New Entry Gp

Predefinito Eliminare la pelle a buccia d'arancia

Ho un problema che ultimamente mi sembra peggiorato...a parere mio.
    Non sono mai stata una persona grassa anzi, ho(avevo) un fisico abbastanza asciutto che spesso mi ha fatto sentire a disagio...sono sempre stata magra.
    Ora sono riuscita a mettere su qualche chiletto, questo mi fa sentire meglio con me stessa e soprattutto mi ha fatto perdere quello stato asciutto e troppo snello che ho sempre avuto...
    Fisicamente sono abbastanza tonica, ho sempre fatto un pò di sport per tenere i muscoli leggermente scolpiti (a me piace non essere vista come quelle ragazze che non muovono mai un dito e che di conseguenza non hanno forme definite...) ma ora vorrei chiedere un consiglio su come tonificare maggiormente i muscoli delle gambe (è una mia fissa) e come far sparire la pelle a buccia d'arancia che mi sta aumentando notevolmente...

So che possono sembrare domande stupide ma vorrei veramente che mi venisse consigliato qualcosa che funziona davvero...tutto questo senza perdere peso o dominuire la circonferenza delle cosce...solo tonificare e far sparire la pelle a buccia d'arancia...

grazie

L'avatar di meliade *gp star*

Predefinito

dunque per quanto riguarda la definizione muscolare delle gambe, devi fare dell'esercizio fisico anaerobico (se no dimagrisci) puntato proprio su quella parte del corpo. quindi se vai in palestra gluteus machine, adduttori e abduttori, pressa per glutei, leg machine ecc, poi ti farai anche consigliare dal tuo allenatore, esistono anche esercizi a corpo libero. se vuoi fare un corso, direi che ti conviene qualcosa tipo GAG e simili, che puntano alla tonificazione dal busto in giù. credo che esistano cose simili anche in piscina (acqua-gag&co)
    però non smettere di allenare anche la parte sopra del corpo se no ti trovi con gambe sode e braccia flaccide!

per la pelle a buccia d'arancia.. benvenuta nell'universo femminile!
    che dire, oltre al movimento prova a bere un 2 litri d'acqua al giorno e a usare meno sale, qualcosa in più dovresti drenare. anche un massaggio (anche automassaggio eh) ogni tanto potrebbe essere d'aiuto.
    Aliviame, Maria, aliviame
    dame otro beso de jerez
    ma
    ñana te lo pagaré

L'avatar di **Laura** *gp star*

Predefinito

due litri di acqua al giorno!?!??!?!?

orco mondo O.o
    [URL="http://ticker.7910.org/ita"]

L'avatar di °°Fefs°° *gp star*

Predefinito

Quote Originariamente inviata da **Laura** Visualizza il messaggio
    due litri di acqua al giorno!?!??!?!?

orco mondo O.o
    Lau, ma tu non ne bevevi 3?
    o mi confondo con qualcun'altra?

Cmq in generale i consigli di meliade sono giusti, anche se.....
    io ormai mi sono convinta che ci sia ben poco da fare...bevo un sacco, ho ridotto il sale....eppure la cellulite resta dov'è
    Adesso sto facendo esercizi per rassodare, da qualche mese..e non vedo grandi risultati (per non dire proprio zero).

Secondo voi le varie creme e cremine che si vedono in giro funzionano?
    ieri nell'espositore della farmacia ne ho viste un po', ma hanno dei prezzi esorbitanti
    Because days come and go
    but my feelings for you are forever!

Predefinito

era un brutto periodo della mia vita XD ne bevevo tre perchè avevo davvero dei problemi..

ora però no..

però forse era meglio prima...

ma no senti, mi ricordo che andavo in bagno ogni dieci secondi, non è possibile! O.o

fede ma tu sei bellissima così, ke devi rassodare!!

L'avatar di °°Fefs°° *gp star*

Predefinito

Quote Originariamente inviata da **Laura** Visualizza il messaggio
    era un brutto periodo della mia vita XD ne bevevo tre perchè avevo davvero dei problemi..

ora però no..

però forse era meglio prima...

ma no senti, mi ricordo che andavo in bagno ogni dieci secondi, non è possibile! O.o

fede ma tu sei bellissima così, ke devi rassodare!!
    Mi sembra vagamente di ricordare i discorsi su un piacevole effetto collaterale della pillola

Io in effetti con i miei 2 litri al giorno sono SEMPRE in bagno XD

Cmq non sta scritto da nessuna parte che una ragazza magra abbia per forza un fisico perfetto e senza cellulite...
    Sul serio, ti ringrazio, ma non è cosìOltre ad aver messo su 3-4 kg quest'inverno (che sto cercando di perdere), obiettivamente sono un po' troppo flaccida, e ho un po' di cellulite

Cmq mi sa che siamo OT
    Because days come and go
    but my feelings for you are forever!

Predefinito

ma ke Ot, parliamo di cellulite no?

ecco, io ne sto prendendo tanto per la pillola.

nn è possibile

=.=

però il mio stile di vita va bene, analizzandolo penso che sia giusto.
    faccio attività fisica, bevo (nn tre litri XD) anche se voglio impegnarmi a berne due, mangio bene (dopo un rinnovo fatto gli ultimi mesi )

forse studio troppo e sto troppo seduta, ma per quello nn ci posso fare niente :P

L'avatar di meliade *gp star*

Predefinito

@ laura io bevo 2 litri di acqua al giorno (senza impormelo, li ho semplicemente contati un paio di volte) e vado in bagno normalmente. e poi ricorda che la dose consigliata d'acqua è proprio di 1,5/2 litri! bere meno non fa bene..

@fefs, è vero la cellulita non si elimina se non con la chirurghia, c'è anche sulle ragazze magre e la maggior parte dei nostri sforzi si rivelano inutili. però secondo me almeno bisogna provarci... anche perchè a volte viene confusa con ritenzione idrica, che è più facilmente risolvibile con i consigli che ho scritto prima.
    per quanto riguarda gli effetti collaterali della pillola, non temere che sei in buona compagnia. io quando avevo fermato l'assunzione per 2-3 mesi ero tornata magicamente asciutta! che ci vuoi fare..
    le creme.. sono sostanzialmente inutili, hanno dei principi attivi ma in quantità davvero minime e poi difficilmente vengono ben assorbiti attraverso la pelle. io personalmente nonostante sappia tutto questo le uso... ne compro una che costa poco ma ha un buon inci, e penso che alla fine un massaggino alle cosce tutti i giorni non può che fare bene! al momento tra l'altro danno una certa sensazione di compattezza alla pelle, però non illudiamoci, è solo l'effetto dei siliconi.
    Aliviame, Maria, aliviame
    dame otro beso de jerez
    ma
    ñana te lo pagaré

Pagina 1 di 2 12 »