pianetadonna.it

Pagina 1 di 2 12 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 13
    *Liù*
    Guest

dolore al braccio e formicolio

ciao
    questa notte sentivo dolore (anche se non fortissimo ma quasi costante) al braccio destro. Questo dolore partiva dalla spalla fino ad arrivare alla mano. Inoltre ogni tanto (mi sarà capitato una decina di volte fra ieri sera e stamattina) sento tremare qualche vena, soprattutto quelle della coscia sinistra.. Secondo voi sono sintomi gravi di qualcosa che non va nel mio corpo?
    P.s. prendo la pillola contraccettiva e ultimamente sto seduta parecchio

Sei il mio primo pensiero *gp star*
    L'avatar di schiribizza
    7,447

Per tremare le vene delle gambe cosa intendi, il formicolio?

Non so esserti molto d'aiuto e mi dispiace, spero che Zahir possa esserti maggiormente d'aiuto, comunque ti chiedo: le analisi del sangue per la pillola sono a posto? Da quanto tempo non le ripeti?

Ti linko questi topic, magari ti aiuta Formicolio braccio
    [CO]Dolore/fastidio alle gambe

Non se chiuderlo, spostarlo in contraccezione :S
    Per ora aspetto e poi decido.
    Ultima modifica di schiribizza; 06-02-11 a 13:43

....ma c'è qualcosa dentro che mi morde l'anima..
    L'amore che distrugge come cielo a fulmine
    il nostro cuore fuorilegge spara colpi di dolore,
    è troppo tempo che non si fa più l’amore
    non scorre il sangue dentro al fiume,
    che ci portava verso il mare,
    il mare immenso..

*Liù*
    Guest

Quote Originariamente inviata da schiribizza Visualizza il messaggio
    Per tremare le vene delle gambe cosa intendi, il formicolio?
    che le vene più superficiali tremano forte per tipo 5 secondi, è un po' difficile da spiegare, non è il semplice formicolio...
    Quote Originariamente inviata da schiribizza Visualizza il messaggio
    le analisi del sangue per la pillola sono a posto? Da quanto tempo non le ripeti?

Ti linko questi topic, magari ti aiuta Formicolio braccio
    [CO]Dolore/fastidio alle gambe
    queste sono le analisi (le avrò fatte il 20 gennaio), il mio medico di base mi ha detto che sono a posto :/
    ALT 23 U/L
    AST 18 U/L
    colesterolo totale 225 mg/dl
    INR 0,96
    attività protrombinica 106 %
    antitrombina III 99
    fibrinogeno 423,3 mg/dL
    Emocromo>globuli bianchi>%monociti 3,1%
    Emocromo>globuli bianchi>#LUC 0,15(10e3/uL)

Ora leggo i thread che mi hai postato, grazie

*gp star*
    L'avatar di succod'ananas4
    7,097

domanda idiotissima..non è che stanotte ti ci sei addormentata sopra, o hai un braccialetto che stringe molto?
    perchè a me è successa la stessa cosa qualceh tempo fa: dormendo in posizione fetale, dormo sul braccio destro e per di più avevo un elastico per capelli strettissimo al polso.
    ti dico solo che mi faceva così male da sognare il dolore e svegliarmi all'improvviso! e c'ho messo un pò per capire il motivo..
    Faccio parte del CCI- comitato culi importanti.

*Liù*
    Guest

Quote Originariamente inviata da succod'ananas4 Visualizza il messaggio
    domanda idiotissima..non è che stanotte ti ci sei addormentata sopra, o hai un braccialetto che stringe molto?
    purtroppo no succo Il dolore al braccio mi è venuto prima di mettermi a letto, infatti poi ho dormito per tutta la notte sdraiata sulla schiena per evitare di aggravare la cosa...
    Mi sa che inizio ad essere un po' ipocondriaca (ma forse lo sono sempre stata, da piccola ho addirittuta di morire dopo aver sentito parlare di una malattia...)

*gp star*
    7,097

non so che dire allora!
    se vogliamo "traslare" il problema alle gambe, all'inizio pure io quando prendevo la pillola-verso aprile-giugno- avevo tremori e "vene pulsanti",nonchè i formicolii e le gambe addormentate.
    pensavo fosse colpa della pillola, poi ho realizzato che pure lì,era dovuto al fatto che inconsciamente, stando seduta, tengo le gambe accavallate anche per ore di seguito.
    analizza un attimo i tuoi movimenti..hai una postura particolare?hai preso colpi?fai q ualche attività sportiva dove avresti potuto prendere qualche trauma alla zona? stai molto al pc? l'ambiente dove stai è freddo o caldo?

*Liù*
    Guest

fa freddo da me, infatti magari assumo più volte posture sbagliate, gambe accavalcate,ecc... e sto pure molto al pc. Ma è un po' strano il dolore al braccio, che non assume durante il giorno pose sbagliate... Comunque ora farò più attenzione alla postura che assumo durante il giorno
    E credo che interrompo la pillola anche se ancora mi manca una settimana per la sospensione

*gp star*
    7,097

non fare di testa tua con la pillola senza parlare con il medico!
    da quanto la prendi?

guarda, pure io qui stando in taverna ho freddo stando al pc.
    è vero che non ho posture strane,ma già il fatto che tenda continuametne il braccio destro per muovere il mouse crea dolore. infatti se poi smuovo un pò e faccio qualche piegamento o vado a giocare alla wii, il dolore sparisce.
    pensaci!

Pagina 1 di 2 12 ultimo