girlpower.it

Accedi con facebook, collega il tuo account e scopri tante funzioni in più!

+ Rispondi
Pagina 1 di 5 1 2 3 ... ultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 38
    New Entry Gp

disintossicazione in casa..farmaci senza ricetta?

ciao sono nuova, spero di aver scritto nella giusta sezione..il mio ragazzo ha finalmente deciso, spero seriamente, di disintossicarsi dall'eroina in casa, da solo..ci sono dei farmaci che possono alleviare la sofferenza ? senza ricetta preferibilmente grazie..
    Rispondi quotando Rispondi quotando Share with Facebook (0)

135.2 daltons Gp Dipendente
    L'avatar di Slaughter

Nessun sostitutivo OTC degno di nota. Forse è meglio che chieda aiuto ad un SERT.

New Entry Gp

Quote Originariamente inviata da Slaughter Visualizza il messaggio
    Nessun sostitutivo OTC degno di nota. Forse è meglio che chieda aiuto ad un SERT.
    molto difficile convincerlo..non ne vuole sapere del sert..per lo più teme per la patente, controlli e sbattimenti che non ha voglia di fare..è molto testardo..già 4 anni fa si era disintossicato da solo, restando un mese a casa senza particolari aiuti, solo con la sua sofferenza..e per 3 anni è stato pulito.poi un anno fa dopo la morte del padre ne è ricaduto..ha una grande forza di volonta ma se ci fosse qualche rimedio chesso' di erboristeria o cosa per alleviare..non voglio sembrare una povera stupida illusa, ho letto in certi siti di erbe curative tipo idraste o verbasco possono aiutare..cosi' comme sono stati giudicati efficaci bicarbonato di potassio e carbonato di calcio, oltre che vitamina c presa in determinate dosi massicce..(riporto quel che ho letto)ma non vuole che sua madre con cui vive attualmente si accorga troppo della situazione..oltretutto si è appena trasferito e non ha ancora residenza ne' medico di famiglia..

Gp Dipendente
    L'avatar di ragazzaimpaurita86

Quote Originariamente inviata da LoSpiritoContinua Visualizza il messaggio
    molto difficile convincerlo..non ne vuole sapere del sert..per lo più teme per la patente, controlli e sbattimenti che non ha voglia di fare..è molto testardo..già 4 anni fa si era disintossicato da solo, restando un mese a casa senza particolari aiuti, solo con la sua sofferenza..e per 3 anni è stato pulito.poi un anno fa dopo la morte del padre ne è ricaduto..ha una grande forza di volonta ma se ci fosse qualche rimedio chesso' di erboristeria o cosa per alleviare..non voglio sembrare una povera stupida illusa, ho letto in certi siti di erbe curative tipo idraste o verbasco possono aiutare..cosi' comme sono stati giudicati efficaci bicarbonato di potassio e carbonato di calcio, oltre che vitamina c presa in determinate dosi massicce..(riporto quel che ho letto)ma non vuole che sua madre con cui vive attualmente si accorga troppo della situazione..oltretutto si è appena trasferito e non ha ancora residenza ne' medico di famiglia..
    So di persone che si sono disintossicate fumando cannabis, non è una mia esperienza diretta perché io con l'eroina e l'oppio ho solo fatto esperimenti e non sono mai caduta in una vera e propria dipendenza.
    Di sicuro lo farebbe stare meglio fisicamente e soffrirebbe di meno visto che anche la cannabis modula la trasmissione nociocettiva, avrebbe più fame, si svagherebbe un pò, e so che in Olanda già lo fanno. Più che cannabis andando a logica sarebbe meglio l'hashish (chiamato volgarmente fumo, non so quanto ne sai).

Se è testardo e ha forza di volontà, l'ideale sarebbe smettere gradualmente, dopotutto il metadone anche se non da il flash serve proprio a quello, a stimolare i recettori oppiacei che l'eroina stimola in modo che il corpo non ne senta la mancanza.
    Cala piano piano nel giro di un mese, e anche se ad un certo punto dovrà smettere per forza, i sintomi d'astinenza saranno molto più lievi e sopportabili.
    Poi ci sarebbe l'ibogaina che sembra riesca a interrompere quasi improvvisamente i sintomi dell'astinenza ma è illegale e io in 8 anni in giro per l'europa a provare questo e quello non l'ho mai trovata.

Sua madre di qualcosa si accorgerà per forza, è difficile dissimulare quando non puoi fare altro che stare steso sul letto ad avere brividi di freddo, a vomitare e a farsela sotto, sarebbe meglio che si prendesse una settimana lontano da tutti e da tutto, magari assistito da te.
    io non vendo droga, non so dove la puoi trovare e non ti aiuterò a farlo.
    io non so darti informazioni sulle feste, perchè non le so neanche io una settimana prima, e non troverai nessuno qui che te le fornisca.
    io non darò peso alle cose che scrivi se sono insulti, prediche o qualsiasi considerazione di questo tenore.
    io non sono tenuta a raccontare i miei fatti peronali a beneficio altrui se non lo ritengo opportuno.
    per tutto il resto, sono disponibile e felice di ricevere mp.

New Entry Gp

Quote Originariamente inviata da ragazzaimpaurita86 Visualizza il messaggio
    So di persone che si sono disintossicate fumando cannabis, non è una mia esperienza diretta perché io con l'eroina e l'oppio ho solo fatto esperimenti e non sono mai caduta in una vera e propria dipendenza.
    Di sicuro lo farebbe stare meglio fisicamente e soffrirebbe di meno visto che anche la cannabis modula la trasmissione nociocettiva, avrebbe più fame, si svagherebbe un pò, e so che in Olanda già lo fanno. Più che cannabis andando a logica sarebbe meglio l'hashish (chiamato volgarmente fumo, non so quanto ne sai).

Se è testardo e ha forza di volontà, l'ideale sarebbe smettere gradualmente, dopotutto il metadone anche se non da il flash serve proprio a quello, a stimolare i recettori oppiacei che l'eroina stimola in modo che il corpo non ne senta la mancanza.
    Cala piano piano nel giro di un mese, e anche se ad un certo punto dovrà smettere per forza, i sintomi d'astinenza saranno molto più lievi e sopportabili.
    Poi ci sarebbe l'ibogaina che sembra riesca a interrompere quasi improvvisamente i sintomi dell'astinenza ma è illegale e io in 8 anni in giro per l'europa a provare questo e quello non l'ho mai trovata.

Sua madre di qualcosa si accorgerà per forza, è difficile dissimulare quando non puoi fare altro che stare steso sul letto ad avere brividi di freddo, a vomitare e a farsela sotto, sarebbe meglio che si prendesse una settimana lontano da tutti e da tutto, magari assistito da te.

grazie mille della risposta.. ironia della sorte ha provato tutte le droghe del mondo ma non gli piace proprio fumare canne..dice che lo rendono paranoico, gliel'avevo consigliato..purtroppo da un paio di mesi abitiamo a 450 km di distanza , abbiamo già passato tentativi di disintossicazioni sue insieme, scene abbastanza forti..anche io ho provato la carenza ma in modo molto piu' lieve essendo stata consumatrice per un tempo limitato..eh si la mitica ibogaina che ha il potere di far cessare le dipendenze da ogni tipo di droga, ne avevo sentito parlare, ma è come se non esistesse dato la sua praticamente totale irreperibilità..in ogni caso si lo scalare è la cosa migliore sicuramente..e vorrebbe anche farlo, il problema è che non ha più un centesimo, è solo in casa soffre e nessuno puo' aiutarlo anche perchè vuole che nessuno sappia - oggi dalla disperazione voleva andare a vendersi il cellulare per un 0,5 ,per fortuna l'ho dissuaso, e mi deve già 1700 euro che gli ho prestato...--

New Entry Gp

rettifico tutto, è andato a vendersi il cellulare per un po' di merda!!! che situazione frustrante !!! scusate la perdita di tempo per questo post, direi che ormai non ha più senso.. io e la mia marcia e stanca speranza che ancora spera che possa cambiare..

New Entry Gp
    L'avatar di free terence

Se non ha soldi non è che può fare tanto lo schizzinoso col sert. Se stava bello impaccato di grano e voleva scalare da solo poteva comprare metadone o subutex al nero e scalare a casa. Ma se non ha una lira oggi può anche vendere il cell, ma domani deve scattare l'impiccio, qualunque esso sia. Al sert almeno non paga, tiene a bada l'astinenza e non va in galera
    Vedo gli amici ancora sulla strada,
    loro non hanno fretta,
    rubano ancora al sonno l'allegria
    all'alba un po' di notte
    e poi la luce, luce che trasforma
    il mondo in un giocattolo.

New Entry Gp

Quote Originariamente inviata da free terence Visualizza il messaggio
    Se non ha soldi non è che può fare tanto lo schizzinoso col sert. Se stava bello impaccato di grano e voleva scalare da solo poteva comprare metadone o subutex al nero e scalare a casa. Ma se non ha una lira oggi può anche vendere il cell, ma domani deve scattare l'impiccio, qualunque esso sia. Al sert almeno non paga, tiene a bada l'astinenza e non va in galera
    e si..ma lui è un coglione e testardo è mesi che glielo ripeto di andare..oggi ha cercato meta in giro ma non conosce gente che glielo venda..sa solo vivere alla giornata, domani chissà che cosa gli dice il cervello..

+ Rispondi
Pagina 1 di 5 1 2 3 ... ultimo