girlpower.it

Accedi con facebook, collega il tuo account e scopri tante funzioni in più!

+ Rispondi
Pagina 1 di 8 1 2 3 ... ultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 58
Like Tree10Likes

Discussione: Esame consegnato in bianco

New Entry Gp

Esame consegnato in bianco

salve a tutti! L'altro giorno mi sono presentata a un esame scritto con l'intenzione di cosegnarlo in bianco, la mia intenzione era semplicemente vedere com'era, per poi prepararlo bene all'appello successivo. Nello spazio dei dati ho scritto un numero di matricola inventato, perchè tanto sarebbe stato un esame nullo, ma quasi alla fine il prof. se n'è accorto, me lo ha ritirato e ha voluto prendere i miei dati.
    Ora, sinceramente a me non sembra di aver fatto chissà quale crimine, volevo solo farmi un'idea dell'esame e so che in tanti lo fanno, spero sinceramente che la cosa finisca lì, ma si sa che certa gente è pazza, non vorrei che mi appioppassero un provvedimento disciplinare, però che io sappia si adottano soltanto in casi gravi (picchiare un prof, arrecare danni alle strutture ecc.) e questa mi sembra davvero una cavolata, io ho pure una media alta, non vorrei davvero che me la rovinassero per una roba del genere! Dite che devo star tranquilla o l'ho fatta grossa?
    Rispondi quotando Rispondi quotando Share with Facebook (0)

Gp Dipendente
    L'avatar di *Stella_Fashion*
    1,094

Secondo me puoi stare tranquilla..ma poi scusa non potevi semplicemente ritirarti? Il tuo compito sarebbe stato stracciato e stop...
    Sapete il mondo non è governato da leggi scritte, ma dalle persone. E ci vuole anche un bel po’ di fortuna per evitare che qualcuno ti renda la vita un inferno. E' giusto avere dei valori: nel matrimonio, nel crimine, in guerra.. Sapete credo sia importante mantenere l’equilibrio..l’equilibrio è la parola giusta, perché chi vuole troppo rischia di perdere assolutamente tutto, certo chi vuole troppo poco dalla vita rischia di non ottenere assolutamente nulla.

New Entry Gp

Quote Originariamente inviata da *Stella_Fashion* Visualizza il messaggio
    Secondo me puoi stare tranquilla..ma poi scusa non potevi semplicemente ritirarti? Il tuo compito sarebbe stato stracciato e stop...
    Sì ma mi ha beccato prima, mentre me lo stavo sempre "studiando"! Quello che mi preoccupa è il numero di matricola scritto a caso, non vorrei che possano tirare fuori storie di falsificazione o altro. Comunque son passati due giorni e non ho ancora sentito niente, speriamo bene!

Gp Dipendente
    L'avatar di *Stella_Fashion*
    1,094

Quote Originariamente inviata da Fra85 Visualizza il messaggio
    Sì ma mi ha beccato prima, mentre me lo stavo sempre "studiando"! Quello che mi preoccupa è il numero di matricola scritto a caso, non vorrei che possano tirare fuori storie di falsificazione o altro. Comunque son passati due giorni e non ho ancora sentito niente, speriamo bene!
    Ma come ha fatto a beccarti scusa? Comunque non penso ti facciano storie...se tu già intendevi ritirarti non è che volevi fare l'esame al posto di una persona (che tra l'altro non esiste perchè hai inventato il numero)...stai tranquilla
    Sapete il mondo non è governato da leggi scritte, ma dalle persone. E ci vuole anche un bel po’ di fortuna per evitare che qualcuno ti renda la vita un inferno. E' giusto avere dei valori: nel matrimonio, nel crimine, in guerra.. Sapete credo sia importante mantenere l’equilibrio..l’equilibrio è la parola giusta, perché chi vuole troppo rischia di perdere assolutamente tutto, certo chi vuole troppo poco dalla vita rischia di non ottenere assolutamente nulla.

New Entry Gp

Bho guarda, gli è preso un attacco di pignoleria acuta e si è messo a controllare a tappeto dizionari, libretti e compiti, e ha visto che il numero di matricola scritto sul compito non era lo stesso del mio libretto. Meno male che io non porto il suo programma quindi non sarà lui a correggere il mio esame....

*gp star*
    L'avatar di :ManuElinA:
    5,647

Io non so come funzioni...Ma quel numero che hai scritto non poteva essere di qualcuno?

New Entry Gp

Ma non saprei, era scritto talmente a cavolo che dubito possa essistere davvero, giusto per riempire uno spazio e fingere che stavo scrivendo qualcosa...

New Entry Gp

Scusate, uppo il topic perchè ci sono stati (purtroppo) degli sviluppi: mi sono ripresentata all'esame stavolta preparata bene e con l'intenzione di darlo, peccato che il prof. mi abbia riconosciuta dal nome e mi abbia tolto il compito impedendomi di completarlo, mi ha detto che il mio comportamento è stato gravissimo e che mi farà sapere cosa avrà deciso dopo ulteriori indagini (???). Ora a parte il giramento di palle per il compito ritirato, sono rimasta scioccata perchè non pensavo di aver fatto nulla di così grave, anche perchè il compito era in bianco, a parte qualche segno quà e là, quindi se anche avessi avuto secondi fini cosa ci avrei guadagnato? Oltretutto mi manca poco per finire, ci manca solo che questo psicopatico mi faccia perdere tempo! Poi non riesco a capire che cavolo di provvediementi voglia prendere anche perchè non ha prove che io abbia fatto effettivamente qualcosa di losco.....spero che la cosa si risolva, sennò dovrò rivolgermi a qualcuno seriamente....

+ Rispondi
Pagina 1 di 8 1 2 3 ... ultimo