girlpower.it

Accedi con facebook, collega il tuo account e scopri tante funzioni in più!

+ Rispondi
Pagina 1 di 2 1 2 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 16
Like Tree1Likes

Discussione: Esiste ancora la ragazza-angelo?

New Entry Gp
    L'avatar di LoveMusic88

Esiste ancora la ragazza-angelo?

Esiste colei che è in grado di farti battere il cuore e di trasmetterti cosi tanto da lasciarti colpito dalla sua dolcezza, tenerezza? E' desiderio di ogni ragazzo cercare il "mito" di ragazza angelo..che sappia amarti e leggerti dentro il tuo cuoricino.
    E a tutti quei ragazzi seri che intorno ai 23 o meno attendono la ragazza angelo sono vicino..Io stesso..sono una persona predisposta ad amare e superarsi in amore senza confine e limite. Sono alla ricerca di una persona che sia tenera,dolce e come me timida..Amo questo genere di persona perchè racchiude ed esprime me stesso ed esprime tanta armonia e amore..Ritengo che la ragazza oggi sia un bene inestimabile di valore supremo dove ogni ragazzo dovrebbe amarla piu di ogni cosa al mondo e renderla regina e principessa di un mondo idealizzato forse raccontato nei libri.
    E' gioia e stupore ciò che una ragazza angelo è in grado di trasmetterti..attraverso la tenerezza e la dolcezza nei piccoli gesti. Credo come tutti quanti noi che esista e che sia un sogno leggendario..Io per aspetto fisico sono biondo, occhi verdi non credo di essere un cattivo ragazzo parlando di aspetto estetico..ma la cosa fondamentale per me è l'interiorità. Leggere nel cuore di una persona con una lettura rapida e spontanea anche attraverso gli occhi. Gli occhi rappresentano lo specchio dell'anima e dentro di me..credo ancora in questo mito espresso nelle favole e divulgato.
    Rendere omaggio alla bellezza di una ragazza angelo non ha eguali e non ha misura da poter contenere la felicità e la grandezza cui un ragazzo abbia difronte sè. Mi chiedo dove è quest'angelo leggendario che possa unirsi me e crear quel legame stupendo che rende due persone uniche al mondo e speciali.
    Lieto di essere in questo forum..per come sono io dentro. Buon lavoro a tutti voi...
    Rispondi quotando Rispondi quotando Share with Facebook (0)

Gp Dipendente
    L'avatar di fede1986

esiste esiste... ne conosco una...ma ahimè proprio come un angelo è irraggiungibile

New Entry Gp
    L'avatar di LoveMusic88

mah sarà...oggi giorno sento questo dentro di me..Il bisogno di esprimere un sentimento grande universale quale l'amore..ma il problema è riceverne..Darne non è mai un problema..Se non ci fosse egoismo..

Gp Dipendente
    L'avatar di speedcore
    1,683

Quote Originariamente inviata da LoveMusic88 Visualizza il messaggio
    Esiste colei che è in grado di farti battere il cuore e di trasmetterti cosi tanto da lasciarti colpito dalla sua dolcezza, tenerezza? E' desiderio di ogni ragazzo cercare il "mito" di ragazza angelo..che sappia amarti e leggerti dentro il tuo cuoricino.
    E a tutti quei ragazzi seri che intorno ai 23 o meno attendono la ragazza angelo sono vicino..Io stesso..sono una persona predisposta ad amare e superarsi in amore senza confine e limite. Sono alla ricerca di una persona che sia tenera,dolce e come me timida..Amo questo genere di persona perchè racchiude ed esprime me stesso ed esprime tanta armonia e amore..Ritengo che la ragazza oggi sia un bene inestimabile di valore supremo dove ogni ragazzo dovrebbe amarla piu di ogni cosa al mondo e renderla regina e principessa di un mondo idealizzato forse raccontato nei libri.
    E' gioia e stupore ciò che una ragazza angelo è in grado di trasmetterti..attraverso la tenerezza e la dolcezza nei piccoli gesti. Credo come tutti quanti noi che esista e che sia un sogno leggendario..Io per aspetto fisico sono biondo, occhi verdi non credo di essere un cattivo ragazzo parlando di aspetto estetico..ma la cosa fondamentale per me è l'interiorità. Leggere nel cuore di una persona con una lettura rapida e spontanea anche attraverso gli occhi. Gli occhi rappresentano lo specchio dell'anima e dentro di me..credo ancora in questo mito espresso nelle favole e divulgato.
    Rendere omaggio alla bellezza di una ragazza angelo non ha eguali e non ha misura da poter contenere la felicità e la grandezza cui un ragazzo abbia difronte sè. Mi chiedo dove è quest'angelo leggendario che possa unirsi me e crear quel legame stupendo che rende due persone uniche al mondo e speciali.
    Lieto di essere in questo forum..per come sono io dentro. Buon lavoro a tutti voi...

Non vorrai mica fare la sua fine?

New Entry Gp
    L'avatar di LoveMusic88

....è dura ragazzi

New Entry Gp
    L'avatar di Lovelove

wow!!! ma esistono ancora gli uomini così? che vorrebbero una ragazza dolce e bella dentro? Pensavo fossero estinti... allora mi sbagliavo per fortuna
    Fefè* likes this.

New Entry Gp

Per me ne esistono piu di quanto se ne pensi...ma gli uomini a volte sono cosi oscurati dalla perfetta visione della donna che non si accorgono che quella perfetta è la ragazza che amiamo e ci ama. Per me è errato fare un idealizazione del genere perche si rimane bloccati in una splendida irrealtà, anche perchè ognuno ha la sua "donna angelo". Per quanto trovi romantico e bello questo mes. mi piacerebbe che si aprissero molto piu gli occhi, togliere gli "occhiali della superficialita esteriore" che ci bloccano inconsapevolmente.

Zyklon B *gp star*
    L'avatar di °°FranciscO°°
    7,096

certo che esistono. se vai in sudamerica ti renderai conto di che donne sono. donne vere, che hanno a cuore la famiglia e soprattutto i figli.
    non come le italiane il cui unico obiettivo è sbraitare pettegolezzi con le amiche che odiano/invidiano continuando a uscirci insieme. donne che pensano solo al giudizio della gente, che vogliono l'uomo ricco laureato superdotato altissimo palestrato quando magari loro sono figlie di braccianti o operai...

+ Rispondi
Pagina 1 di 2 1 2 ultimo