girlpower.it

Accedi con facebook, collega il tuo account e scopri tante funzioni in più!

+ Rispondi
Pagina 1 di 35 1 2 3 11 ... ultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 273

Discussione: Eiaculazione precoce

New Entry Gp

Eiaculazione precoce

Salve a tutti, mi sembrava importante aprire un nuovo argomento riguardante un problema direi abbastanza diffuso, l'eiaculazione precoce. Parlando per esperienza personale, a volte non riesco a soddisfare la mia ragazza in una volta sola poichè eiaculo prima del dovuto. Cosa si potrebbe fare per migliorare?Insomma, se avete dei consigli, delle esperienze che volete condividere penso che possano essere davvero molto utili, oltre che per me, a tutti i ragazzi che si vergognano di questo problema che gli impedisce di vivere una vita sessuale serena. Spero possiate rispondere in molti e molte!!
    Rispondi quotando Rispondi quotando Share with Facebook (0)

New Entry Gp

Nessuno/a risponde? Sinceramente penso che l' eiaculazione precoce dovrebbe esser oggetto di un topic importante perchè non riguarda solo i maschietti,cioè, loro in particolare ma in una situazion di coppia dovrebbe diventare un problema di tutti e due! Potete anche semplicemente raccontare le vostre storie, esperienze ecc!

v. 4.0 Gp Maniac
    L'avatar di wonderwoman
    2,751

Ci son parecchi topic sull'eiaculazione precoce, basterebbe usare l'opzione "cerca"
    Comunque se Blue è d'accordo, metterei questo in importante, perchè in effetti ci vuole un topic ufficiale. Aspetto la collega!

*gp star*
    L'avatar di Blue_Diamond

Si, ci stavo pensando anche io!manca proprio!

New Entry Gp

Scusatemi allora per la ripetizione, grazie per aver preso in considerazione la mia proposta!! Cmq, per non andare offtopic, secondo voi esistono dei truchetti o addirittura "cure" per evitare l 'eiaculazione precoce?

Gp Dipendente
    L'avatar di happyslow
    509

bisogna avere un certo autocontrollo..mai sentito parlare di tantra??

New Entry Gp

Si ne ho sentito parlare ma non sono di certo ferrato in questo. Potresti spiegarti meglio? Magari ci sono dei libri o filmati illustrativi che puoi consigliarmi per l 'autocontrollo e tantra?

*gp star*
    L'avatar di Blue_Diamond

Mah secondo me il tantra è piuttosto difficile da imparare, seriamente intendo.
    Si dice che una prima eiaculazioni rallenti la seconda..... buona scusa per il bis!
    Stiamo cercando qualche informazione in più da mettere in questo topic, visto che l'abbiamo messo importante

+ Rispondi
Pagina 1 di 35 1 2 3 11 ... ultimo
chiudi

Attenzione! Stai per entrare in una sezione del forum di Girlpower che tratta di tematiche inerenti alla sfera sessuale. Sono argomenti che potrebbero urtare la tua sensibilità o essere inadatti per la tua età, dunque il servizio è consigliato ad un pubblico adulto.

I messaggi sono direttamente inseriti dagli utenti senza l'approvazione preventiva di Girlpower che pertanto non si assume alcuna responsabilità riguardo la veridicità dei contenuti e loro eventuali criticità rispetto alla morale comune o al buon costume.

Per segnalare contenuti impropri o per mettersi in contatto con la redazione: pianetadonna@banzaimedia.it

Se accetti queste condizioni d'uso non vedrai più questo avviso. Se le rifiuti non accederai alla sezione e sarai indirizzato alla home generale del forum.