ciao raga scusate per lo sfogo ma sn ormai al culmie...purtroppo nn ho una situazione mlt serena in casa e tt a causa dell persona ke dice ke mi ama di + al mondo....mio padre....negli ultimi anni ke è andato in pensione sta diventando davvero insoportabile...è la classica persona ke qnd ride deve ridere tt la famiglia qnd sta storto anke la famiglia deve stare storta.....a volte qnd ci vengono a trovare dei parenti nega loro anke il saluto (è successo + di una volta) poi il giorno dopo si comporta cm se nulla fosse successo.......se glie lo kiediamo perchè si comporta così dice ke ha problemi ecc.....ma se i probelmi ci sn sempre perchè un giorno ride e un altro ha il muso??credo di aver capito perchè nn voglio portare il mio ragazzo a casa perchè ho paura del comportamento ke potrebbe avere nei suoi confronti premettendo il fatto ke a mio padre lui nn piace e qst peggiorerebbe la situazione...sto vivendo in un'ansia infinita...nn andiamo in vacanza perchè nonna nn sta bn...mio fratello è partito cn la fidanzata ed ecco siamo rimaste solo io e mamma cn il cane.....per qst e altri problemi sempre causati da mio padre è da un pò di tempo ke penso ke qnd morirà mio padre io mi sentirò libera....ne ho avuto conferma prima di natale qnd è andato dal medico che gli aveva visto una strana makkia ai polmoni ke poteva essere un tumore.....qnd l'ho saputo....mi sn sentita serena, libera, senza ansie e la cs + brutta è ke nn riesco a pentirmi....dovreste vederlo qnd sta "dritto" mi dà i baci mi vuole sempre vicino nonostante abbia 19 anni suonati....e ki ne paga le conseguenze spesso è anke il mio ragazzo al quale scarico tt la rabbia.....purtroppo e dice ke se continuo così mi lascerà......e ha ragione!!!raggazzi aiutatemi nn so ke fare.....

LinkBack URL
About LinkBacks
Rispondi quotando
non so perchè, mi ritengo fortunata in questo. io faccio di tutto, ma veramente di tutto per non farglielo pesare. ogni volta che ti viene da "sfogarti" con lui, pensa che andando avanti così ti lascerà.. ti ha già dato un avviso, cambia atteggiamento, veramente! ah, io non ho mai presentato un ragazzo a mio padre