Buongiorno a tutte ragazze. Prima cosa mi identifico, sono un maschietto![]()
Ho trovato il vostro forum girando su internet mentre mi informavo sui vari contraccettivi.
Vi espongo i miei quesiti dato che ho visto che parecchie ragazze qui fanno l'uso del Cerotto Evra.
La mia ragazza è al secondo mese di utilizzo ma nonostante il suo ginecologo continui a dire che sia un metodo anticoncezionale sicuro io faccio fatica a fidarmi.
Oltretutto non può prendere la pillola lei perchè soffre spesso di problemi allo stomaco e, soprattutto quando è stanca, spesso vomita, per cui la pillola per lei sarebbe sprecata dato che correrebbe il rischio di vomitarla.
A parte il primo mese in cui ha avuto uno spotting abbastanza persistente e in questo mese qualche mal di testa e perdite bianche non ha avuto altri effetti collaterali. Penso oltretutto lei sia uno di quei rari casi in cui il cerotto non si è mai staccato. Lo mette il venerdì sera e la settimana dopo lo toglie, rarissime volte si son viste delle pieghette.
Io però continuo a non fidarmi e, nonostante non usiamo più il preservativo, preferisco ancora per qualche tempo non avere rapporti sessuali completi, mentre lei si dice assolutamente tranquilla.
Ora so che su internet, leggendo tra vari siti, anche su questo, si mette in dubbio la sua sicurezza in fatto di coaguli sanguigni (ma quelli son problemi che riguardano anche le pillole), nessuno che ne metta in dubbio l'efficacia anticoncezionale.
Io chiedo a voi ragazze che lo usate come vi siete trovate, se avete mai avuto brutte sorprese e soprattutto se posso stare sereno dato che mi faccio più paranoie io della mia ragazza!
Vi ringrazio infinitamente!
Buona giornata!

LinkBack URL
About LinkBacks
Rispondi quotando