girlpower.it

Accedi con facebook, collega il tuo account e scopri tante funzioni in più!

+ Rispondi
Pagina 1 di 28 1 2 3 11 ... ultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 224
    New Entry Gp
    L'avatar di maary

dormire dal mio ragazzo...per i miei genitori non esiste...

vorrei andare a dormire dal mio ragazzo ora che i suoi genitori non ci sono ma per i miei non esiste...sostengono che se dormiamo insieme certo non ci guardiamo in faccia...io 22 anni lui quasi 25...e per quersto stesso motivo non mi vogliono far partire con lui...come fare???come nascondere la cosa???la buona e vecchia scusa del dormo da un'amica???però non vorrei raccontargli balle...ho sempre la paura che possa succedere qualcosa e possa venir scoperta o peggio ancora ritrovarmi "in mezzo ad una strada"...è il primo ragazzo con cui si verrebbero a creare situazioni del genere...sanno che stiamo insieme, sanno che comunque ogni tanto si parla di partire insieme nonostante stiamo insieme solo da un mese e mezzo...aiutooooooooooo
    Rispondi quotando Rispondi quotando Share with Facebook (0)

New Entry Gp
    L'avatar di tartaifel

Ma siamo fuori!? non ti lasciano dormire dal tuo ragazzo a 22 anni!? Ma siamo fermi all'età della pietra!? A me facevano queste supercazzole a 17 anni, adesso che ne ho quasi 23 non se lo sognerebbero neppure! A volte mi chiedo in che razza di paese viviamo...
    [I]Viva là e po bon! Xe questo el motto triestin! Che la vadi ben che la vadi mal...sempre alegri mai passion viva là e po bon! Meio for che in canon viva là e po bon! Meio lipe che picon viva là e po bon!!!!!!

Banned *gp vip*

si ma stanno insieme da un mese e mezzo, probabilmente i suoi non lo conoscono neanche bene, poco importa l'età, i genitori son sempre genitori, e in questo caso secondo me fanno bene

New Entry Gp

75

anche i miei fanno così...perché non provi a parlare ai tuoi di lui e a convincerli??non ti dico di farlo conoscere ai tuoi perché forse è ancora presto però almeno a parlargliene. I miei a differenza tua mi hanno mandata in vacanza con lui ma non ho parlato di dormire insieme anche se forse era logico boh

TeardrOp Gp Maniac
    L'avatar di °VeryChiCca°

hai 22 anni non fanno bene per niente e io gli riderei in faccia, a 18 sei maggiorenne non dico che puoi fare quello che vuoi ma ste sciocchezze le darei proprio per scontate.
    E io che mi arrabbio che i suoi del mio ragazzo non lo lasciano venire a dormire da me che già questo fatto lo trovo ridicolo per 2 persone insieme da quasi un anno

I Scream In Silence

Banned *gp star*

Mica si può trombare solo di notte.
    Se te lo vuoi fare, puoi fartelo quando e come vuoi, non per forza devi dormire da lui.
    Questa cosa i genitori non la capiscono.

New Entry Gp
    L'avatar di maary

esatto,non c'è bisogno che sia notte per fare l'amore...ai miei di lui parlo in continuazione...non lo conoscono o almeno non adesso,lo conoscevano quando aveva 12 anni ma da allora non l'hanno più visto e all'epoca conoscevano anche i suoi genitori...non so davvero che fare...

*gp star*
    L'avatar di *DolceAmara*

Quote Originariamente inviata da *FRu* Visualizza il messaggio
    si ma stanno insieme da un mese e mezzo, probabilmente i suoi non lo conoscono neanche bene, poco importa l'età, i genitori son sempre genitori, e in questo caso secondo me fanno bene
    Appunto...va comunque considerato, secondo me, che stanno insieme da pochissimo!
    I miei non mi facevano dormire dal mio ragazzo nemmeno quando stavamo insieme da due anni
    Ma i miei sono fatti così, non mi fanno dormire nemmeno dalle amiche se è per quello..so che non vogliono e amen, mi adeguo. Non posso averla vinta su tutto.
    Io ti sento, lo stomaco si chiude, il resto se la ride appena ridi tu...

+ Rispondi
Pagina 1 di 28 1 2 3 11 ... ultimo