girlpower.it

Accedi con facebook, collega il tuo account e scopri tante funzioni in più!

+ Rispondi
Pagina 1 di 15 1 2 3 11 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 113

Discussione: domandine

New Entry Gp

domandine

ciao a tutti!
    avrei qualche domandina, sono alle prime armi vi date una mano?

allora il primo dubbio è: al ragazzo con cui sto uscendo viene subito duro e mi dice che ha voglia appena ci troviamo in una stanza da soli e abbiamo un minimo contatto
    vorrei capire se sentirmi lusingata perchè significa che gli piaccio parecchio o (siccome lui una volta mi ha detto che gli piace mooolto fare sesso) se si eccita perchè ha voglia ma indipendentemente dalla persona che ha di fronte

l'altro è: ho notato che mantiene l'eccitazione per ore, è normale?
    cioè l'altra sera sono andata a vedere un film da lui ed è successa la cosa che ho descritto sopra ma saran state le 8 e mezza di sera fino a quando verso mezzanotte mi ha detto che doveva eiaculare perchè gli facevano male. così visto che non trom*are, mi ha chiesto di fargli un pompino..
    è normale mantenere l'erezione così tanto tempo?

ps: non sono vergine ma l'ho fatto da poco e non sono molto pratica diciamo

grazie a tutti quelli che risponderanno
    Rispondi quotando Rispondi quotando Share with Facebook (0)

bishojo senshi *gp star*
    L'avatar di patatina76

quanti anni hai?

New Entry Gp

15 e mezzo
    perchè?

Banned *gp star*

E' il mezzo che conta.

bishojo senshi *gp star*
    L'avatar di patatina76

curiosità, dato che hai già fatto sesso ma non sai come funziona un ragazzo supponevo fossi giovane.
    state insieme da tanto? lui quanti anni ha? è con lui che hai fatto l'amore o siete ancora in fase petting?

Gp Maniac
    L'avatar di Interceptor
    Incrociatore leggero Caldari di classe Rook, ponte di comando.

Quote Originariamente inviata da shinnina Visualizza il messaggio
    15 e mezzo
    perchè?
    se anche il tuo ragazzo ha su per giu' quell'eta' li', e' possibilissimo e normalissimo che abbia un'erezione costante

ovviamente sulla domanda "e' per me o perche' ha voglia di suo" non sappiamo risponderti con certezza, ma credo si tratti di entrambe le cose

*gp star*
    L'avatar di Cruel Whisper
    5,710

Cazzo ormai i topic interessanti li riconosco dal nome...

Comunque la prossima volta fagli un pompino, non è gentile far soffrire gli altri quando si può aiutare...

Gp Dipendente
    L'avatar di KAL-EL
    833

Quote Originariamente inviata da shinnina Visualizza il messaggio
    ciao a tutti!
    avrei qualche domandina, sono alle prime armi vi date una mano?

allora il primo dubbio è: al ragazzo con cui sto uscendo viene subito duro e mi dice che ha voglia appena ci troviamo in una stanza da soli e abbiamo un minimo contatto
    vorrei capire se sentirmi lusingata perchè significa che gli piaccio parecchio o (siccome lui una volta mi ha detto che gli piace mooolto fare sesso) se si eccita perchè ha voglia ma indipendentemente dalla persona che ha di fronte

l'altro è: ho notato che mantiene l'eccitazione per ore, è normale?
    cioè l'altra sera sono andata a vedere un film da lui ed è successa la cosa che ho descritto sopra ma saran state le 8 e mezza di sera fino a quando verso mezzanotte mi ha detto che doveva eiaculare perchè gli facevano male. così visto che non trom*are, mi ha chiesto di fargli un pompino..
    è normale mantenere l'erezione così tanto tempo?

ps: non sono vergine ma l'ho fatto da poco e non sono molto pratica diciamo

grazie a tutti quelli che risponderanno
    dico solo che è tutto normalissimo..

Non è bello sentirselo dire ma credo che qualunque ragazza potrebbe fargli quell'effetto..

Jack O's bar, Parade hotel, from me une

Pillola blu: fine della storia. Domani ti sveglierai in camera tua e crederai a quello che vorrai.
    Pillola rossa: resti nel paese delle meraviglie e vedrai quanto è profonda la tana del Bianconiglio.
    Ti sto offrendo solo la verità, ricordalo.

Nevetunnelcrautianotherwaynebbialettoartigianale pantalonigrigi ikeaottoteparevahotdogsupermanlaserverde.

+ Rispondi
Pagina 1 di 15 1 2 3 11 ... ultimoultimo
chiudi

Attenzione! Stai per entrare in una sezione del forum di Girlpower che tratta di tematiche inerenti alla sfera sessuale. Sono argomenti che potrebbero urtare la tua sensibilità o essere inadatti per la tua età, dunque il servizio è consigliato ad un pubblico adulto.

I messaggi sono direttamente inseriti dagli utenti senza l'approvazione preventiva di Girlpower che pertanto non si assume alcuna responsabilità riguardo la veridicità dei contenuti e loro eventuali criticità rispetto alla morale comune o al buon costume.

Per segnalare contenuti impropri o per mettersi in contatto con la redazione: pianetadonna@banzaimedia.it

Se accetti queste condizioni d'uso non vedrai più questo avviso. Se le rifiuti non accederai alla sezione e sarai indirizzato alla home generale del forum.