girlpower.it

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
    Gp Dipendente
    L'avatar di Peerless
    1,947

EFFETTO DELL'INDELEBILE SULLA SETA?

Ho una domanda un po' strana.

Mi è venuta l'idea di far autografare a qualcuno una cravatta bianca di seta. E' estremamente liscia e senza ricami, quindi sarebbe ideale.

Quale potrebbe essere l'effetto del tratto di indelebile? Il tratto rimarrà netto o si espanderà tipo macchia?
    Spiacente, non ho nessuna fagianata da inserire qui.

New Entry Gp
    L'avatar di Solleone

Quote Originariamente inviata da Peerless Visualizza il messaggio
    Ho una domanda un po' strana.

Mi è venuta l'idea di far autografare a qualcuno una cravatta bianca di seta. E' estremamente liscia e senza ricami, quindi sarebbe ideale.

Quale potrebbe essere l'effetto del tratto di indelebile? Il tratto rimarrà netto o si espanderà tipo macchia?
    E a chi dovresti farla autografare?? Secondo me il tratto si espande...Scusa per la risposta un anno dopo...Anch'io gironzolavo e ho trovato adesso questo topic...Cià

Gp Dipendente
    L'avatar di Peerless
    1,947

Minchia, ma sto topic esiste ancora?

Alla fine ho comprato diversi pennarelli indelebili, scegliendo quello dove il tratto si espandeva di meno, e le prove che ho fatto con quello si sono rivelate abbastanza soddisfacenti.

Gli autografi sono stati di Brent Spiner e Robert Picardo, la cravatta è venuta bene, l'ho indossata in occasione di una cena con loro, ed ora è un simpatico cimelio da conservare (in mezzo ad altre 170 cravatte ).

Nonostante il rischio di fare un paciugo (più che altro che lo facessero loro), m'è andata bene ;-) Non escludo di rifare il gioco con altri 3 attori, magari con una cravatta di colore diverso.

New Entry Gp
    L'avatar di Solleone

Quote Originariamente inviata da Peerless Visualizza il messaggio
    Minchia, ma sto topic esiste ancora?

Alla fine ho comprato diversi pennarelli indelebili, scegliendo quello dove il tratto si espandeva di meno, e le prove che ho fatto con quello si sono rivelate abbastanza soddisfacenti.

Gli autografi sono stati di Brent Spiner e Robert Picardo, la cravatta è venuta bene, l'ho indossata in occasione di una cena con loro, ed ora è un simpatico cimelio da conservare (in mezzo ad altre 170 cravatte ).

Nonostante il rischio di fare un paciugo (più che altro che lo facessero loro), m'è andata bene ;-) Non escludo di rifare il gioco con altri 3 attori, magari con una cravatta di colore diverso.
    Caspita....sei incredibile!!!!....Quando non parli di autolesionismo però....eh..eh..

Gp Dipendente
    L'avatar di Peerless
    1,947

Beh ma ho così tante cravatte solo perché sono indeciso quale usare per attaccarmi al lampadario!

Scherzo e fine OT

Ciao!