girlpower.it

Accedi con facebook, collega il tuo account e scopri tante funzioni in più!

+ Rispondi
Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 21
Like Tree2Likes

Discussione: E' sparito senza spiegazioni...

New Entry Gp
    L'avatar di Lisa.
    7

E' sparito senza spiegazioni...

Buonasera a tutti... scrivo qui perchè sto davvero molto male e non mi va di parlare a qualcuno di questo... Ho 16 anni e ho una storia a distanza da 3 anni con un ragazzo. Lui era la persona di cui mi fidavo di più al mondo... non ho mai avuto dubbi su di lui... lo ritenevo l'uomo della mia vita... credevo che lui ci sarebbe sempre stato per me... come ha sempre fatto... e adesso ... Non lo sento da dieci giorni. E' da un po' di settimane che lo vedo cambiato pian piano ci siamo sentiti sempre meno e adesso non non mi risponde proprio più e non so perchè. Ieri gli ho mandato un messaggio con scritto che se non vuole chiamarmi almeno potrebbe mandarmi un messaggio.. e che sapere che non vuole più stare con me mi renderebbe molto più serena quindi se è questo il suo problema preferisco saperlo che continuare a soffrire così... senza una spiegazione... è tutto così assurdo... fino a poco tempo fa eravamo molto uniti. Cosa ne pensate? Forse vuole allontanarsi da me ma non sa come dirmelo?
    Ultima modifica di Lisa.; 11-01-12 a 03:23
    Rispondi quotando Rispondi quotando Share with Facebook (0)

Pretoriano MCMLXXI *gp vip*
    L'avatar di ENILLAGARTNEVS

Non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire (cit.)

...se pensate di aver letto una frase banale, provate a leggere questa :
    non ci sono più le mezze stagioni (cit.)
    SI NOS COLEOS HABEREMUS

*gp star*
    L'avatar di *topina*

può essere che abbia trovato un'altra e non abbia il coraggio di dirtelo? se è sparito cosi senza motivo questa potrebbe essere una risposta...io lascerei stare.

*Liù*
    Guest

Quote Originariamente inviata da *topina* Visualizza il messaggio
    può essere che abbia trovato un'altra e non abbia il coraggio di dirtelo? se è sparito cosi senza motivo questa potrebbe essere una risposta...io lascerei stare.
    Anche io lascerei stare, perché è ovvio che lui vuole allontanarsi.
    Però gli farei notare anche la sua vigliaccheria, così, giusto per avere mezza soddisfazione...

*gp star*
    L'avatar di *Pecora Nera*

a me è successo, solo che io stavo con un ragazzo da tipo un mese... purtroppo voleva allontanarsi, io ci ho provato e riprovato per un sacco di tempo, ma non c'era niente da fare...certo quello che avevo io era un gigantesco stronzo a cui non era mai importato nulla di me, uno che sta con te da tre anni qualche buon sentimento l'avrà provato... ma non hai modo di parlare con sua sorella/suo cugino/qualche suo amico....vedere se si collega su msn o skype... niente di niente?
    Do you care if I don't know what to say?
    Will you sleep tonight or will you think of me?
    Will I shake this off pretend its all okay?
    That there's someone out there who feels just like me
    There is

*gp star*
    L'avatar di NumberOne

tre anni a distanza? auguri!
    fammi capire, l'allontanamento graduale è seguito di qualche fatto? su fb ci sono tracce anomale? prima quanto vi vedevate/sentivate?

Mast niusciun ten test o mast!
    Mast a class è class e bast! Mast a cast è cast e s manifest! Mast rest chi è mast e fest! Mast nu tuccà tast so o mast! Mast a class e a nost e bast!

Gp Dipendente
    L'avatar di fede1986

a 16 anni direi che è il ragazzo della propria vita è esagerato sopratutto con la società di oggi comunque

New Entry Gp

bè se ci è stato per tutto questo tempo e a distanza....o è incorso qualcosa che ha iniziato a fargli venire dei dubbi o semplicemente si vuole allontanare....fossi io però glielo direi in faccia che è un vigliacco!

+ Rispondi
Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimo