girlpower.it

​
Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Dubbio sulla candida.

New Entry Gp
    L'avatar di AshleySpears

Dubbio sulla candida.

Ciao a tutti..Vi scrivo oggi perchè ieri sono stata in un consultorio e mi hanno diagnosticato la candida.Il dubbio sul fatto che avessi qualcosa mi è venuto dopo aver avuto un rapporto sessuale con il mio ragazzo e mentre lo avevo appena mi è entrato dentro mi faceva male come se per me fosse la prima volta..E' entrato e dopo un pò il dolore è sparito,ma cambiata posizione ho cominciato a perdere sangue.
    Ora i miei dubbi sulla candida sono ben due;
    1.Se potrei aver attaccato qualcosa anche al mio ragazzo avendo perso sangue durante il rapporto.
    2.Se potrei averla presa da un altro ragazzo,con il quale ho avuto rapporti sessuali mentre avevo il ciclo,ma con lui ci sono stata all'incirca due mesi fa..Devo avvertirlo lo stesso?Oppure no?
    Aiutatemi vi prego!!!
    Grazie in anticipo

Gp Dipendente
    L'avatar di TourneSol
    1,136

1. Si, potresti averla attaccata a lui. Cosa ti hanno dato? In teoria solitamente danno anche qualcosa (tipo pastiglie) da far assumere anche al ragazzo.
    2. Beh per correttezza dovresti avvertirlo, se pensi di averla presa da lui, spesso sui ragazzi è asintomatica, forse non se ne accorgerebbe nemmeno. Ma si può prendere in tanti modi, non è detto che te l'abbia attaccata proprio lui..
    .. Nessun altro poteva entrare qui, perchè quest'ingresso era destinato soltanto a te. Ora vado a chiuderlo ..

*gp star*
    L'avatar di succod'ananas4
    6,688

può venire anche semplicemnete perchè hai assunto antibiotici, o perchè hai mangiato troppi zuccheri ultimamente...
    calcola che io non ho mai dato un bacio nella mia vita,eppure ho la candida cronica praticamente.
    Faccio parte del CCI- comitato culi importanti.

Sei il mio primo pensiero *gp star*
    L'avatar di schiribizza
    7,864

Chiudo, c'è il topic ufficiale.

....ma c'è qualcosa dentro che mi morde l'anima..
    L'amore che distrugge come cielo a fulmine
    il nostro cuore fuorilegge spara colpi di dolore,
    è troppo tempo che non si fa più l’amore
    non scorre il sangue dentro al fiume,
    che ci portava verso il mare,
    il mare immenso..