ciao sono nuova, spero di aver scritto nella giusta sezione..il mio ragazzo ha finalmente deciso, spero seriamente, di disintossicarsi dall'eroina in casa, da solo..ci sono dei farmaci che possono alleviare la sofferenza ? senza ricetta preferibilmente grazie..

LinkBack URL
About LinkBacks
Rispondi quotando
ironia della sorte ha provato tutte le droghe del mondo ma non gli piace proprio fumare canne..dice che lo rendono paranoico, gliel'avevo consigliato..purtroppo da un paio di mesi abitiamo a 450 km di distanza , abbiamo già passato tentativi di disintossicazioni sue insieme, scene abbastanza forti..anche io ho provato la carenza ma in modo molto piu' lieve essendo stata consumatrice per un tempo limitato..eh si la mitica ibogaina che ha il potere di far cessare le dipendenze da ogni tipo di droga, ne avevo sentito parlare, ma è come se non esistesse dato la sua praticamente totale irreperibilità..in ogni caso si lo scalare è la cosa migliore sicuramente..e vorrebbe anche farlo, il problema è che non ha più un centesimo, è solo in casa soffre e nessuno puo' aiutarlo anche perchè vuole che nessuno sappia - oggi dalla disperazione voleva andare a vendersi il cellulare per un 0,5 ,per fortuna l'ho dissuaso, e mi deve già 1700 euro che gli ho prestato...--