girlpower.it

Accedi con facebook, collega il tuo account e scopri tante funzioni in più!

+ Rispondi
Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 20
Like Tree1Likes

Discussione: Erba "bagnata"

Ems
    Ems non è in linea
    New Entry Gp

Erba "bagnata"

Ragazzi oggi viaggiando con un mio amico abbiamo pensato che certi tipi di erbe molto forti e talvolta allucinogene non potrebbero essere "bagnate" o comunque trattate con PCP che, pur essendo raro qua in Italia, non dev'essere difficile trovarlo nell'europa dell'est, in fondo da li provengono un fracco di droghe chimiche vuoi che non ci sia un laboratorio in grado di sintetizzare il PCP???

Così si spiegherebbe il perché talvolta l'erba può dare allucinazioni o dissociazione.
    Rispondi quotando Rispondi quotando Share with Facebook (0)

Gp Dipendente
    L'avatar di ragazzaimpaurita86

L'erba può dare allucinazioni e dissociazione di suo.
    Da questo punto di vista la tanto ammirata erba di amsterdam fa veramente schifo, tanto THC, poco CBD, la stanno facendo diventare una droga pesante.

Comunque quando ti accorgi che l'erbaccia dei marocchini di san lorenzo ti fa più di quella di amsterdam concludi che deve essere bagnata per forza.

chi lo sa.
    io non vendo droga, non so dove la puoi trovare e non ti aiuterò a farlo.
    io non so darti informazioni sulle feste, perchè non le so neanche io una settimana prima, e non troverai nessuno qui che te le fornisca.
    io non darò peso alle cose che scrivi se sono insulti, prediche o qualsiasi considerazione di questo tenore.
    io non sono tenuta a raccontare i miei fatti peronali a beneficio altrui se non lo ritengo opportuno.
    per tutto il resto, sono disponibile e felice di ricevere mp.

New Entry Gp
    L'avatar di free terence

Si, se ne è parlato e non si è capito cos'è. Forse materiale di scarto di oppiacei, anche se mi sembra strano. L'erba unta comunque mai, solo appiccicosa va bene. Sicuramente non è PCP perchè sulla sigaretta ha un effetto completamente diverso, e poi più forte. L'erba adulterata fa salire l'influenza semi-ubriaca, un po' come il fumo pacco.
    Vedo gli amici ancora sulla strada,
    loro non hanno fretta,
    rubano ancora al sonno l'allegria
    all'alba un po' di notte
    e poi la luce, luce che trasforma
    il mondo in un giocattolo.

Mal Di Vivere
    Guest

Io una volta ho avuto delle allucinazioni,sia io che il mio amico a causa di una canna.
    Vedevo tipo degli omini nel prato e l'albero era mi sembrava un teschio...
    Il PCP non può essere...è dissociativo ed i dissociativi non mi hanno dato quel tipo di allucinazioni..

Ems
    Ems non è in linea
    New Entry Gp

l'abbiamo pensato perché poco tempo fà abbiamo fumato un'erba stranissima che all'incirca, ci ha dato gli effetti della keta, ma in maniera leggerissima, corpo "di gomma" e gambe tagliate e un pochino di allucinazioni... leggere ma c'erano e non erano normali, sembravano più da danno celebrale che altro. xD non so come descriverle

Mal Di Vivere
    Guest

Non mi sembra strano,poi avendo smesso e avendo fumato negli ultimi anni praticamente solo erba autoprodotta da amici in paesi dove è legale farlo,non so che erba giri.
    Il punto che mi sono chiesto è perchè tagliare erba con altro???
    Se non erro uno studio aveva riportato che dei frequentatori assidui di cannabis erano risultati positivi ad alcuni test sugli oppioidi pur non avendone mai fatto uso.

Ems
    Ems non è in linea
    New Entry Gp

Quote Originariamente inviata da Mal Di Vivere Visualizza il messaggio
    Non mi sembra strano,poi avendo smesso e avendo fumato negli ultimi anni praticamente solo erba autoprodotta da amici in paesi dove è legale farlo,non so che erba giri.
    Il punto che mi sono chiesto è perchè tagliare erba con altro???
    Se non erro uno studio aveva riportato che dei frequentatori assidui di cannabis erano risultati positivi ad alcuni test sugli oppioidi pur non avendone mai fatto uso.
    probabile che fumassero anche hash di qualità "stradale" e che fosse tagliato con chissà che... ad agosto dalle mie parti girava "il fumo d'oppio" che effettivamente era fumo ma dava la botta simile all'oppio... Baaaaaahhh, ci vorrebbe l'autoproduzione altro che....

Gp Dipendente
    L'avatar di ragazzaimpaurita86

Quote Originariamente inviata da Ems Visualizza il messaggio
    un pochino di allucinazioni... leggere ma c'erano e non erano normali, sembravano più da danno celebrale che altro. xD non so come descriverle
    macchie senza senso di un verde spento e roba simile?
    io non vendo droga, non so dove la puoi trovare e non ti aiuterò a farlo.
    io non so darti informazioni sulle feste, perchè non le so neanche io una settimana prima, e non troverai nessuno qui che te le fornisca.
    io non darò peso alle cose che scrivi se sono insulti, prediche o qualsiasi considerazione di questo tenore.
    io non sono tenuta a raccontare i miei fatti peronali a beneficio altrui se non lo ritengo opportuno.
    per tutto il resto, sono disponibile e felice di ricevere mp.

+ Rispondi
Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimo