New Entry Gp

Unhappy Dolori addominali, perdite di sangue e condilomi

Ciao a tutte ragazze,ho bisogno di aiuto...vi spiego,da 2 giorni la mia compagna soffre di forti dolori addominali e dopo non una ma due visite al pronto soccorso di due ospedali diversi(su consiglio del medico)le hanno diagnosticato una colica addominale,premetto che in entrambi gli ospedali è stata sottoposta a esami del sangue e urine(a posto) a radiografia addominale(tutto ok) e a visita ginecologica con ecografia anche quella risultata perfetta il problema è che ieri sera abbiamo fatto l'amore molto dolcemente e alla fine si è accorta che perdeva un pò di sangue,cosa può essere successo???grazie per il tempo che mi dedicate e spero che qualcuna di voi mi sappia aiutare perchè sono preoccupato per lei e lei è giustamente molto spaventata.....P.S volevo dire che lei prende la pillola da 8 mesi (gracial) e ha avuto il ciclo il 6 giugno.grazie di cuore a tutte voi

L'avatar di patatina76 bishojo senshi *gp star*

Predefinito

intanto bisogna capire in che senso perdeva sangue.
    può esser stato che l'hai graffiata con un unghia magari durante il petting o dato che prende la pillola un po di spotting.

New Entry Gp

Predefinito

Graffiato no,allo spotting ci ho pensato anche io per via magari di un pò di stress anche,lei mi ha detto che esce dalla vagina e nn sentiva dolore,grazie per avermi risposto

New Entry Gp

Predefinito

Quote Originariamente inviata da gabe83 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutte ragazze,ho bisogno di aiuto...vi spiego,da 2 giorni la mia compagna soffre di forti dolori addominali e dopo non una ma due visite al pronto soccorso di due ospedali diversi(su consiglio del medico)le hanno diagnosticato una colica addominale,premetto che in entrambi gli ospedali è stata sottoposta a esami del sangue e urine(a posto) a radiografia addominale(tutto ok) e a visita ginecologica con ecografia anche quella risultata perfetta il problema è che ieri sera abbiamo fatto l'amore molto dolcemente e alla fine si è accorta che perdeva un pò di sangue,cosa può essere successo???grazie per il tempo che mi dedicate e spero che qualcuna di voi mi sappia aiutare perchè sono preoccupato per lei e lei è giustamente molto spaventata.....P.S volevo dire che lei prende la pillola da 8 mesi (gracial) e ha avuto il ciclo il 6 giugno.grazie di cuore a tutte voi
    dolore addominale,sangue durante il rapporto e pillola?dille di tornare dal ginecologo!ora si è aggiunto un nuovo sintomo e può essere utile per capire qual'è il problema!dille di non spaventarsi,non ce n'è motivo!quando si prende la pillola si possono presentare diversi tipi di problemi,lo spotting,il dolore addominale,è normale!falla andare dal suo ginecologo,quello che l'ha sempre visitata e prescritto la pillola vedrai che vi saprà aiutare!
    Ultima modifica di martyc84; 23-06-09 a 08:56

New Entry Gp

Predefinito

ciao ragazze,allora la ginecologa ha detto che sono condilomi ora deve fare un paptest e un tampone,speriamo che possa guarire e che non sia pericoloso

New Entry Gp

Predefinito

Quote Originariamente inviata da gabe83 Visualizza il messaggio
    ciao ragazze,allora la ginecologa ha detto che sono condilomi ora deve fare un paptest e un tampone,speriamo che possa guarire e che non sia pericoloso
    a l'altra volta durante la visita non avevano visto i condilomi?ma chi l'ha visitata?va bè,cmq ha fatto benissimo ad andare,vedrai che le daranno la cura appropriata!i condilomi sono delle verruche e possono venire in ogni parte del corpo!la causa sono dei virus diversi e se trascurati(quelli genitali e anali soprattutto) possono diventare pericolosi,per fortuna lei è stata super tempestiva e vedrai che si risolverà tutto!piuttosto,i condilomi sono contagiosi e si attaccano per sfregamento di tessuti(a volte anche il preservativo non riesce a proteggere,dipende da dove si trova il condiloma) quindi è il caso che ti fai dare una controllatina anche tu!

New Entry Gp

Predefinito

Grazie martyc,effettivamente mi sono chiesto anche io che razza di ginecologhe ci sono al pronto soccorso,cmq siamo più tranquilli adesso e i rapporti ho preferito sospendere un attimo anche se la sua ginecologa ha detto che possiamo averne con il preservativo e io mi farò dare una controllatina promesso!!!Blu ti voglio bene e mi manchi...

New Entry Gp

Predefinito

anke a me a volte succede ke quando lo faccio perdo sangue, è perchè ho l'utero reverso..ragazzi ora aiutate me...sabato ho preso la pillola ma ho vomitato e quindi nn ha piu effetto, quella sera ho fatto l'amore col mio moroso e mi ha eiaculato dentro..sono passati 4 giorni e ho dolori al basso ventre, nausea e giramenti di testa,martedì passano 10 giorni e faccio il test..secondo voi potrei essere incinta?rispondete grazie mille..

Pagina 1 di 2 12 »