New Entry Gp

Predefinito esibizionismo, dove come e quando?

ciao a tutti, visto che si parla di sesso perchè non parliamo di esibizionismo, chi lo fa perchè e dove praticamente
    vorrei che tutti insieme possiamo creare una guida fatta di esperienze consigli per un modo diverso di vivere il sesso.
    metterò anche le mie di esperienze, se vedrò prendere piede questo topic tra i forumisti.
    adesso tocca a voi
    chi non lavora non fa l'amore. ecco che arrivo rombante sul mio maggiolone

giulia30
    Guest

Predefinito

cioè esibizionismo a letto??? non ho capito

L'avatar di Francy.Number1 Gp Maniac

Predefinito

Per me l'esibizionismo è voler attrarre a tutti i costi su di sé soprattutto su un piano sessuale... Volgarmente questa parola è usata anche per definire una persona molto eccentrica ed appariscente.

Ma, dato che siamo nella bacheca del sesso, sperando di aver capito la domanda...... Direi che non sono una persona particolarmente esibizionista sessualmente, nel senso che quando mi lascio andare certo, non voglio inibirmi e in effetti non lo faccio, però non sono incline a nessun tipo di esagerazione/perversione/ecc...
    E' naturale che cerco di "stuzzicare" la fantasia dell'altro ma lo faccio attraverso sguardi, sorrisi, battutine e ammetto che anche un abbigliamento sexy aiuta in certe situazioni pur non essendo strettamente necessario (ma nemmeno commettere l'errore di vestirsi come una monaca mi raccomando!! ).

/Francy

New Entry Gp

Predefinito

Quote Originariamente inviata da giulia30
    cioè esibizionismo a letto??? non ho capito
    stavo parlando di esibizionismo in generale, a letto fuori, dove capita, chi lo fa a letto mentre si fa filmare o guardare e chi lo fa fuori casa e potrebbe essere scoperta.
    io ne ho fatte di cose strane!! per chi conosce bergamo alta sa che ci sono stradine che scendono alla citta e una di quelle stradine con i muri di pietra ci ha fatto da alcova, è stato esageratamente bello ed eccitante e poi a ridere come pazzi..
    chi non lavora non fa l'amore. ecco che arrivo rombante sul mio maggiolone

L'avatar di hadrian New Entry Gp

Arrow

Se si parla di nudismo, mi piace molto essere visto nudo e stare nudo il più possibile. Mi piace mostrare il mio corpo e le mie parti basse e lo faccio in qualsiasi occasione possibile: in casa, in spiaggia, negli spogliatoi, e in qualsiasi contesto in cui sia legalmente e socialmente fattibile.
    Anche con gli amici/amiche cerco di spronarli, dare l’esempio e convincerli della normalità della nudità e spesso ci riesco!!! In ogni occasione provo un brivido e un senso di piacere indescrivibile.
    Se parliamo di sesso invece, fino ad ora, mi è capitato una volta sola di farlo davanti ad altre persone.
    Ero con la mia ragazza in una piccola spiaggia dove c’era solo un’altra coppia. Un po’ dubbioso, mi sono tolto il costume per fare il primo bagno. Avevo paura che si scandalizzassero, ma poi il costume non l’ho più indossato. Verso sera abbiamo cominciato a pomiciare, io e la mia tipa, e quasi senza accorgercene ci siamo spinti ad avere un rapporto molto intenso, dinamico e gestuale. I tipi erano controluce e ci vedevano benissimo. A un certo punto la mia ragazza era sdraiata sulla sabbia con il mio pisello in bocca ed io seduto rivolto verso di loro. Alchè ci siamo scambiati un sorriso e anche loro hanno cominciato a baciarsi e toccarsi e spogliarsi. Appena il tipo si è alzato per fare il bagno mi è venuto l’istinto di fare la stesa cosa anche se nel tragitto mi imbarazzava un po’ la mia erezione. Con una scusa come un'altra gli ho chiesto se avevano da fumare e così ci siamo trovati amichevolmente a chiacchierare sullo stesso asciugamano tutti e 4. Io molto disinvoltamente abbracciavo la mia ragazza e le accarezzavo le gambe e lei si rilassava. Andavo sempre più vicino in mezzo alle cosce sfiorandole i bordi della gattina. La fluida conversazione, la lenta gestualità e il mio il mio implicito invito hanno portato il tipo ad infilare due dita dentro la mia ragazza- In pochi secondi hanno cominciato a fare sesso mentre io e l’altra ragazza facevamo altrettanto con grossa passione.
    La mia ex ex invece era molto timida all’inizio ma molto bella e desiderosa di fare vedere le sue grazie a chi poteva eccitare la vista di una ragazza così sexy.
    Con lei ho dovuto fare un lavoro di convincimento e deresponsabilizzazione, anche se era un suo desiderio intimo e nascosto.
    Ogni volta che stava nuda in pubblico provava un forte batticuore che si trasformava in adrenalina eccitatoria. Per lei, essere guardata, equivaleva ad essere penetrata come piacere ma non lo avrebbe mai fatto se non ci fosse stata una persona convincente come me che è arrivata perfino a costringerla a fare delle cose originali tra le quali una passeggiata (io vestito e lei nuda) in un bosco dove ogni bici che si sentiva in lontananza le procurava questo affanno di piacere, o in macchina nuda oppure le “piaceva” quando le mettevo le dita in bocca in pubblico.
    Una volta è venuto un amico di passaggio, uno che avevo conosciuto all’estero e che aveva conservato il mio numero e l’ho ospitato ma non lo avrei mai più rivisto; bhe mi è venuto un raptus di sesso e volevo farla godere al massimo. Così, con astuzie verbali, ho chiesto se potevamo fare un gioco. Avevo i tappi e la mascherina di un volo aereo e del cellofan da imballaggi per bloccarle la mascherina e le solite manette del sexy shop. Appena lei è stata resa incapace di sentire e capire, ho parlato chiaro al ragazzo e gli ho detto che volevo farle provare delle emozioni esibizioniste. Lui è stato al gioco, mi ha aiutato a spogliarla. Appena era libera con le gambe aperta le abbiamo soffiato alternatamente dentro la gattina e lei impazziva. Sentiva il brusio della voce ma non le nostre parole. Cosa le stava succedendo lo ha capito bene quando si è accorta che il pisello che le stava penetrando la bocca non era il mio!!
    Spero che basti,
    sempre pronto a portare nuove esperienze.
    Ciao
    Ultima modifica di hadrian; 18-07-08 a 14:23

Viva il nudismo per un mondo migliore.

DEVIL_0879
    Guest

Predefinito .

Quote Originariamente inviata da Francy.Number1 Visualizza il messaggio
    Per me l'esibizionismo è voler attrarre a tutti i costi su di sé soprattutto su un piano sessuale... Volgarmente questa parola è usata anche per definire una persona molto eccentrica ed appariscente.

Ma, dato che siamo nella bacheca del sesso, sperando di aver capito la domanda...... Direi che non sono una persona particolarmente esibizionista sessualmente, nel senso che quando mi lascio andare certo, non voglio inibirmi e in effetti non lo faccio, però non sono incline a nessun tipo di esagerazione/perversione/ecc...
    E' naturale che cerco di "stuzzicare" la fantasia dell'altro ma lo faccio attraverso sguardi, sorrisi, battutine e ammetto che anche un abbigliamento sexy aiuta in certe situazioni pur non essendo strettamente necessario (ma nemmeno commettere l'errore di vestirsi come una monaca mi raccomando!! ).

/Francy

Francy ascolta,tu non hai certo bisogno di un'abbigliamento sexy.....