pianetadonna.it

Pagina 1 di 37 12 3 11 ... ultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 294

Discussione: E SE SONO GRASSA??

New Entry Gp

E SE SONO GRASSA??

VOLEVO FARE 1 DOMANDA AI MASCHI...LE RAGAZZE GRASSOTTELLE A VOI PIACCIONO? AD ES HO 1 AMICA GRASSA CON 1 VISO FANTASTICO!!!E TROVA SPESSO RAGAZZI CHE LE STANNO DIETRO...VOI VORRESTE FARE SESSO CON 1 RAGAZZA COSI???RISP SINCERAMENTE...GRAZIE

..Carpe Diem.. *gp star*
    L'avatar di **Melì**[*]
    12,732

Bisognerebbe andare oltre le apparenze... ce ne sn pochi di maschi che lo fanno...
    ..Chi ti ha fatto quegli occhi e quelle gambe ci sapeva fare <3

New Entry Gp

226

Ammetto che la ragazza grassa non fa parti dei miei canoni di bellezza femminili...anzi a me piacciono le magre, molto magre, ma a volte non sò neanche io il perchè, ma sono stato attirato da ragazze grassottelle e con il culo anche bello largo...non sò, forse aveva comunque una bella forma anche se grosso...fatto sta che mi attizzavano tantissimo. Poche volte è vero, ma succede.
    (\_/)
    (°_°)
    (> <) <- Questo è Bunny. Copia Bunny nella tua sign e aiutalo a conquistare il mondo.

*gp vip*
    L'avatar di LoZio

io personalmente ho avuto storie con ragazze discretamente sovrappeso che avevano un bellissimo viso..non è un grosso problema, ma effettivamente non le prendo molto in considerazione come possibili partner..

*gp vip*

5,230

Guardate ke grasso nn è brutto!
    Ci sono ragazze in carne bellissime!!!

Gp Dipendente
    L'avatar di Takumi
    1,319

Re: E SE SONO GRASSA??

Quote Originariamente inviata da EFNA
    VOLEVO FARE 1 DOMANDA AI MASCHI...LE RAGAZZE GRASSOTTELLE A VOI PIACCIONO? AD ES HO 1 AMICA GRASSA CON 1 VISO FANTASTICO!!!E TROVA SPESSO RAGAZZI CHE LE STANNO DIETRO...VOI VORRESTE FARE SESSO CON 1 RAGAZZA COSI???RISP SINCERAMENTE...GRAZIE
    La solita storia dell'amica, che poi sei tu, vero?

Comunque il problema più che il grasso è la sproporzione

Ci sono ragazze grosse ma ben proporzionate (diciamo "robuste uniformemente", fai conto di vedere una fatta bene e "gonfiarla" un po' dappertutto, braccia, gambe, torso) che sono belle e affascinanti anche se sono in carne
    Queste mi attirano parecchio soprattutto se hanno un bel viso

Ci sono quelle invece che sono normali fino alla vita e poi hanno un sedere enorme o i rotoli strabordanti e le gambone
    Oppure quelle che hanno un bel viso ma sono rotolose dal collo in giù
    Queste non mi piacciono per niente e così la maggior parte (non tutti) dei ragazzi

E' inutile dire che la bellezza è interiore eccetera ma l'apparenza conta eccome!
    E' anche vero però che essere una persona interessante, solare, piena di vita rende affascinante una ragazza anche se non ha il fisico da modella

Master of death
    Guest

si!almeno glielo butti tra i corolli

*gp vip*
    L'avatar di Harue

Il mio ragazzo dice che le tipe stecco di quelle che si spezzano in mano nn gli piacciono, e che preferisce una leggermente cicciotta rispetto a quelle, anche altri ragazzi me lo ripetono spesso, quindi secondo me, a meno che il sovrappeso nn sia eccessivo, va più che bene per loro.....

Pagina 1 di 37 12 3 11 ... ultimo
chiudi

Attenzione! Stai per entrare in una sezione del forum di Girlpower che tratta di tematiche inerenti alla sfera sessuale. Sono argomenti che potrebbero urtare la tua sensibilità o essere inadatti per la tua età, dunque il servizio è consigliato ad un pubblico adulto.

I messaggi sono direttamente inseriti dagli utenti senza l'approvazione preventiva di Girlpower che pertanto non si assume alcuna responsabilità riguardo la veridicità dei contenuti e loro eventuali criticità rispetto alla morale comune o al buon costume.

Per segnalare contenuti impropri o per mettersi in contatto con la redazione: pianetadonna@banzaimedia.it

Se accetti queste condizioni d'uso non vedrai più questo avviso. Se le rifiuti non accederai alla sezione e sarai indirizzato alla home generale del forum.