girlpower.it

Accedi con facebook, collega il tuo account e scopri tante funzioni in più!

+ Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
    New Entry Gp
    L'avatar di thunder89

dove conoscere ragazze?

Forse vi sembrerà stupido come post, ma è che io mi sento in difficoltà, perchè sono molto timida a pensare di andare nei locali o a ballare da sola però vorrei conoscere ragazze. Sui forum o su internet finora ho sempre avuto esperienze non piacevoli, o comunque non ho mai conosciuto la persona giusta per me. Mi piace molto condividere interessi artistici o curiosità di ogni genere, essere stimolata e incuriosita giorno per giorno, perchè sono una che si annoia facilmente ma sono anche un'inguaribile romantica
    Rispondi quotando Rispondi quotando Share with Facebook (0)

Gp Dipendente
    L'avatar di DIVERSA_MENTE
    889

purtroppo i posti per conoscere ragazze li hai già detti tu stessa.. Magari se riuscissi ad andare per locali con qualche tua amica e non da sola, sarebbe meglio..
    In internet c'è sempre possibilità di consocenza,ma vacci con i piedi di piombo,non si sa mai chi ti ritrovi davanti..
    proprio la settimana scorsa abbiamo dichiarato completamente rincoglionita (scusa il termine) una nostra amica che è voluta partire per quel di palermo a conoscere un tipo metallaro di 30 anni,pieno di tatuaggi anche sotto la pianta del piede con cui si scriveva in chat.. -.-
    Ovviamente non ti voglio spaventare, a me è capitato di conoscere qualcuno così e non mi è andata male ^.^
    Rispondi quotando Rispondi quotando Share with Facebook (0)