fatto bene..!!
    Ho alcuni dubbi e vorrei parlarne qui x sapere vari pareri..
    Circa 7mesi fa ho iniziato una dieta, volevo perdere 2 o 3kg, pesavo 50kg per uno e 60..
    sono andata da una nutrizionista e mi diede una dieta dissociata: 60gr di pasta con verdura e frutta a mezzogiorno, spuntino il pomeriggio, e la sera un secondo, un contorno e un panino (oppure una fetta di pane da 50-60gr) e un frutto..
    arrivai a 47 kg e come mantenimento mi diede la stessa alimentazione ma come spuntino un ghiacciolo invece della frutta oppure cerealix o pavesini. il sabato sempre pizza, ma a mezzogiorno (pranzo) potevo mangiare anke la pasta, e la domenica sera potevo mangiare anche un gelato..
    io piu o meno continuavo a mangiare cosi ma da luglio ad ora ho perso altri 5kg e mezzo ora peso 41 kg e mezzo sto mangiando tutta cioccolata, fritture..per cercare di non perdere kg anke se spesso mangio smp fame (questa non l'ho capita neache io)forse vuol dire che mangia non solo per ingrassare ma anche perchè ha sempre fame, oppure, cosa piu probabile, che mangia cioccolata e fritture ma nonostante ciò ha sempre fame!!Vorrei kiedere chi mi consiglia una giusta dieta di mantenimento?? Ho 18anni e sono una studente nn voglio perdere più kg ma non voglio neanke aumentare...
    Inoltre non ho piu il ciclo! Grazie rispondetemi in tantiiiii