girlpower.it

Accedi con facebook, collega il tuo account e scopri tante funzioni in più!

+ Rispondi
Pagina 1 di 2 1 2 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 11
Like Tree2Likes

Discussione: Dilemma morale

New Entry Gp

Dilemma morale

Ragazze/i, vi sarà forse successo a volte di essere innamorati di un tizio o di una tizia già impegnata/o...si sa come è, una tempesta di emozioni contrastanti, un pò invidi un pò ti vergoni dei tuoi sentimenti di invidia, perchè ti sembrano bassi, meschini, vili. Poi un giorno, track, la parte meno nobile di te (che forse forse ha anche poteri di sfiga) ha motivo di gioire: si rompe l'unione, la ragazza è di nuovo sul mercato.
    Ecco a me da qualche tempo è successo proprio questo, lei, vecchia fiamma dal liceo, rompe la relazione con lo storico fidanzato, siamo rimasti in buoni rapporti quindi sere fa ci si vede in giro, lei me lo dice (visibilmente scossa, è stata mollata lei porella). Io ora, vorrei provarci ma...mi sento meschino, come se fossi un rapace che si getta su una antilope ferita, questo pensiero mi frena ...come pensate sia giusto comportarsi?
    Ultima modifica di charlesward; 31-01-12 a 01:09
    Rispondi quotando Rispondi quotando Share with Facebook (0)

New Entry Gp
    L'avatar di -ebe-
    45

carpe diem...!!io sono ben contenta che il mio attuale fidanzato 3 anni fa abbia deciso di diventare un rapace, mi ha evitato mesi e mesi di convalescenza da antilope ferita!!

Gp Dipendente
    L'avatar di TourneSol
    649

Secondo me invece se ti butti subito a capofitto rischi di rimanere fregato: se lei era evidentemente scossa, vuol dire che ci sta male, quindi solitamente, quando si sta cosi male, non si ha occhi per nessuno. Io mi avvicinerei un po' + lentamente, magari scrivendole per sms di cercare di stare su, che è una bellissima ragazza e questo momento passerà..e che se avrà bisogno tu ci sei.
    Così già le fai un complimento, senza sembrare un avvoltoio, e in + puoi tenerti in contatto e avvicinarti sempre di più..
    .. Nessun altro poteva entrare qui, perchè quest'ingresso era destinato soltanto a te. Ora vado a chiuderlo ..

*gp vip*
    L'avatar di ORSETTA26
    4,172

Basta che non ti avvicini con lo spirito di "è di nuovo sul mercato..."...non siamo in vendita al miglior offerente o preda del primo avvoltoio che ci circuisce approffittando dello stato di debolezza sentimentale...
    Dopo la ramanzina, concordo con Tournesol...falle capire che ti rattrista la sua sofferenza e...se son rose fioriranno...
    Il nostro amore durerà per una breve eternità
    finchè la morte non verrà

Perduto è solo il tempo che in amor non si spende.- (T. Tasso)

Nella vita abbondano i maschi, ma scarseggiano gli uomini (H. de Balzac)

Prima di amare io non ho mai vissuto pienamente (E. Dickinson): Iloveyou:

*gp star*
    L'avatar di NumberOne

bah, in guerra e amore non ci sono regole.
    cinismo a parte, aspetta un po prima di gettare l'amo, potresti tirarti la zappa sui piedi.

Mast niusciun ten test o mast!
    Mast a class è class e bast! Mast a cast è cast e s manifest! Mast rest chi è mast e fest! Mast nu tuccà tast so o mast! Mast a class e a nost e bast!

New Entry Gp
    L'avatar di Piccolo Cielo
    60

Stalle vicino ma con discrezione. Prima di tutto aiutala se le vuoi bene, ascoltala, confortala, dalle una spalla su cui piangere. Sarà lei ad accorgersi di te quando sarà il momento. Rispettare i tempi è molto importante, porta pazienza quindi ma al tempo stesso resta vigile...a fare per troppo tempo la parte dell'amico poi si rischia di restare intrappolati.
    NumberOne and ORSETTA26 like this.

Pretoriano MCMLXXI *gp vip*
    L'avatar di ENILLAGARTNEVS

Quote Originariamente inviata da charlesward Visualizza il messaggio
    ...mi sento meschino, come se fossi un rapace che si getta su una antilope ferita, questo pensiero mi frena ...come pensate sia giusto comportarsi?
    dovresti sentirti meschino se ti comportassi come la iena che ingurgita le carcasse.
    voi palesare i tuoi sentimenti dopo che avrà rotto altre 12 relazioni???
    SI NOS COLEOS HABEREMUS

*gp star*
    L'avatar di NumberOne

attento a non fare l'amico, senno sei fottuto.
    se una donna ti vede come amico, hai meno possibilità di fartela tu che trovare un politico onesto.

Mast niusciun ten test o mast!
    Mast a class è class e bast! Mast a cast è cast e s manifest! Mast rest chi è mast e fest! Mast nu tuccà tast so o mast! Mast a class e a nost e bast!

+ Rispondi
Pagina 1 di 2 1 2 ultimo