Buonasera a tutti... scrivo qui perchè sto davvero molto male e non mi va di parlare a qualcuno di questo... Ho 16 anni e ho una storia a distanza da 3 anni con un ragazzo. Lui era la persona di cui mi fidavo di più al mondo... non ho mai avuto dubbi su di lui... lo ritenevo l'uomo della mia vita... credevo che lui ci sarebbe sempre stato per me... come ha sempre fatto... e adesso ... Non lo sento da dieci giorni. E' da un po' di settimane che lo vedo cambiato pian piano ci siamo sentiti sempre meno e adesso non non mi risponde proprio più e non so perchè. Ieri gli ho mandato un messaggio con scritto che se non vuole chiamarmi almeno potrebbe mandarmi un messaggio.. e che sapere che non vuole più stare con me mi renderebbe molto più serena quindi se è questo il suo problema preferisco saperlo che continuare a soffrire così... senza una spiegazione... è tutto così assurdo... fino a poco tempo fa eravamo molto uniti. Cosa ne pensate? Forse vuole allontanarsi da me ma non sa come dirmelo?![]()

2Likes
LinkBack URL
About LinkBacks
Rispondi quotando