Ciao ragazze =) sono tornata dalla visita ginecologica.
Dopo aver detto alla mia ginecologa che con Belara avevo problemi di nausea, non sempre ma ogni tanto si =/, mi ha prescritto questa nuova pillola: Naomi --> NAOMI*21CPR RIV 0,1MG+0,02MG | Scheda tecnica
Ha detto che ha un dosaggio ancora più basso di Belara e quindi dovrebbe andare meglio...speriamo
Ora finisco le ultime 2 settimane con Belara, poi faccio la pausa e inizio con questa nuova pillola...speriamo bene!
Mi ha detto di prenderla dopo cena, verso le 21. Io prendo Belara alle 19, prima di cena...per questo mi ha detto di cambiare l'orario di assunzione.
Volevo chiedervi se posso prenderla in un'altro oraio oppure devo fare in modo graduale, ogni mezzora in più ogni sera?
Ma prendendola verso il tardi, non c'è rischio maggiore di stare male dopo aver mangiato? =/
Voi la conoscete comunque?
Ecco come si presenta questa pillola, nuova per me ^^:
Il foglietto illustrativo è lunghissimo =/
comunque c'è scritto che rientra nella categoria delle "minipillole", per il suo basso dosaggio.
Per chi è interessata, ho scannerizzato il foglietto illustrativo(dovete solo ingrandire un pò la foto)
Foto 1
Foto 2
Foto 3
Foto 4

LinkBack URL
About LinkBacks

(dovete solo ingrandire un pò la foto)
Rispondi quotando
E non credo c'entri l'orario, ma per essere sicura, dato che si è raccomandata, guarda poi sul bugiardino della pillola cosa c'è scritto.