girlpower.it

Accedi con facebook, collega il tuo account e scopri tante funzioni in più!

+ Rispondi
Pagina 1 di 7 1 2 3 ... ultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 49
    New Entry Gp

E' normale desiderare la morte di un genitore?

ciao raga scusate per lo sfogo ma sn ormai al culmie...purtroppo nn ho una situazione mlt serena in casa e tt a causa dell persona ke dice ke mi ama di + al mondo....mio padre....negli ultimi anni ke è andato in pensione sta diventando davvero insoportabile...è la classica persona ke qnd ride deve ridere tt la famiglia qnd sta storto anke la famiglia deve stare storta.....a volte qnd ci vengono a trovare dei parenti nega loro anke il saluto (è successo + di una volta) poi il giorno dopo si comporta cm se nulla fosse successo.......se glie lo kiediamo perchè si comporta così dice ke ha problemi ecc.....ma se i probelmi ci sn sempre perchè un giorno ride e un altro ha il muso??credo di aver capito perchè nn voglio portare il mio ragazzo a casa perchè ho paura del comportamento ke potrebbe avere nei suoi confronti premettendo il fatto ke a mio padre lui nn piace e qst peggiorerebbe la situazione...sto vivendo in un'ansia infinita...nn andiamo in vacanza perchè nonna nn sta bn...mio fratello è partito cn la fidanzata ed ecco siamo rimaste solo io e mamma cn il cane.....per qst e altri problemi sempre causati da mio padre è da un pò di tempo ke penso ke qnd morirà mio padre io mi sentirò libera....ne ho avuto conferma prima di natale qnd è andato dal medico che gli aveva visto una strana makkia ai polmoni ke poteva essere un tumore.....qnd l'ho saputo....mi sn sentita serena, libera, senza ansie e la cs + brutta è ke nn riesco a pentirmi....dovreste vederlo qnd sta "dritto" mi dà i baci mi vuole sempre vicino nonostante abbia 19 anni suonati....e ki ne paga le conseguenze spesso è anke il mio ragazzo al quale scarico tt la rabbia.....purtroppo e dice ke se continuo così mi lascerà......e ha ragione!!!raggazzi aiutatemi nn so ke fare.....
    Rispondi quotando Rispondi quotando Share with Facebook (0)

New Entry Gp
    L'avatar di S.I.D.

mi dispiace per te... ma cmq nn è proprio normalissimo desiderare la morte a qualcuno, ma onestamente anke a me è successo la stessa cosa più o meno...
    mio padre aveva un tumore (il 2° per lo più) e quando l'avevo scoperto non mi aveva fatto ne caldo ne freddo...
    cmq non credo che sia tanto strano..tutti in una certa fase della vita siamo + "insensibili" in un certo senso... ma cmq se tuo padre si sottoporrà a delle cure cambierà molto probabilmente..mio padre ad esempio non era più lo stesso dopo le cure..ed è successa la stessa cosa a mio zio!
    spero che tuo padre si rendi conto di come sia, e che tu possa iniziare a vederlo con occhi diversi..

New Entry Gp

guarda, ti posso benissimo capire. te lo assicuro.. anche mio padre è molto vecchio e sappiamo che soffre di schizofrenia. anche se lui non lo ha mai realizzato, lo so per certo, da persone fidate ed analisi mediche. quindi i comportamenti "assurdi" si moltiplicano di giorno in giorno..

quando io dico che desidero veramente la sua morte mi dicono "poi quando sarai più grande te ne pentirai" o "Non dire così, che poi quando succede davvero".. a me spiace, ma sono sincera. lo penso con tutto il cuore..
    per me è solo un conoscente che mi ha rovinato l'adolescenza e presto rovinerà anche il periodo universitario. mi ha rovinato le amicizie, lo studio, le classiche "esperienze giovanili".. tutto. e più vado avanti negli anni più noto certi lati del mio carattere che riprendono il suo.. come la possessività.. e ci sto male.
    non oso immaginare quanto verrò criticata per la seguente frase, però so che tu potresti capire: se la situazione sta veramente così, non sentirti asoslutamente in colpa. non ti devi pentire di certi pensieri. un uomo non può permettersi di rovinare così la vita ad una persona, tantomeno sua figlia. quindi non permettergli di farti star male anche per questo: se hai dei pensieri non reprimerli.
    per quanto riguarda il tuo ragazzo, ho lo stesso problema.. però.. stranamente il mio ragazzo capisce un pò di più non so perchè, mi ritengo fortunata in questo. io faccio di tutto, ma veramente di tutto per non farglielo pesare. ogni volta che ti viene da "sfogarti" con lui, pensa che andando avanti così ti lascerà.. ti ha già dato un avviso, cambia atteggiamento, veramente! ah, io non ho mai presentato un ragazzo a mio padre non te lo consiglio sinceramente. è importante per te che conosca la famiglia?

se vuoi parlarne in mp, fai pure

kisskiss
    "E Quindi Tu Credi Alla Realtà?"

Puoi Vivere Senza Pensare Al Presente O Al Futuro..

New Entry Gp

ah, ma non te la senti di parlare della cosa con tua madre?

kisskiss
    "E Quindi Tu Credi Alla Realtà?"

Puoi Vivere Senza Pensare Al Presente O Al Futuro..

New Entry Gp

Io ti capisco benissimo...infatti non ho un buon rapporto con mio padre...era molto bello quando ero piccola ma ora....puff.....lo odio e + di una volta ho desiderato che morisse...nn è in pensione...ma credetemi + sta fuori di casa e meglio è

*gp vip*
    L'avatar di °°Geisha°°
    3,656

E' terribile desiderare la morte di qualcuno che ci sta vicino, soprattutto quella di un genitore.

Guarda, secondo me l'unica ragione perchè lo si possa desiderare è se tuo padre di violentasse o ti picchiasse.

Gp Dipendente
    L'avatar di ^^°°Glam°°^^

Quote Originariamente inviata da °°Geisha°°
    E' terribile desiderare la morte di qualcuno che ci sta vicino, soprattutto quella di un genitore.

Guarda, secondo me l'unica ragione perchè lo si possa desiderare è se tuo padre di violentasse o ti picchiasse.
    Mi è capitato di volere la morte di mio padre, o mia madre... Ma sn pensieri ke si fanno qnd si è adolescenti... Penso sia normale... Datemi della pazza, ma quando sono veramete inca**ati cn loro tutti i pensieri più brutti mi sfiorano la mente... Poi passa, quando si calmano le acque...

"°°°...Sai benissimo che sto tremando, e non c'è freddo...°°°"

Gp Dipendente
    L'avatar di Lun[A]tiCa*

Non dovresti dire queste cose...mai !!!mai!!! bisognerebbe pensare alla morte del proprio padre perche e la cosa piu brutta che puo accadere,la morte di un genitore....e assurda e crudele.
    io spero che tuo padre stia bene e che viva il piu possibile a lungo se dovesse morire te lo assicuro ti sentirai in colpa e starai male e soffrirai da matti e il dolore non ti laciera per quello che hai pensato...te lo dico per esperienza provata...mi manca mio papa vorrei fosse qui con me...e mio papa non era sto "papa normale" diciamo

+ Rispondi
Pagina 1 di 7 1 2 3 ... ultimo