Salve ragazze...buone feste fatte
Apro questo topic, perchè ancora non ne esisteva uno su questa pillola...sò che è vecchia...ma questa mi ha dato il medico...e poi costa pochissimo :P
Veniamo al dunque...
Ho iniziato questa pillola, dopo due mesi che avevo assunto Norlevo, l'8dicembre...l'ho presa tutti i giorni, con variazione di orario...il massimo di ritardo nell'assunzione è stata 5ore...inizialmente l'ho presa alle 7 e mezza poi alle 8 e mezza...vabbè ma non ho mai superato le 12ore insomma...Che io ricordi non ho preso alcun farmaco insieme se non il lopemid e in questi giorni la novalgina...
Il 28dicembre ho finito il primo blister, ma ho voluto continuare a prendere altre pillole per non avere il ciclo a capodanno, insomma ho preso altre pillole fino al 1gennaio...Oggi è 6 e ancora niente ciclo...ho solo perdite marroncine che sono iniziate il 27 dicembre e che sporcano appena l'assorbente...
In questo mese ho avuto dei rapporti sessuali...ma non credo ci siano rischi di gravidanza giusto? Non capisco è troppo forte la pillola?
Grazie per le vostre rispostee scusate la lunghezza
![]()

LinkBack URL
About LinkBacks

Rispondi quotando
l'altra sera sembravano più rosse e più abbondanti...e invece nulla...hanno continuato ad essere poche e marroncine...ora sono andata in bagno e nessuna traccia o.O' stò impazzendo...non posso essere incinta vero?!?! perchè su internet trovai un forum dove parlavano di Gynoden e un signore aveva scritto che la moglie dopo l'ultimo parto aveva iniziato ad assumerla ed è rimasta incinta il primo mese o.O' e gli hanno spiegato che c'è una piccola percentuale di questi incidenti...non c'ho fatto caso ma ora continua a venirmi in mente xDDD con la pillola c'è la possibilità di finto ciclo?!