Originariamente inviata da
LoveMusic88
Esiste colei che è in grado di farti battere il cuore e di trasmetterti cosi tanto da lasciarti colpito dalla sua dolcezza, tenerezza? E' desiderio di ogni ragazzo cercare il "mito" di ragazza angelo..che sappia amarti e leggerti dentro il tuo cuoricino.
E a tutti quei ragazzi seri che intorno ai 23 o meno attendono la ragazza angelo sono vicino..Io stesso..sono una persona predisposta ad amare e superarsi in amore senza confine e limite. Sono alla ricerca di una persona che sia tenera,dolce e come me timida..Amo questo genere di persona perchè racchiude ed esprime me stesso ed esprime tanta armonia e amore..Ritengo che la ragazza oggi sia un bene inestimabile di valore supremo dove ogni ragazzo dovrebbe amarla piu di ogni cosa al mondo e renderla regina e principessa di un mondo idealizzato forse raccontato nei libri.
E' gioia e stupore ciò che una ragazza angelo è in grado di trasmetterti..attraverso la tenerezza e la dolcezza nei piccoli gesti. Credo come tutti quanti noi che esista e che sia un sogno leggendario..Io per aspetto fisico sono biondo, occhi verdi non credo di essere un cattivo ragazzo parlando di aspetto estetico..ma la cosa fondamentale per me è l'interiorità. Leggere nel cuore di una persona con una lettura rapida e spontanea anche attraverso gli occhi. Gli occhi rappresentano lo specchio dell'anima e dentro di me..credo ancora in questo mito espresso nelle favole e divulgato.
Rendere omaggio alla bellezza di una ragazza angelo non ha eguali e non ha misura da poter contenere la felicità e la grandezza cui un ragazzo abbia difronte sè. Mi chiedo dove è quest'angelo leggendario che possa unirsi me e crear quel legame stupendo che rende due persone uniche al mondo e speciali.
Lieto di essere in questo forum..per come sono io dentro. Buon lavoro a tutti voi...