girlpower.it

Accedi con facebook, collega il tuo account e scopri tante funzioni in più!

Discussione chiusa
Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
    New Entry Gp
    L'avatar di evitap85

Disparità di trattamento? O come al solito "esagero"?

Ciao a tutti!
    Oggi voglio chiedervi una parere su un cosa "successa" in casa mia, dato che la mia famiglia mi giudica un'esagerata e mia madre ha fatto addirittura una scena madre (sorry per il gioco di parole ) con occhi lacrimosi e lamenti.

Ho 24 anni. 6 anni fa quando ho preso la patente mi è toccato in eredità il catorcio di mio nonno; non scherzo, era un catorcio sia esteticamente che come motore e facilità di guida.
    Per 2 anni ogni volta mi lamentavo chiedendo una macchinina usata ma in buone condizioni mi sentivo rispondere che quella andava benissimo, d'altra parte mia madre guidava lo stesso modello.
    Alla fine, dopo che il catorcio mi ha "mollata" in autostrada sono stata accontentata.

Adesso il parco macchine è questo: catorcio di mia madre, semi decente di mio padre e la mia macchinina.
    Durante le guide coi miei genitori mia sorella prendeva sempre la mia perchè poverina, le altre non sa guidarle (io lo facevo...)
    Ieri ha preso la patente e fra 2 giorni entrerà in possesso di una macchina "nuova".

Quando ho fatto notare ai miei la diversità del nostro trattamento è venuto giù il mondo.
    Mia madre s'è fatta prendere una sincope perchè pensa che siano 6 anni che sto male per questa storia; mio padre mi ha dato dell'esagerata e ha detto che essendo più grande non dovrei fare queste scene.

Sì, io sono più grande, ma mia sorella non è mica piccola!!! Ha quasi 19 anni santo cielo!!!

Insomma, secondo voi ho sbagliato a dire quelle cose?

*Aspidessa*
    Guest

secondo me non hai sbagliato a dire quelle cose
    non è giusto che tua sorella ha la macchina nuova e tu hai avuto prima quella vecchia e poi quella usata
    ma non sei l'unica a ricevere una disparità di trattamento
    comunque puoi postare qui:
    differenze tra i figli
    qui chiudo, per problemi mp
    Ultima modifica di *Aspidessa*; 25-10-09 a 21:09