girlpower.it

Accedi con facebook, collega il tuo account e scopri tante funzioni in più!

+ Rispondi
Pagina 1 di 8 1 2 3 ... ultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 61

Discussione: [ESPERIENZE] Naomi

New Entry Gp

[ESPERIENZE] Naomi

Ciao ragazze =) sono tornata dalla visita ginecologica.
    Dopo aver detto alla mia ginecologa che con Belara avevo problemi di nausea, non sempre ma ogni tanto si =/, mi ha prescritto questa nuova pillola: Naomi --> NAOMI*21CPR RIV 0,1MG+0,02MG | Scheda tecnica
    Ha detto che ha un dosaggio ancora più basso di Belara e quindi dovrebbe andare meglio...speriamo

Ora finisco le ultime 2 settimane con Belara, poi faccio la pausa e inizio con questa nuova pillola...speriamo bene!
    Mi ha detto di prenderla dopo cena, verso le 21. Io prendo Belara alle 19, prima di cena...per questo mi ha detto di cambiare l'orario di assunzione.
    Volevo chiedervi se posso prenderla in un'altro oraio oppure devo fare in modo graduale, ogni mezzora in più ogni sera?
    Ma prendendola verso il tardi, non c'è rischio maggiore di stare male dopo aver mangiato? =/

Voi la conoscete comunque?

Ecco come si presenta questa pillola, nuova per me ^^:

Il foglietto illustrativo è lunghissimo =/
    comunque c'è scritto che rientra nella categoria delle "minipillole", per il suo basso dosaggio.

Per chi è interessata, ho scannerizzato il foglietto illustrativo (dovete solo ingrandire un pò la foto)

Foto 1
    Foto 2
    Foto 3
    Foto 4
    Ultima modifica di Ilary04; 18-07-11 a 11:48
    Rispondi quotando Rispondi quotando Share with Facebook (0)

*gp star*
    L'avatar di :ManuElinA:
    5,647

Per quanto riguarda l'orario, io l'ho sempre presa dopo cena intorno alle 22 e non ho mai avuto problemi E non credo c'entri l'orario, ma per essere sicura, dato che si è raccomandata, guarda poi sul bugiardino della pillola cosa c'è scritto.

L'orario puoi cambiarlo a inizio di ogni blister, quindi non c'è problema.

Mai sentita questa pillola, ora mi documento un pò, anche se mi sembra già di notare che è leggerissima!

*gp star*
    L'avatar di *topina*

non la conosco questa pillola..comunque non dovrebbero esserci problemi cambiando subito l'orario, io l'ho sempre presa più tardi del solito e non è mai successo niente.

New Entry Gp

Grazie =) allora appena finisco la pausa prenderò la pillola verso le 21-22 e vediamo cosa succede...

Manuelina, se trovi qualche informazione interessante fammi sapere
    Grazie

*gp star*
    L'avatar di Faline

Visto che il dosaggio è inferiore ti direi o di coprire i rapporti della prima settimana o di saltare la pausa attaccando così l' ultimo blister di belara al primo di naomi.
    A vent'anni si è stupidi davvero, quante balle si ha in testa a quell'età...
    Vincitrice del contest "Miss sotto i 20 cm non se ne parla"

New Entry Gp

La ginecologa ha detto di fare la pausa, c'è scritto anche nel link che ho messo nel primo messaggio...che faccio?
    ma quindi sarei meno coperta per il primo mese o solo per la prima settimana?

*gp star*
    L'avatar di :ManuElinA:
    5,647

Quote Originariamente inviata da Ilary04 Visualizza il messaggio
    La ginecologa ha detto di fare la pausa, c'è scritto anche nel link che ho messo del primo messaggio...che faccio?
    ma quindi sarei meno coperta per il primo mese o solo per la prima settimana?
    In teoria sei coperta, soprattutto perchè nè nel link c'è scritto qualcosa nè la gine ti ha detto nulla al riguardo.
    Il fatto è che è una pillola con dosaggio molto basso, quindi, come ha giustamente osservato Faline, potresti stare più tranquilla proteggendo la prima settimana in modo da dare il tempo al corpo di abituarsi a quel dosaggio.
    Nulla di grave, insomma

*gp star*
    L'avatar di Faline

Mah tendenzialmente quando si cambia pillola bisognerebbe procedere per scrupolo come se si trattasse del primo blister in assoluto, se si trattasse di me per una settimana i rapporti li coprirei, poi vedi tu insomma.
    A vent'anni si è stupidi davvero, quante balle si ha in testa a quell'età...
    Vincitrice del contest "Miss sotto i 20 cm non se ne parla"

+ Rispondi
Pagina 1 di 8 1 2 3 ... ultimo