Gelosia: croce e delizia di ogni storia d'amore...
raccontate qui i vostri problemi legati al binomio Distanza/Gelosia...
Premetto che ho fatto una ricerca ma non ho trovato nessun topic simile ma se sbaglio chiudete..allora noi abbiamo una storia a distanza e la gelosia penso sia più che normale,la cosa che mi ha lasciata a bocca aperta è che di solito la gelosa sono io,ma oggi dopo avergli detto che la settimana pross devo uscire con una mia amica,non specificandone il motivo,mi ha fatto una scenat assurda.mi ha detto che lui voleva sapere tuto perchè lui mi racconta tutto ecc,allora io gli ho risp che uscivo con un amica x avere informazioni su una spesa che vorrei fare...ma che non lo avessi mi fatto:ha continuato dicendo che vorrebbe esserci stato lui li con me,che anche l'altro giorno che io stavo a pranzo con i miei colleghi sarebbe voluto venire anche lui e che è geloso di chi esce con me ecc ecc..Insomma una gelosia IMPROVVISA..MAI SUCCESSO IN OTTO MESI!!mai!!!a voi è capitato che tutto dun tratto si è scatenata la gelosia?lui mi dice di essere geloso xrò non lo aveva mai manifestato in questo modo...che ridere però!!!un pò mi disp
P.S.:ho modificato il titolo e messo in importante...spero non ti dispiaccia!
*Neifile*

LinkBack URL
About LinkBacks
Rispondi quotando