girlpower.it

Accedi con facebook, collega il tuo account e scopri tante funzioni in più!

+ Rispondi
Pagina 1 di 7 1 2 3 ... ultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 49
    New Entry Gp

[Esperienze] Cerotto Evra: ho dubbi

Buongiorno a tutte ragazze. Prima cosa mi identifico, sono un maschietto
    Ho trovato il vostro forum girando su internet mentre mi informavo sui vari contraccettivi.
    Vi espongo i miei quesiti dato che ho visto che parecchie ragazze qui fanno l'uso del Cerotto Evra.
    La mia ragazza è al secondo mese di utilizzo ma nonostante il suo ginecologo continui a dire che sia un metodo anticoncezionale sicuro io faccio fatica a fidarmi.
    Oltretutto non può prendere la pillola lei perchè soffre spesso di problemi allo stomaco e, soprattutto quando è stanca, spesso vomita, per cui la pillola per lei sarebbe sprecata dato che correrebbe il rischio di vomitarla.

A parte il primo mese in cui ha avuto uno spotting abbastanza persistente e in questo mese qualche mal di testa e perdite bianche non ha avuto altri effetti collaterali. Penso oltretutto lei sia uno di quei rari casi in cui il cerotto non si è mai staccato. Lo mette il venerdì sera e la settimana dopo lo toglie, rarissime volte si son viste delle pieghette.
    Io però continuo a non fidarmi e, nonostante non usiamo più il preservativo, preferisco ancora per qualche tempo non avere rapporti sessuali completi, mentre lei si dice assolutamente tranquilla.

Ora so che su internet, leggendo tra vari siti, anche su questo, si mette in dubbio la sua sicurezza in fatto di coaguli sanguigni (ma quelli son problemi che riguardano anche le pillole), nessuno che ne metta in dubbio l'efficacia anticoncezionale.

Io chiedo a voi ragazze che lo usate come vi siete trovate, se avete mai avuto brutte sorprese e soprattutto se posso stare sereno dato che mi faccio più paranoie io della mia ragazza!

Vi ringrazio infinitamente!
    Buona giornata!
    Rispondi quotando Rispondi quotando Share with Facebook (0)

*gp vip*
    L'avatar di fragolina

la sicurezza è messa in dubbio solo a livello di SALUTE mentre per quanto riguarda l aspetto ANTICONCEZIONALE puoi stare TRANQUILLO tanto+che la tua ragazza non ha nemmeno "problemi di adesione"del cerotto alla pelle
    [url=http://www.TickerFactory.com/]

*gp star*
    L'avatar di Sydhan

Confermo, vai tranquillo che se il cerotto non si stacca fa il suo dovere!
    In the depths of winter, I finally learned that there was within me an invincible summer

Gp Dipendente
    L'avatar di *pinguina*

quoto le altre...lo prendo da due anni e zero bimbi

New Entry Gp

vi ringrazio tutte per le risposte. io mi fido ciecamente della mia ragazza per carità ma è di questo metodo che ero abbastanza diffidente.
    però se tutti mi dite di star tranquillo...mi fido!

M&A♥ *gp star*
    L'avatar di *LuLu*
    8,311

ciao a tutti!!potreste darmi delle informazioni su qst cerotto??una mia amica ha chiesto spiegazioni sull'utilizza a me..ma io ne sapevo meno di lei!!qualche spiegazione please! grazie!

*gp star*
    L'avatar di Sydhan

Guarda il topic importante sul cerotto: qui
    In the depths of winter, I finally learned that there was within me an invincible summer

M&A♥ *gp star*
    L'avatar di *LuLu*
    8,311

Quote Originariamente inviata da Sydhan
    Guarda il topic importante sul cerotto: qui
    Grazie!!!

+ Rispondi
Pagina 1 di 7 1 2 3 ... ultimo