girlpower.it

Accedi con facebook, collega il tuo account e scopri tante funzioni in più!

+ Rispondi
Pagina 1 di 9 1 2 3 ... ultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 69
    New Entry Gp
    L'avatar di gabry003
    289

Distanza E Gelosia-topic Ufficiale

Gelosia: croce e delizia di ogni storia d'amore...
    raccontate qui i vostri problemi legati al binomio Distanza/Gelosia...

Premetto che ho fatto una ricerca ma non ho trovato nessun topic simile ma se sbaglio chiudete..allora noi abbiamo una storia a distanza e la gelosia penso sia più che normale,la cosa che mi ha lasciata a bocca aperta è che di solito la gelosa sono io,ma oggi dopo avergli detto che la settimana pross devo uscire con una mia amica,non specificandone il motivo,mi ha fatto una scenat assurda.mi ha detto che lui voleva sapere tuto perchè lui mi racconta tutto ecc,allora io gli ho risp che uscivo con un amica x avere informazioni su una spesa che vorrei fare...ma che non lo avessi mi fatto:ha continuato dicendo che vorrebbe esserci stato lui li con me,che anche l'altro giorno che io stavo a pranzo con i miei colleghi sarebbe voluto venire anche lui e che è geloso di chi esce con me ecc ecc..Insomma una gelosia IMPROVVISA..MAI SUCCESSO IN OTTO MESI!!mai!!!a voi è capitato che tutto dun tratto si è scatenata la gelosia?lui mi dice di essere geloso xrò non lo aveva mai manifestato in questo modo...che ridere però!!!un pò mi disp

P.S.:ho modificato il titolo e messo in importante...spero non ti dispiaccia!
    *Neifile*
    Ultima modifica di *Neifile*; 20-07-08 a 00:13
    NON VIVO SENZA TE..vuoi che lo scrivo in una splendida canzone..cosi lo sentirai cantare da milioni di persone!!!
    Rispondi quotando Rispondi quotando Share with Facebook (0)

troublemaker *gp vip*
    L'avatar di petalo*rosa
    4,483

Il mio ragazzo è molto geloso per la distanza, ma stiamo insieme da quasi un anno e l'ha mostrato fin da subito di essere così!

Il tuo ragazzo ha avuto uno strano comportamento...forse in tutti questi mesi aveva "nascosto" la gelosia per non fartela pesare, e adesso è scoppiato!
    Oppure ha avuto una crisi per la lontananza...è molto che non vi vedete?
    Siamo anime schizzate, nel deserto all'improvviso
    C'è un cartello che ci avvisa: benvenuti in paradiso
    E tu che graffi sottopelle...come polvere di stelle...
    Sempre più!

Negrita - Un giorno di ordinaria magia

New Entry Gp
    L'avatar di gabry003
    289

Quote Originariamente inviata da petalo*rosa Visualizza il messaggio
    Il mio ragazzo è molto geloso per la distanza, ma stiamo insieme da quasi un anno e l'ha mostrato fin da subito di essere così!

Il tuo ragazzo ha avuto uno strano comportamento...forse in tutti questi mesi aveva "nascosto" la gelosia per non fartela pesare, e adesso è scoppiato!
    Oppure ha avuto una crisi per la lontananza...è molto che non vi vedete?
    ma và ci vediamo una volta la settimana il weekend..ho pensato anche io che all'inizio si trattenesse un pò poi ora è scoppiato...può darsi benissimo che sia cosi
    NON VIVO SENZA TE..vuoi che lo scrivo in una splendida canzone..cosi lo sentirai cantare da milioni di persone!!!

Banned *gp vip*

Tutto questo per una semplice uscita con un'amica?Mi sembra un po' esagerato, a prescindere dal fatto che siate distanti.
    Magari qualcuno gli ha messo in testa qualcosa di sbagliato.

troublemaker *gp vip*
    L'avatar di petalo*rosa
    4,483

Quote Originariamente inviata da gabry003 Visualizza il messaggio
    ma và ci vediamo una volta la settimana il weekend..ho pensato anche io che all'inizio si trattenesse un pò poi ora è scoppiato...può darsi benissimo che sia cosi
    Allora è proprio strano...hai provato a parlargliene?

Cmq quoto Veronica...non è che qualcuno gli ha detto qualcosa di strano sul vostro rapporto? O magari tu hai avuto un atteggiamento diverso che potrebbe averlo fatto preoccupare?
    Siamo anime schizzate, nel deserto all'improvviso
    C'è un cartello che ci avvisa: benvenuti in paradiso
    E tu che graffi sottopelle...come polvere di stelle...
    Sempre più!

Negrita - Un giorno di ordinaria magia

New Entry Gp
    L'avatar di gabry003
    289

Non abbiamo amici in comune...quindi non credo..xrò forse ho sbagliato io perchè prima ho parlato con la mia amica di questa decisione invece che con lui....forse vorrebbe propio sapere ogni cosa ed io non gli nascondo nulla mai...forse è x questo che se l'è presa..ma oggi gliene parlerò di persona

Banned *gp vip*

Quote Originariamente inviata da gabry003 Visualizza il messaggio
    Non abbiamo amici in comune...quindi non credo..xrò forse ho sbagliato io perchè prima ho parlato con la mia amica di questa decisione invece che con lui....forse vorrebbe propio sapere ogni cosa ed io non gli nascondo nulla mai...forse è x questo che se l'è presa..ma oggi gliene parlerò di persona
    Ho avuto un'esperienza simile, l'unica cosa è che lui abitava nel mio paese, e per cui non aveva motivo di preoccuparsi.
    Comunque.. avendo compagnie diverse, il pomeriggio uscivo con i miei amici e lui con i suoi. Un bel giorno mi viene a dire che non voleva che uscissi più con loro, che dovevo per forza andare con lui e che se volevo uscire dovevo dirgli esattamente dove andavo.
    Insomma io queste cose non le sopporto e dopo varie liti mi ha confessato che un suo amico gli aveva messo in testa che le donne , se lasciate sole con altri ragazzi, possono combinare di tutto.
    Era un po' influenzabile il ragazzo..

*gp star*
    L'avatar di *Neifile*
    6,575

si...mi è capitato!

premetto che noi i primi sei mesi li abbiamo passati vedendoci ogni giorno...poi lui è partito per lavoro...
    dopo un paio di mesi la sua gelosia 8che già c'era ma non in forma esagerata) inizia a trasformarsi in qualcosa di (quasi) morboso...
    insomma è ossessionato dall'idea di perdermi,
    dall'idea che possa innamorami di un'altro,
    all'idea che un'altro possa farmi la corte.
    odia che esca con i maschi, che metta magliette eccessivamente scollate, che faccia tardi la sera...
    naturalmente, vista la mia testa dura...faccio un po' come mi pare (sempre nei limiti del suo rispetto)...e questa è la causa principale dei nostri litigi!
    cmq ci tengo a precisare che ciò si vede di più quando lui è lontano...

Il fumo uccide, la cioccolata no.

+ Rispondi
Pagina 1 di 9 1 2 3 ... ultimo