girlpower.it

Accedi con facebook, collega il tuo account e scopri tante funzioni in più!

+ Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
    New Entry Gp

Dolori durante l'erezione

Ciao a tutti, ho 14 anni ( ne farò 15 quest'anno ) e ho un grosso dubbio:
    Praticamente quando il pene va in erezione sento dei leggeri dolori quando caccio la "cappella" fuori perché c'è un "filetto" (non so come si chiama" che collega la cappella alla pelle, e quando tocco la cappella mi fa male. Ecco il dubbio: quel "filetto" si toglie con la circoncisione? è normale che mi fa male quando tocco la "cappella"?

Fatemi sapere
    Ultima modifica di Nablae; 01-02-12 a 23:31
    Rispondi quotando Rispondi quotando Share with Facebook (0)

*gp vip*
    L'avatar di Nablae

Potresti avere una leggera fimosi, il dolore non dovrebbe esserci ed è il caso di sentire il parere di un medico. Il glande esce completamente? Senti la pelle che stringe sotto il glande?
    Oppure il "filetto" è troppo corto? Comuqnue la circoncisione asporta tutta la pelle del prepuzio, quella che normalmente copre il glande, e quindi anche il frenulo, quel "filetto" che tiene il prepuzio attaccato al glande. Il frenulo è normale che ci sia e, come ti dicevo, non dovrebbe essere un punto doloroso.

Sposto in salute e cambio titolo , non è un argomento per la bacheca del sesso.
    Ultima modifica di Nablae; 01-02-12 a 23:46

Hψ=Eψ

New Entry Gp

Quote Originariamente inviata da Nablae Visualizza il messaggio
    Potresti avere una leggera fimosi, il dolore non dovrebbe esserci ed è il caso di sentire il parere di un medico. Il glande esce completamente? Senti la pelle che stringe sotto il glande?
    Oppure il "filetto" è troppo corto? Comuqnue la circoncisione asporta tutta la pelle del prepuzio, quella che normalmente copre il glande, e quindi anche il frenulo, quel "filetto" che tiene il prepuzio attaccato al glande. Il frenulo è normale che ci sia e, come ti dicevo, non dovrebbe essere un punto doloroso.

Sposto in salute e cambio titolo , non è un argomento per la bacheca del sesso.
    quindi non è normale il fatto che sento dei lievi dolori toccando il glande?
    comunque si esce tutto il glande ma sento un leggero dolore mentre calo la pelle

*gp vip*
    L'avatar di Nablae

No, non dovrebbe essere doloroso, ma se la situazione non è particolarmente critica potrebbe risolversi da sola con la crescita. In ogni caso un'occhiata da un medico non è una cattiva idea.

Hψ=Eψ

New Entry Gp

Quote Originariamente inviata da Nablae Visualizza il messaggio
    No, non dovrebbe essere doloroso, ma se la situazione non è particolarmente critica potrebbe risolversi da sola con la crescita. In ogni caso un'occhiata da un medico non è una cattiva idea.
    ok ma dato che non mi va che i miei genitori sappiano ste cose credo che aspetterò prima di andare dal medico

*gp star*
    L'avatar di Faline

Quote Originariamente inviata da Domanda78 Visualizza il messaggio
    ok ma dato che non mi va che i miei genitori sappiano ste cose credo che aspetterò prima di andare dal medico
    Basta dirgli che lavandoti provi fastidio...
    A vent'anni si è stupidi davvero, quante balle si ha in testa a quell'età...
    Vincitrice del contest "Miss sotto i 20 cm non se ne parla"

*gp vip*
    L'avatar di Nablae

Devi prenderlo come un problema medico e non come un problema sessuale. A parte che ogni genitore sa che un figlio 14enne si masturba, in ogni caso avresti delle erezioni spontanee la mattina in cui ti accorgeresti del problema anche se fossi un prete in seminario.

Hψ=Eψ

New Entry Gp

ma il mio dubbio e che l'anno scorso parlando con degli amici è uscito questo discorso ed anche loro dicevano che gli faceva male, per questo io pensavo fosse naturale