Dovrei bere un altro drink ? dire un altra bugia ? So che forse pensi che sono un piccolo uccello rotto nella mia mente ,perche sono a terra cercando di alzarmi arrampicandomi su queste mura ed ogni volta che ho un brivido sento solo che mi sto' perdendo un po' di piu'.
Perche' sono qui che cerco di rimettermi in piedi... ma in fondo mi piace quello che sento, non dovrei davvero restare... ma non posso alzarmi. Quello che piu' odio quello di cui ho piu' bisogno ...
E' come una dipendenza ...
Dovrei bere un altro drink e correre fuori dal tempo? La confusione mi fa' pensare che questa illusione deve essere solo nella mia testa ...,perche sono terra cercando di alzarmi arrampicandomi a queste mura ed ogni volta che ho un brivido sento solo che mi sto' perdendo un po' di piu'.Perche sono qui che cerco di alzarmi ma in fondo mi piace quello che sento, non dovrei davvero restare... ma non posso alzarmi. Quello che piu' odio quello di cui ho piu' bisogno ...
E' come una dipendenza ... e io semplicemente non riesco a rompere le catene solo io posso salvarmi,ma sono l'unica che non posso lasciar andare ...
Addiction,by Medina (e'una canzone se la volete sentire)

LinkBack URL
About LinkBacks