girlpower.it

Accedi con facebook, collega il tuo account e scopri tante funzioni in più!

+ Rispondi
Pagina 1 di 6 1 2 3 ... ultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 41
    New Entry Gp
    L'avatar di new moon88
    216

[ESPERIENZE] pillola Gynoden

Salve ragazze...buone feste fatte
    Apro questo topic, perchè ancora non ne esisteva uno su questa pillola...sò che è vecchia...ma questa mi ha dato il medico...e poi costa pochissimo :P

Veniamo al dunque...
    Ho iniziato questa pillola, dopo due mesi che avevo assunto Norlevo, l'8dicembre...l'ho presa tutti i giorni, con variazione di orario...il massimo di ritardo nell'assunzione è stata 5ore...inizialmente l'ho presa alle 7 e mezza poi alle 8 e mezza...vabbè ma non ho mai superato le 12ore insomma...Che io ricordi non ho preso alcun farmaco insieme se non il lopemid e in questi giorni la novalgina...
    Il 28dicembre ho finito il primo blister, ma ho voluto continuare a prendere altre pillole per non avere il ciclo a capodanno, insomma ho preso altre pillole fino al 1gennaio...Oggi è 6 e ancora niente ciclo...ho solo perdite marroncine che sono iniziate il 27 dicembre e che sporcano appena l'assorbente...
    In questo mese ho avuto dei rapporti sessuali...ma non credo ci siano rischi di gravidanza giusto? Non capisco è troppo forte la pillola?

Grazie per le vostre risposte e scusate la lunghezza
    Rispondi quotando Rispondi quotando Share with Facebook (0)

*gp star*
    L'avatar di :ManuElinA:
    5,647

Sei al quinto giorno di pausa, non saresti la prima che sento a cui viene il ciclo il sesto, se non il settimo giorno di sospensione Tranquilla.
    Se posso aiutarti in qualche modo, ti dico che generalmente a me arriva il sanguinamento prima con macchie marroni poco abbondanti, e solo dal secondo giorno ho perdite rosse.
    Quindi molto probabilmente stanno arrivando anche a te, pazienta solo un pò.
    E tieni presente che quando hai a che fare con i primi blister, il sanguinamento potrebbe anche non verificarsi, è considerato normale fino al terzo blister perchè è un periodo di assestamento, in cui il corpo si abitua agli ormoni che stai assumendo
    Per quanto riguarda i rapporti stai tranquilla:Se l'hai assunta il primo giorno di ciclo se protetta da subito, dalla prima pillola

New Entry Gp
    L'avatar di new moon88
    216

il problema è che ho queste perdite marroncine dal 27dicembre... l'altra sera sembravano più rosse e più abbondanti...e invece nulla...hanno continuato ad essere poche e marroncine...ora sono andata in bagno e nessuna traccia o.O' stò impazzendo...non posso essere incinta vero?!?! perchè su internet trovai un forum dove parlavano di Gynoden e un signore aveva scritto che la moglie dopo l'ultimo parto aveva iniziato ad assumerla ed è rimasta incinta il primo mese o.O' e gli hanno spiegato che c'è una piccola percentuale di questi incidenti...non c'ho fatto caso ma ora continua a venirmi in mente xDDD con la pillola c'è la possibilità di finto ciclo?!

*gp star*
    5,647

Credo di no.Quello che stai avendo tu si chiama spotting, molto frequente nei primi mesi di pillola

New Entry Gp
    L'avatar di new moon88
    216

graize mille per le tue risposte Cercherò di stare tranquilla...forse effettivamente questa pillola è più forte di quella che assumevo prima...perchè questo "spotting" non lo avevo mai avuto...il colore era sempre sul rosso...a me spaventa il fatto che sia marroncino...
    La pillola l'ho assunta la sera dell'8 quando ho iniziato a intravedere qualche perdita di sangue quindi credo di averla presa proprio il primo giorno di ciclo...se tu dici che posso stare tranquilla cercherò di esserlo grazie ancora...
    p.s. l'ultima pillola di quelle in più l'ho presa il1gennaio quindi sabato quindi ora devo iniziare il secondo blister domenica giusto?

*gp star*
    5,647

Esatto.Inizierai il secondo blister questa domenica, e ogni blister lo finirai di sabato e ne ricomincerai un altro sempre la domenica successiva A meno che tu non prenda pillole in più come hai fatto questo mese, in quel caso quando prendi l'ultima pillola conti 7 giorni e all'ottavo ricominci.

New Entry Gp
    L'avatar di new moon88
    216

grazie sei stata genitlissima
    ma questo fatto di non avere il ciclo mi snerva :@

New Entry Gp
    L'avatar di new moon88
    216

sò di essere apprensiva ed esagerata...ma il fatto che gynoden sia una vecchia pillola...mi spaventa un bel pò... questo fatto di queste eprdite non mi sembrano normali...lo spotting che avevo con l'altra pillola era di densità e colore diverso...mi preoccupo...che dite sono troppo scema se faccio un test?

+ Rispondi
Pagina 1 di 6 1 2 3 ... ultimo