girlpower.it

Accedi con facebook, collega il tuo account e scopri tante funzioni in più!

+ Rispondi
Pagina 1 di 11 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 87

Discussione: Durata del rapporto

New Entry Gp

279

Durata del rapporto

Sto un po' preoccupandomi per la durata dei miei rapporti.
    In genere inizia con sesso orale e gia' mi porta ad un alto livello di eccitazione. poi la lecco a lei e anche li mi eccita da morire.
    Poi la penetro e dopo 5 minuti vengo dato che sono gia' molto eccitato.
    Ma non e' poco? come si fa a durare di piu????
    Rispondi quotando Rispondi quotando Share with Facebook (0)

*gp star*
    L'avatar di NumberOne

ma santo cielo, per durare di piu ci soo mille mezzi.. pero...fatti un giro in giochi di coppia, l'ufficlale!!

" non ti ho chiesto niente non mi tormentare con risposte, domande io non te ne ho fatte mai non so chi sei non voglio avere debiti con te la mia pazienza ha un limite, con te la storia è sempre uguale, come il buco dell'ozono ti allarghi troppo, m'infastidisci di continuo, prendi piede parli un totale, nessuno te lo chiede insisti come Emilio Fede col telegiornale"

New Entry Gp

ma dopo quanto ci metti a riprenderti? In genere il primo rapporto si dedica ai preliminari, il piatto forte viene col secondo (se hai una ragazza "vogliosa" perchè se è una che te la da solo per farti piacere allora non ti si rizza +)

*gp star*
    L'avatar di NumberOne

Quote Originariamente inviata da ludovicoilmoro Visualizza il messaggio
    ma dopo quanto ci metti a riprenderti? In genere il primo rapporto si dedica ai preliminari, il piatto forte viene col secondo (se hai una ragazza "vogliosa" perchè se è una che te la da solo per farti piacere allora non ti si rizza +)
    concordo!!

" non ti ho chiesto niente non mi tormentare con risposte, domande io non te ne ho fatte mai non so chi sei non voglio avere debiti con te la mia pazienza ha un limite, con te la storia è sempre uguale, come il buco dell'ozono ti allarghi troppo, m'infastidisci di continuo, prendi piede parli un totale, nessuno te lo chiede insisti come Emilio Fede col telegiornale"

Banned *gp vip*

il rapporto vero e proprio dura 11 minuti [cit]

Gp Dipendente
    L'avatar di laely
    771

Quote Originariamente inviata da *FRu* Visualizza il messaggio
    chi la detto?
    ...stasera è meglio che mi temi ho in testa dei pensieri osceni...

....perchè a me la VITA l'ha salvata una canzone....

azathoth
    Guest

Quote Originariamente inviata da *FRu* Visualizza il messaggio
    ...comprensivi di doccia!

New Entry Gp

A parte che non li ho mai cronometrati, io giudico la riuscita di una bella scopata dagli orgasmi che sono riuscito a far avere alla mia donna. Tutto il resto è stupida statistica. Ci sono ragazze che hanno uomini che pistonano delle mezz'ore e loro non vedono l'ora di finire. Io duro di meno ma riesco sempre a farla godere.
    Ho detto!

+ Rispondi
Pagina 1 di 11 1 2 3 ... ultimoultimo
chiudi

Attenzione! Stai per entrare in una sezione del forum di Girlpower che tratta di tematiche inerenti alla sfera sessuale. Sono argomenti che potrebbero urtare la tua sensibilità o essere inadatti per la tua età, dunque il servizio è consigliato ad un pubblico adulto.

I messaggi sono direttamente inseriti dagli utenti senza l'approvazione preventiva di Girlpower che pertanto non si assume alcuna responsabilità riguardo la veridicità dei contenuti e loro eventuali criticità rispetto alla morale comune o al buon costume.

Per segnalare contenuti impropri o per mettersi in contatto con la redazione: pianetadonna@banzaimedia.it

Se accetti queste condizioni d'uso non vedrai più questo avviso. Se le rifiuti non accederai alla sezione e sarai indirizzato alla home generale del forum.