girlpower.it

Accedi con facebook, collega il tuo account e scopri tante funzioni in più!

+ Rispondi
Pagina 1 di 2 1 2 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 9
    New Entry Gp

domanda urgentissima anfetamina (speed) ?????

Raggazzi, se mi beccano con 2 grammi di speed (dove circa il 45/50 per centro e anfetamina e il resto caffeina,quanto rischio penalmente?tipo quanti anni di carcere?vi prego rispondete e veramente urgente
    Rispondi quotando Rispondi quotando Share with Facebook (0)

New Entry Gp
    L'avatar di gianlu86

azz mi dispiace. carcere nulla al primo reato max arresti domiciliari. c'è da vedere anche quante bustine avevi questo penso sia rilevante. dovresti andare dal tuo avvocato e vedere se ci sono gli estremi per farti dare uso personale. vediamo appena logga qualcuno che ne sa di più. spero ti portino buone notizie accidenti!
    Va te faire enculer, sale fils de pute !

Gp Dipendente
    L'avatar di ragazzaimpaurita86

Quote Originariamente inviata da mito18 Visualizza il messaggio
    Raggazzi, se mi beccano con 2 grammi di speed (dove circa il 45/50 per centro e anfetamina e il resto caffeina,quanto rischio penalmente?tipo quanti anni di carcere?vi prego rispondete e veramente urgente
    Se il 45% è anfetamina sono 900mg e sei oltre la dose limite, è "solo" il doppio (il quantitativo massimo sono 500mg di anfetamina pura).
    Non rischi molto, se reciti un pò magari ti lasciano anche andare, dipende dalla guardia, non ti stai mica portando 10 grammi.

Anni di carcere sono sicura di no, arresti domiciliari o multa se ti capita quello preciso penso di si.

Se poi te la trovano mentre sei a malpensa o a fiumicino o in qualunque altro contesto che possa far valere l'accusa di spaccio internazionale, allora le cose cambiano.
    io non vendo droga, non so dove la puoi trovare e non ti aiuterò a farlo.
    io non so darti informazioni sulle feste, perchè non le so neanche io una settimana prima, e non troverai nessuno qui che te le fornisca.
    io non darò peso alle cose che scrivi se sono insulti, prediche o qualsiasi considerazione di questo tenore.
    io non sono tenuta a raccontare i miei fatti peronali a beneficio altrui se non lo ritengo opportuno.
    per tutto il resto, sono disponibile e felice di ricevere mp.

Gp Dipendente

dipende dall circostanze in cui ti hanno 'beccato'

se non hanno ragione di ritenere che tu stessi detenendo la droga a fini di spaccio, sarai segnalato alla prefettura. Se è la prima volta che ti trovano droga addosso, probabilmente riceverai il formale invito a non detenere droga senza altre conseguenze.
    Altrimenti, ti sarà sospesa la patente e dovrai sottoporti a dei test antidroga per riaverla.

ps.. lo spaccio non è escluso quando la quantità sequestrata sia inferiore alla dose tabellare così come non è obbligatorio per il giudice condannare chi sia stato trovato in possesso di una quantità maggiore di quella indicata in tabella. In caso, però, il giudice decida di assolvere chi sia stato strovato in possesso di una dose maggiore del limite ponderale indicato dalla tabella dovrà sottostare ad un obbligo aggravato di motivazione, cioè dovrà spiegare per bene in sentenza le ragioni che lo hanno spinto ad assolvere.

Ciò significa che se - come probabile - il contenuto di principio attivo sia superiore alla dose indicata in tabella, comunque non questo verrai condannato.

in soldoni, aspetta. Vai da un avvocato.

New Entry Gp

grazie raga ,come sempre i migliori , secondo voi potrei usare come spiegazione che la avevo acquistata per rimanere sveglio la notte o mi prendono per cretino? (ovviamente sarebbe una motivazione un po e dico un po non del tutto fasulla)

ed in'oltre secondo voi potrebbero costringermi a farmi fare le analisi antidroga abitualmente???? (sarebbe una tragedia per me XD)

Gp Dipendente
    L'avatar di ragazzaimpaurita86

grazie raga ,come sempre i migliori , secondo voi potrei usare come spiegazione che la avevo acquistata per rimanere sveglio la notte o mi prendono per cretino? (ovviamente sarebbe una motivazione un po e dico un po non del tutto fasulla)
    si ma non fasciarti la testa prima di romperla
    oppure si è già rotto qualcosa?
    io non vendo droga, non so dove la puoi trovare e non ti aiuterò a farlo.
    io non so darti informazioni sulle feste, perchè non le so neanche io una settimana prima, e non troverai nessuno qui che te le fornisca.
    io non darò peso alle cose che scrivi se sono insulti, prediche o qualsiasi considerazione di questo tenore.
    io non sono tenuta a raccontare i miei fatti peronali a beneficio altrui se non lo ritengo opportuno.
    per tutto il resto, sono disponibile e felice di ricevere mp.

New Entry Gp
    L'avatar di rossella palmer
    116

secondo voi potrei usare come spiegazione che la avevo acquistata per rimanere sveglio la notte o mi prendono per cretino? (ovviamente sarebbe una motivazione un po e dico un po non del tutto fasulla)
    Ah guarda, tieni conto che Berlusconi ha detto che Ruby era la nipote di Mubarach e Schettino che è "caduto" nella scialuppa di salvataggio... fai te, secondo me puoi anche dire che te l'hanno messa in tasca "a tua insaputa"... cioè i politici hanno pure le case intestate a loro insaputa

New Entry Gp

mi avete rimesso il sorriso, grazie e baci! Auguratemi buona foruna xD

+ Rispondi
Pagina 1 di 2 1 2 ultimo